Nuove uscite | Dal 29 Giugno al 5 Luglio 2020

Nuove uscite settimana dal 29 Giugno al 5 Luglio

Buona domenica a tutti voi!
Tante belle novità questa settimana, eccovi le nuove uscite.

Nuove uscite della settimana dal 29 Giugno al 5 Luglio 2020

In fondo ai suoi occhi

In fondo ai suoi occhi di [Serafina Lomaisto]

Autrice: Serafina Lomaisto

Editore: Self publishing

Data di uscita: 28 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 262

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON

Trama

Desiré fugge perché sta cadendo a pezzi e nel locale di Beppe trova un’illusione in cui rifugiarsi. Lontano dai suoi genitori, abbandonata dalla maggior parte degli amici, giorno dopo giorno prova a ricostruire la sua esistenza sigillando in fondo al suo cuore ciò che nessuno dovrà sapere.

Jacopo è un cantante che odia la vita che conduce nonostante la sua passione lo renda vivo. Quante maschere indossiamo ogni giorno per compiacerci o compiacere gli altri? Ma poi c’è un momento, una scintilla, un attimo di titubanza e qualcuno vede la tua essenza. Per sbaglio forse, oppure capita che resta. Ma se non si è bravi a condividere la propria vita, basterà amarsi perché nessuno soffra? Restare per far male e poi curare le ferite o andare via ferendo una volta e per sempre?

La storia d’amore tra Jacopo e Desiré è una semplice realtà quotidiana nella quale ciò che è rotto si aggiusta, ciò che non si comprende si accetta, ciò che non si può cambiare si condivide. Un amore che regala un brivido e qualche lacrima, un calore al cuore per ogni attimo perso e poi ritrovato.

Disponibile anche su Kindle Unlimited


Vorrei solo fidarmi di te

Vorrei solo fidarmi di te (Shot Series Vol. 3) di [Kennedy Ryan]

Autrice: Kennedy Ryan

Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 28 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

Serie: Shot Series Vol. 3

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON

Trama

Divorziato. Padre single. Venduto a una squadra di perdenti. Tradito, ingannato, umiliato. La mia vita perfetta è crollata davanti ai miei occhi e sto ancora raccogliendo i cocci. L’ultima cosa di cui ho bisogno è lei. Una tempesta. Uno spirito libero. Una donna a cui non so resistere.  

Lotus DuPree è un pugno allo stomaco e ha rappresentato un ostacolo ai miei piani sin da quando ho incrociato il suo sguardo per la prima volta. Mi sono ripromesso che non mi sarei mai più fidato di una donna, ma non ho mai desiderato nessuno come desidero Lo. L’istinto mi dice che è un errore, ma è un rischio che devo correre. 

Un guerriero. Un giocatore di basket. Lo chiamano Gladiatore. Kenan Ross è piombato nella mia vita con il suo profumo meraviglioso, la sua bellezza straordinaria, e mi ha tolto il fiato dal primo momento. È l’ultima cosa di cui ho bisogno. Sto lavorando su me stessa. Sto affrontando il mio dolore e sto vincendo i miei demoni. Mi sono fidata di un uomo in passato e ho visto come va a finire. Non. Ho. Tempo. Per. Questo. Ma continua a cercarmi. Continua ad abbattere le mie difese e a disinnescare le mie scuse una per una. Non si arrende mai e ora… non sono sicura di volere che si arrenda.


Adele

Adele di [Stefano Caruso]

Autore: Stefano Caruso

Editore: Self publishing

Data di uscita: 29 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 253

Formati disponibili: Ebook

ACQUISTA SU AMAZON

Trama

1994, inverno.

Adele è una ragazza dal passato complicato: suo padre l’ha abbandonata quando aveva dieci anni, scappando da quelli che lo vogliono morto per debiti di cui lei non ha colpa.

Da allora lotta per trovare un proprio posto nel mondo e proprio quando, dopo anni, crede di aver trovato un proprio equilibrio, conosce Patrick, un pianista squattrinato, trasferito proprio nell’appartamento dal lato opposto del suo pianerottolo.

Ma il tempo scorre implacabile e gioca contro di loro.

Le colpe di suo padre torneranno a tormentarla e sarà costretta a scegliere tra ciò che più ha di prezioso al mondo e quello che è poco più che uno sconosciuto.

“Odio non parlarti, mi manca la tua voce.
Odio dirle quello che vorrei dirti,
guardare i suoi occhi al posto dei tuoi.
Odio che sia passato tutto in un istante,
e odio il rumore dei tuoi passi mentre ti allontani.”

Disponibile anche su Kindle Unlimited


Combattente

Combattente (Survivor Vol. 3) di [T.M. Smith, Arabella McKenzie]

Autrice: T.M. Smith

Traduttrice: Arabella McKenzie

Editore: Quixote Edizioni 

Data di uscita: 29 Giugno 2020

Genere: MM Romance

Serie: Survivor Vol. 3

Pagine: 216

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON

AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

La dedizione e l’intelligenza hanno procurato a Blair Cummings un grande vantaggio nel Bureau. Il suo lavoro è impegnativo, ma gratificante, anche se non gli lascia molto tempo per la vita affettiva. Non che lui creda nell’amore, comunque. A trent’anni, non ha mai avuto una relazione a lungo termine a causa della sua incapacità di impegnarsi in qualcosa di diverso dal lavoro e dalla famiglia.

Nato in una famiglia i cui membri, per quanto odiosi, hanno un notevole successo, Howard Manning Tullor Junior è scappato così lontano dal suo cognome da finire tra le braccia di Satana in persona. La libertà ha un prezzo elevato, ma è quello che lui è disposto a pagare, mettendosi su un percorso che lo porta da un agente dell’FBI tranquillo e rilassante.

La loro attrazione è inaspettata e tutti sembrano accoglierla con favore. Blair ha finalmente trovato qualcosa per cui valga la pena lottare, ma Mannie, ancora perseguitato dai fantasmi del passato, si chiede se sarà mai capace di andare avanti. I due si stanno impegnando per il loro futuro, ma può una storia d’amore appena nata sopravvivere, quando passato e presente si scontrano?


Fino a quando resterai con me

Fino a quando resterai con me (Noi due Vol. 2) di [Alessia Iorio]

Autrice: Alessia Iorio

Editore: More Stories

Data di uscita: 29 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

Serie: Noi due Vol. 2

ACQUISTA SU AMAZON


Trama

Dopo la sparatoria che ha cambiato per sempre la sua vita, Lucas riconosce la figlia di Megan e si dedica a lei con tutto se stesso.
Ora che la donna che ama lotta tra la vita e la morte, tutte le sue energie sono concentrate su un unico obiettivo: far sì che Megan torni da lui.

Quando Megan si risveglia dal coma, però, non è più la donna di prima. Dominata dalla rabbia per quello che le è successo, non riesce ad avvicinarsi a sua figlia, per questo Lucas si dedica alla famiglia senza remore.
Con amore, tempo e pazienza, le cose pian piano si sistemano.
Ma ecco che, proprio quando la vita sembra finalmente facile, Jessica torna nelle loro vite, tentando di distruggere l’equilibrio di coppia.

Riusciranno Lucas e Megan a resistere alle svolte improvvise della vita?

Nota: Il romanzo era già stato pubblicato in self publishing nel 2018, questa è una nuova edizione curata da More Stories e con un epilogo diverso dal precedente.

Disponibile anche su Kindle Unlimited


La ragazza nel giardino degli ulivi

La ragazza nel giardino degli ulivi di [Dinah Jefferies]

Autrice: Dinah Jefferies

Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 29 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 404

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON

Trama

Toscana, 1944. Nella splendida tenuta della contessa Sofia de’ Corsi la pace tra gli ulivi è bruscamente interrotta dall’arrivo dei soldati nazisti. L’antico palazzo medievale nel cuore della lussureggiante campagna toscana non è più un rifugio sicuro; come non lo sono le case del borgo, i cui abitanti diventano oggetto delle vessazioni dei tedeschi.

Sofia tenta disperatamente di offrire protezione a quante più persone possibile, senza però rivelarlo a suo marito Lorenzo, preoccupato per le ritorsioni che l’altruismo della moglie potrebbe scatenare. Quando Maxine, una giovane reporter italo-americana, arriva in Italia con l’intenzione di raccontare le imprese degli Alleati, i destini delle due donne si intrecciano: Sofia e Maxine si ritrovano intrappolate in un gioco pericoloso che le costringerà a ricorrere a qualunque espediente pur di salvare quelli che amano…


La figlia del diavolo

La figlia del diavolo di [Lisa Kleypas]

Autrice: Lisa Kleypas

Editore: Mondadori

Data di uscita: 30 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 387

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON

AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Hampshire, Inghilterra, 1877. Lady Phoebe Clare, bella, giovane e vedova, non ha mai incontrato Weston Ravenel, ma è sicura che si tratti di un mascalzone, meschino e prepotente. Già ai tempi della scuola aveva reso la vita del suo ormai defunto marito un inferno, e non potrà mai perdonarglielo. Ma alle nozze del fratello, Phoebe incontra un giovane uomo affascinante che la incanta… e la stupisce non poco quando si presenta come Weston Ravenel! Potranno mai superare l’ostilità e abbandonarsi alla passione che li attrae l’uno verso l’altra?


La magia del ritorno

La magia del ritorno di [Nicholas Sparks]

Autore: Nicholas Sparks

Editore: Sperling & Kupfer

Data di uscita: 30 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 342

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON

Trama

Per Trevor Benson, i più bei ricordi d’infanzia sono legati alle estati trascorse a New Bern, nel North Carolina, dove il nonno gli ha insegnato a pescare, a prendersi cura delle api, e ha provato a spiegargli cosa vuol dire innamorarsi. È a lui che il nonno, recentemente scomparso, ha lasciato in eredità la vecchia casa di legno accanto al fiume, ed è proprio lì che Trevor decide di trasferirsi temporaneamente prima di iniziare una nuova vita.

Rimasto gravemente ferito in Afghanistan, ha infatti dovuto abbandonare la professione di chirurgo e trovare una nuova strada. Se i segni sul corpo sono quasi spariti grazie a una lunga serie di interventi, nulla può cancellare però le ferite dell’anima.

In quell’estate sospesa tra un capitolo e l’altro della sua esistenza, due incontri inattesi giungono a sorprenderlo: quello con Callie, una ragazzina inquieta e sfuggente che sa qualcosa sulle circostanze misteriose della morte di suo nonno, ma è restia a dirgli la verità; e quello con Natalie, una giovane ed enigmatica poliziotta per la quale Trevor sente nascere un sentimento profondo, ma che sembra avere paura d’amare.

Avvolto da una rete di segreti che non riesce a districare, Trevor decide di fidarsi dell’istinto, come gli consigliava sempre il nonno, e intraprende così una ricerca che lo porterà a cogliere il significato più profondo dell’amore e del perdono e lo ricondurrà al centro esatto del suo cuore. Perché a volte, per andare avanti, è necessario ritornare al punto in cui tutto è cominciato.


La mia pazza vacanza in Grecia

La mia pazza vacanza in Grecia di [Mandy Baggot]

Autrice: Mandy Baggot

Editore: Newton Compton editori

Data di uscita: 30 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 384

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON

AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Felice, fidanzata e all’apice della sua carriera, Ellen aveva una vita perfetta. Almeno fino al momento in cui tutto è crollato e si è ritrovata ferita e con il cuore spezzato.

Proprio quando Ellen sembra sul punto di lasciarsi andare alla tristezza, quel tornado di sua sorella Lacey la convoca inaspettatamente in Grecia, nella splendida isola di Corfù, perché la aiuti nei preparativi di un grosso, grasso matrimonio. Che sia l’occasione giusta per schiarirsi le idee e rimettersi in piedi? Lasciarsi il passato alle spalle non è mai un’impresa troppo  semplice, ma con Lacey in modalità “sposa-assatanata”, presa dai preparativi nuziali, sarà quasi impossibile anche solo respirare! Senza contare che nello staff dell’albergo c’è un misterioso sconosciuto davvero affascinante… Basterà qualche bicchiere di ouzo a convincere Ellen a lasciarsi andare?


Love You Through It

Love You Through It: Edizione italiana (Rebel Desire Vol. 2) di [Fabiola Francisco, Silvia Giordani]

Autrice: Fabiola Francisco

Traduttrice: Silvia Giordani

Editore: Triskell Edizioni

Data di uscita: 30 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

Serie: Rebel Desire Vol. 2

Pagine: 274

Formati disponibili: Ebook

ACQUISTA SU AMAZON

AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Dopo la morte del marito in missione, Bri non trova più la forza di andare avanti. Si sente vuota, disperata, sola. Cole, il batterista dei Rebel Desire, è un vero dongiovanni, ma ama Bri da sempre e vuole aiutarla a ritrovare la voglia di vivere. E di amare.

“Ho ricevuto una visita che mi ha cambiato la vita.
Lei è solo l’ombra della persona che conoscevo.
Ogni giorno voglio che arrivi la notte per nutrirmi del mio dolore.
Ha ancora così tanto da dare.
Sono vuota.
Voglio aiutarla a rimettersi in piedi.
Non sono pronta ad andare avanti.
Per lei vale la pena restare.
Non trovo la volontà per continuare.
Voglio farla sorridere di nuovo.
Ha un buon cuore, ma non posso prendermene cura io.
Non sa che l’ho sempre sognata, con il cuore e l’anima.
La mia vita è finita.
La nostra vita sta per iniziare.”


Un bacio sotto il temporale

Nuove uscite | Dal 29 Giugno al 5 Luglio 2020 1

Autrice: Elena Russiello

Editore: Self publishing

Data di uscita: 30 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON

AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Un bacio per iniziare. Un bacio per dimenticare.

A soli ventisette anni Mia ha tutto quello che crede di volere: una carriera di successo e un fidanzato premuroso che la aspetta ogni sera a casa. Le giornate scorrono lente e prevedibili, fino al giorno in cui il suo mondo viene stravolto da scomode verità.

Gianluca è bello e intelligente, ma ha imparato a vivere la vita assaporando ogni istante. Tuttavia, dietro la sua spensieratezza, in un angolo del suo cuore, nasconde una ferita ancora aperta che lo tormenta e non lo lascia andare.

Costretti a trascorrere una settimana insieme, Mia e Gianluca scateneranno una guerra a colpi di accuse, malintesi e gelosie. Lui è deluso ma il suo cuore, accanto a lei, si risveglia dimenticando gli errori e il dolore del passato. Lei è determinata a non cedere, sa bene che tra loro non potrà succedere niente, per quanto il suo cuore dica il contrario e l’attrazione che prova per quell’uomo sia innegabile e forte.

Non rimane che ignorarsi, ma non hanno fatto i conti con le scintille e la magia del vero amore che non ha bisogno di gesti eclatanti, è fatto di cose semplici, normali. Come un bacio sotto il temporale.

Nota dell’autrice: Il romanzo è un restyling completo del libro “Una vacanza per amare ancora” pubblicato nel 2017


Appuntamento in riva al mare

Appuntamento in riva al mare di [Ali McNamara]

Autrice: Ali McNamara

Editore: Newton Compton editori

Data di uscita: 1 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 331

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON

AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Amelia è una madre single che fa del suo meglio per prendersi cura del figlio, il piccolo Charlie. Nonostante qualche difficoltà economica, la sua vita procede senza particolari scossoni. Almeno fino a quando non scopre di essere l’ultima discendente della famiglia Chesterford, erede di un meraviglioso castello in riva al mare. Superato lo shock iniziale per la notizia, Amelia non riesce a credere alla propria fortuna, ma presto si rende conto che la faccenda non è semplice come aveva immaginato. Tanto per cominciare l’eredità non risolverà come per magia tutti i suoi problemi economici: la proprietà non si può vendere, perché i termini dell’antico lascito obbligano l’erede dei Chesterford ad abitare lì e lavorare alla manutenzione della residenza di famiglia.

Dopo aver soppesato i pro e i contro, Amelia decide di trasferirsi sulla bellissima costa del Northumberland e, con l’aiuto di tanti amici, si rende conto di essere finalmente pronta a iniziare una nuova vita. E chissà che l’incontro con Tom, un affascinante restauratore di mobili, non sia il lieto fine che Amelia stava aspettando…


Between (Again Vol. 3)

Between (Again Vol. 3) di [Consuelo Ielo]

Autrice: Consuelo Ielo

Editore: Self publishing

Data di uscita: 1 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Serie: Again Vol. 3

Pagine: 221

Formati disponibili: Ebook

ACQUISTA SU AMAZON

Trama

Rachel Anderson è tornata.
Adesso frequenta il college e sogna di fare la giornalista. Lo deve a Connor, gliel’ha promesso. Ma come si fa a pensare al futuro, quando è così difficile pensare al passato?

Tutti intorno a lei sembrano aver trovato la felicità: suo padre si è sposato, sua madre è di nuovo innamorata, Malek ha avuto una bambina e i nonni, nonostante tutto, dimostrano di volerle bene. Eppure il suo pensiero va sempre a Connor Brown, il suo primo amore. Nonostante il lavoro frenetico al giornale dell’università; nonostante Carly e Matty, amici che a volte non crede di meritare; nonostante un tirocinio pazzesco con uno dei massimi esponenti dell’editoria americana.
Come potrà riuscire ad amare ancora, dopo quello che è successo?
Spesso, però, la vita è strana: ti mette davanti una nuova possibilità e ti costringe a fare una scelta. E quando arriva Zack, Rachel capisce che è arrivato il momento di cambiare idea.

Disponibile anche su Kindle Unlimited


Era te che aspettavo

Era te che aspettavo (McKinney/Walker Brothers Vol. 2) di [Claudia Connor, Silvia Zucca]

Autrice: Claudia Connor

Traduttore: Silvia Zucca

Editore: Triskell Edizioni

Data di uscita: 1 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Serie: McKinney/Walker Brothers Vol. 2

Pagine: 329
Formati disponibili: Ebook

ACQUISTA SU AMAZON

Trama

Zack Walker è un vigile del fuoco che non ha mai voluto impegnarsi con nessuna, ma quando conosce Nora viene colpito da una specie di colpo di fulmine. La ragazza è infermiera al Pronto Soccorso di Norfolk ed è tornata nella cittadina dopo tanti anni… Neanche lei vuole innamorarsi, non se questo vuol dire affidare il proprio cuore a qualcuno e quindi soffrire di nuovo, dopo tutte le delusioni avute da suo padre. Ora poi ha anche il figlioletto a cui pensare. Nonostante il rapporto tra loro nasca come una frequentazione leggera, più tempo passano insieme più si rendono conto che il sentimento che provano l’uno per l’altra è molto più forte di quanto potessero immaginare. Così forte da farli entrambi decidere di rischiare.


Un Romeo in blue jeans

Un Romeo in blue jeans di [Martina G. Daisy, Catnip  Design]

Autrice: Martina G. Daisy

Editore: Self publishing

Data di uscita: 1 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 179

Formati disponibili: Ebook

ACQUISTA SU AMAZON

AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Non c’è niente che non vada nella vita di Margherita Contini: un lavoro come maestra, una famiglia adorabile, un fidanzato apparentemente perfetto. È proprio quando Roberto, l’uomo che tutte le donne sognano, deve trasferirsi a Milano e la porta con sé che cominciano i guai. Grossi guai.
Una nuova scuola, una nuova città e una classe di bambini dispettosi che adorano fare domande scomode. E non è finita!
Il guaio più grande ha un nome, un nome bizzarro. Leone, psicologo scontroso, malizioso e tremendamente sexy che affianca la giovane maestra in cattedra. Margherita vorrebbe e dovrebbe stargli alla larga. Dovrebbe… perché da quel qualcosa di proibito e nascosto non riesce proprio a prendere le distanze.

Tra figuracce, cadute di stile e di fondoschiena, battute al vetriolo e situazioni ambigue e peccaminose, riuscirà Margherita a scoprire cosa nasconde lo psicologo dagli occhi blu?

Disponibile anche su Kindle Unlimited


Il segreto della sarta di Parigi

Il segreto della sarta di Parigi di [Fiona Valpy]

Autrice: Fiona Valpy

Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 2 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 295

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON

Trama

Il destino può metterci davanti a scelte impossibili
Parigi, 1940. 
La città è occupata dai nazisti e tre giovani sarte cercano di sopravvivere nonostante le difficoltà. Ognuna di loro nasconde un segreto. Mireille, dopo la tragica perdita dell’amica Esther in un raid nazista, decide di unirsi alla Resistenza. Claire è stata sedotta da un misterioso ufficiale tedesco. Vivienne, invece, è coinvolta in qualcosa che non può rivelare nemmeno alle sue più care amiche. Quando però le attività segrete di Mireille, Claire e Vivienne rischiano di essere scoperte, le loro vite saranno in grave pericolo. Unite da una lealtà incrollabile ma minacciate dal tradimento, potranno sopravvivere nell’epoca più oscura della storia senza pagare un prezzo altissimo?

Giorni nostri. Harriet, una ragazza inglese che non ha mai superato il trauma del suicidio della madre, raggiunge Parigi per cercare di ricostruire un legame con il suo passato. Partendo da una foto che ritrae sua nonna Claire insieme ad altre due donne, Harriet scoprirà una verità sulla sua famiglia e su sé stessa molto più dolorosa di quanto avrebbe mai potuto immaginare.


Mia suocera è un mostro

Mia suocera è un mostro di [Valentina Vanzini]

Autrice: Valentina Vanzini

Editore: Newton Compton editori

Data di uscita: 2 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 310

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON
AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Lexie Woods è una fashion victim, vive a New York, lavora come giornalista per una rivista di tendenza e si muove con disinvoltura tra inaugurazioni e feste esclusive. Potrebbe sembrare una vita perfetta se non fosse che le sue relazioni sentimentali sono un vero disastro. Ecco perché, quando incontra Mr Perfect, un bellissimo giovane italiano emigrato di successo, è disposta a tutto pur di far funzionare le cose. Persino partire senza preavviso alla volta della Sicilia, per conoscere quella che, se tutto andasse secondo i piani, potrebbe diventare presto la sua adorabile suocera. Non è forse vero che per conquistare il cuore di un uomo italiano bisogna piacere a sua madre?

Quello che Lexie non sa è che la donna che la aspetta oltreoceano non è la dolce mamma da commedia all’italiana che aveva immaginato, tutta preghiere, manicaretti e complimenti, ma una perfida manipolatrice determinata a ostacolare il loro, eventuale, matrimonio… Tra segreti di famiglia, una ex agguerrita e un futuro cognato decisamente irritante, Lexie dovrà schivare la potenziale catastrofe e dimostrare di aver diritto al suo romantico futuro.


Un diavolo arrogante

Un diavolo arrogante di [R.S. Grey, Tiziana Pennato]

Autrice: R.S. Grey

Traduttore: Tiziana Pennato

Editore: Always Publishing Editore

Data di uscita: 2 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 309

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON

AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

A ventotto anni Meredith Avery, stella del jet set di Beverly Hills è sposata a un celebre produttore cinematografico, vive una vita da sogno, fatta di glamour e feste. Ma la realtà quotidiana del matrimonio di Meredith è molto lontana da una favola e così lei, da donna caparbia e determinata qual è, una notte decide che ne ha abbastanza del marito insensibile e offensivo e scappa via con solo gli abiti che ha addosso.

La sua destinazione? Cedar Creek, Texas, dove ad accoglierla ci sarà sua sorella maggiore. Nella sua impulsività, però Meredith non ha fatto bene i conti e ben presto scopre che Helen è in viaggio e la sua casa inagibile.
Jack McNight è la sua ultima speranza: il capo di sua sorella può offrirle un lavoro temporaneo al Ranch Blue Stone, e un tetto sulla testa. Peccato che si tratti di un cowboy burbero che si è già fatto una pessima opinione di lei ancor prima di conoscerla. Jack pensa che Meredith sia una principessa viziata di città in cerca di attenzione, giunta in Texas per fare un dispetto al marito e portare problemi nel suo ranch. Ebbene, ha sottovalutato la forza della disperazione di Meredith, che non si lascia scoraggiare dal dover pulire bagni per tutto il giorno, dormire in una catapecchia, o dar da mangiare a un golden retriever troppo espansivo.

Il problema di Meredith, in effetti, potrebbe essere un altro… Si sa, i diavoli sono maestri di tentazione, e per quanto lei vada d’accordo con Jack quanto l’olio con l’acqua, non può negare il suo fascino diabolico, la voglia di zittire le sue proteste con un bacio per farlo arrabbiare ancora di più. Con il passare delle settimane, quella che era cominciata come una battaglia si trasforma in una alleanza.


Vorrei che non fosse amore

Vorrei che non fosse amore di [Priscilla  Plate]

Autrice: Priscilla Plate

Editore: Self publishing

Data di uscita: 2 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 275

Formati disponibili: Ebook

ACQUISTA SU AMAZON

Trama

Chiara Sarpi ha ventinove anni, gestisce un’Associazione educativa per minori in difficoltà e ha una vita in apparenza esemplare, ma non è una ragazza come le altre: lei è la figlia di Clemente Sarpi, Sindaco di Anzio, e della Presidentessa del prestigioso Circolo della Vela. Una sera, desiderosa di ribellarsi alla sua vita da Miss Senso Civico, e a causa di una certa quantità di mojito, si ritrova coinvolta in un gioco più grande di lei: ha bevuto troppo, ha scambiato bigliettini piccanti con dei perfetti estranei e ha baciato un uomo che non ha neppure visto in volto, ma che sostiene di spiarla per conto di suo padre. Come se non bastasse, il misfatto è stato immortalato con delle foto sconvenienti. La situazione peggiora quando Chiara scopre l’identità dell’uomo misterioso, e sa per certo che lui le darà del filo da torcere. I due, decisi a eliminare le foto che li ritraggono insieme, si ritroveranno a collaborare, senza esclusione di colpi, e ben presto la loro antipatia reciproca inizierà a celare un’imprevedibile quanto irresistibile passione.

È possibile comandare al cuore e impedirgli di amare chi in realtà vorremmo odiare? Chiara lo scoprirà grazie alle sue illuminanti lezioni di Yoga, a verità scottanti sulla sua famiglia e a una girandola di fraintendimenti ed equivoci degni di ogni vera commedia romantica.

Disponibile anche su Kindle Unlimited


Mr. Toxic

Mr. Toxic di [Axel  Refrain, NoryGraphics Designer]

Autore: Axel Refrain

Editore: Self publishing

Data di uscita: 3 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 222

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON

Trama

Jessica Ridley è la classica ragazza che ha tutto. È molto carina, ha un lavoro che ama come giornalista per la prestigiosa rivista rosa Sweet, Sweet, London e un piccolo appartamento nel delizioso quartiere di Paddington a pochi passi da Hyde Park. Il suo capo la adora, nonostante i ritardi cronici, e le offre la possibilità di concorrere con Valery, sua acerrima nemica, per il posto di vice direttore. Il consiglio editoriale si esprimerà, poi, su chi tra le due presenterà il progetto più convincente per affidare il lavoro.
Non si tratta di un’impresa facile: l’articolo sarà anche il fiore all’occhiello della rivista in occasione dei festeggiamenti per il cinquantesimo anno dalla sua fondazione.
Per riuscire nel suo scopo, Jess decide di rischiare e puntare su un’intervista al personaggio più enigmatico della città: Mr. Toxic.
Ufficialmente, era passato agli onori delle cronache per essere stato arrestato dopo aver urinato in Downing Street per protesta contro una tassa sulle galline.

Ma in realtà, su di lui, non si sa poi granché. È noto solo che abbia aperto una catena di B&B a Camden Town, il quartiere più bizzarro della città, e che sia un inguaribile latin lover. Ma sono soprattutto le leggende legate al suo nome che hanno fatto crescere un oscuro fascino intorno alla sua figura. Si dice che sia un pazzo scatenato, completamente tatuato, che porti gli occhiali da sole anche di notte e soprattutto che nessuna donna riesca a resistere al suo fascino.

Sorge spontanea una domanda: che ne penserà il consiglio editoriale riguardo un progetto incentrato su un tipo così stravagante?
E poi, una ragazza fine e delicata di Paddington, come potrebbe resistere più di qualche minuto nella caotica e disinibita Camden Town?
Qualche dubbio sulla sua scelta, ogni tanto, pervade anche Jess, ma le incertezze scompaiono ogni volta che fissa, anche solo sul suo smartphone, quell’assurdo sorriso e quegli occhi verdi nei quali sembra davvero fin troppo facile perdersi.

Disponibile anche su Kindle Unlimited


Solo un gioco 

Solo un gioco (The Gambling Series Vol. 1) di [Mary Durante, V.B. Morgan, Angelice Graphics]

Autrice: Mary Durante e V.B. Morgan

Editore: Self publishing

Data di uscita: 3 Luglio 2020

Genere: MM Romance

Serie: The Gambling Series Vol. 1

Pagine: 143

Formati disponibili: Ebook

ACQUISTA SU AMAZON

Trama

Eddie Drake. Quarantun anni. Un poliziotto dalla dubbia morale che si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Adrian Stein. Vent’anni. Figlio viziato di un milionario troppo protettivo, che ottiene il primo assaggio di libertà in un Paese straniero e ha tutte le intenzioni di goderselo appieno, a costo di prendere decisioni discutibili.
Quando il destino fa incrociare le loro strade, nessuno dei due immagina le ripercussioni che avrà quell’incontro inaspettato, né l’evoluzione di quella che doveva rimanere la parentesi di una notte.
Una suite d’hotel. Un mazzo di carte da poker. Un lavoro non esattamente convenzionale.
Cosa sei pronto a rischiare per seguire i tuoi desideri?

Disponibile anche su Kindle Unlimited


Queste, secondo me, sono le uscite più interessanti della settimana, voi cosa ne pensate? Quali vi ispirano di più?

Ti è piaciuto questo articolo_ Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *