Segnalazione | La donna giusta per me di Aurora Rose Reynolds

La donna giusta per me Aurora Rose Reynolds Queen Edizioni Segnalazione

Buongiorno,
torno su questi schermi dopo la pausa estiva per segnalarvi che il 29 settembre esce La donna giusta per me di Aurora Rose Reynolds, secondo volume della serie How to catch an alpha, un contemporary romance dolcissimo edito Queen Edizioni.

La donna giusta per me di Aurora Rose Reynolds

Segnalazione | La donna giusta per me di Aurora Rose Reynolds

Titolo: La donna giusta per me
Autrice: Aurora Rose Reynolds
Traduttore: Andrea Russo
Editore: Queen Edizioni
Data di uscita: 29/09/2022
Genere: Contemporary Romance
Serie: How to catch an alpha Vol. 2
Pagine: 260
Prezzo Ebook: 4,90€
Prezzo Cartaceo: 12,90€
GOODREADS
AMAZON

Trama

Chrissie non ha tempo per gli uomini, che siano sexy o meno, perché il più delle volte ha a malapena il tempo per dormire. Con una pasticceria fiorente che richiede tutta la sua attenzione, e con la piena consapevolezza che non vale la pena struggersi per le relazioni, Chrissie è più che felice di stare da sola.

Peccato che abbia involontariamente attirato l’attenzione di “Mister Alto, misterioso e decisamente troppo bello”… e che lui stia solo aspettando l’occasione di avvicinarsi a lei.

Gaston è abituato a ottenere quello che vuole, ma sa che niente si ottiene senza fatica. Dal momento in cui incontra Chrissie, si rende conto che quella donna che lo fa ridere, che profuma di cupcake e che ha un aspetto tremendamente invitante, sarà la sua più grande sfida.

Se sarà fortunato, però, sarà anche la sua più grande ricompensa.
Ma c’è qualcun altro che vuole Gaston a tutti i costi, anche se questo significa mettere a repentaglio la vita delle persone che lui ama.
Gaston dovrà trovare il modo di sventare il pericolo e convincere Chrissie di essere l’uomo perfetto per lei.

Autrice: Aurora Rose Reynolds

Aurora Rose Reynolds è un’autrice bestseller del New York Times e di USA Today. Ha iniziato a scrivere con la speranza che i personaggi alfa nella sua testa la lasciassero in pace, ma alla fine ha colto l’occasione per condividere le sue storie con i lettori di tutto il mondo.

Commenta