Segnalazione | Il gioco di Radar di June Winters

Il gioco di Radar di June Winters Believe Edizioni

Buongiorno lettrici e lettori,
sarà online dal 5 ottobre il romanzo Il gioco di Radar di June Winters edito Believe Edizioni, uno sport romance emozionante, primo volume della serie Boston Brawlers.

A me ispira molto!
A voi?

Il gioco di Radar di June Winters

Segnalazione | Il gioco di Radar di June Winters

Titolo: Il gioco di Radar
Autrice: June Winters
Grafica: Catnip Design
Editore: Believe Edizioni
Data di uscita: 05/10/2021
Genere: Sport romance
Serie: Boston Brawlers Vol. 1
Pagine: 283
Prezzo Ebook: 2,99€
Prezzo Cartaceo: 15,00€

AMAZON

Trama

In attesa del ragazzo giusto.

Ella Couture non intendeva mantenersi casta. Ma il successo era di famiglia, ed Ella, una fiera decoratrice di interni autorealizzata, non si era mai voluta accontentare quando si trattava di ragazzi.

Dopo l’ennesima rottura, Ella aveva iniziato a fantasticare sull’idea di un’avventura senza significato, perché l’intera questione della verginità stava diventando un pesante fardello.

Quando Ella va a trovare suo fratello Lance per un fine settimana, si ritrova da sola con il suo coinquilino, Radar. Questo vigoroso campione di hockey è alto, muscoloso e attraente, e, analizzando il suo trascorso, non si sarebbe affezionato. Una bella fantasia… ma Ella non è il tipo di ragazza che va a letto con il migliore amico di suo fratello.

Per lo meno, questo è quello che continuava a ripetersi…

Vivi secondo il codice, muori per mezzo del codice.

Sul ghiaccio, Radar difende il codice del gioco con tutto se stesso. Non permette a nessuno di creare problemi alla superstar della squadra, Lance Couture. Radar potrà anche essere un donnaiolo, ma sa di dover mantenere le distanze quando la sorella di Lance andrà a far visita ai due coinquilini nel loro appartamento a Boston.

Dopotutto, il codice ha una regola per quanto riguarda i membri della famiglia: sono fuori questione. Non che Radar sia preoccupato di infrangere la regola, il suo migliore amico gli ha già ripetuto più volte di quanto sua sorella sia una grande seccatura. Ma Lance non ha mai detto niente sul fatto che Ella sia anche una vera bambolina dalla risata adorabile.

E, di sicuro, non ha menzionato che lei sia finalmente pronta a perdere la verginità… Radar dovrà cercare di tenere le mani a posto, altrimenti non solo farà un torto al suo migliore amico, ma rovinerà tutto ciò per cui ha lavorato.

Ma allora perché non riesce a smettere di pensare a quella ragazza

Autrice: June Winters

June Winters crede che ogni storia d’amore sia ancora più eccitante sul ghiaccio.

Nata nel Minnesota, June è cresciuta a stretto contatto con l’hockey e sin da subito ha imparato ad amare lo sport: specialmente i suoi eroi forti e sexy che farebbero qualunque cosa per i loro compagni di squadra…e per le donne di cui si innamorano.

In ogni romanzo, June aggiunge personalità sempre più colorate al suo universo hockey, caratterizzato da atleti forti, ma passionali. Questi ragazzi amano divertirsi, e chiunque li legga si ritrova a ridere con loro!

Anche se il lettore potrebbe individuare volti familiari sul campo da hockey, ogni libro scritto da June è autoconclusivo, ovvero: il lettore può piombare in una serie in qualsiasi momento, senza perdere il filo.

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo sui social, grazie!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *