Buongiorno lettrici e lettori,
vi segnalo il romanzo Break me down di Alice Marcotti edito Dri Editore, uno sport romance ambientato nel mondo del pugilato.
Se avete Kindle Unlimited è gratis!
A me intriga!
Voi lo leggerete?
Break me down di Alice Marcotti
Titolo: Break me down
Autrice: Alice Marcotti
Editore: Dri Editore
Data di uscita: 28/09/2021
Genere: Sport romance
Collana: Sport romance
Pagine: 269
Prezzo Ebook: 2,99€ Gratis con Kindle Unlimited
Prezzo Cartaceo: 14,99€
GOODREADS
AMAZON
Trama
Estratti
Finisco a cavalcioni su di lei e le blocco i polsi contro il pavimento del ring. I suoi occhi azzurri sono sgranati e la bocca è leggermente schiusa, le tette si alzano e abbassano in modo compulsivo. «Sei scorretto.» «Perché?» Alzo un sopracciglio. «Avresti potuto essere un po’ più gentile con me.» «Non è nella mia natura.» Mi sistemo meglio premendo il mio bacino contro il suo, facendo venire in contatto le nostre parti più intime. «E tu non vuoi che io sia più gentile con te.»
«Mi fa piacere sapere che non te lo sei scopato, ma questo non risolve il problema.» «Ma quale problema? Di cosa stai parlando?» «Peyton» mi ammonisce, la voce che trema dalla rabbia. Incrocio le braccia al petto, sul piede di guerra. «Sai che io e te non stiamo insieme, vero?» Mason si incupisce e rimane in silenzio, come se la mia affermazione lo avesse preso in contropiede. Mi volto per aprire l’acqua calda, ma non appena provo a guardarlo lui è su di me. Mi gira con un movimento irruente e appiccica la bocca alla mia.
Sento odore di guai a chilometri di distanza. Conosco perfettamente il profumo delle sciagure e lei mi ricorda tanto la regina delle catastrofi.
La desidero? Ogni maledetto istante. Mi diverto quando mi tiene testa? Diavolo, sì! La sento mia? Nessuno deve permettersi di sfiorarla. Mai. Eppure non so se sono in grado di amare davvero qualcuno.
Gratis con Kindle Unlimited