Nuove uscite | Dal 6 al 12 Luglio 2020

Nuove uscite dal 6 al 12 luglio

Buona domenica a tutti voi!

Com’è andata questa settimana? Cosa avete letto di bello?
Se volete cominciare con qualcosa di nuovo ecco a voi qualche idea.

Personalmente, tra queste nuove uscite, sono molto interessata a Voglio che sia per sempre di Brittainy C. Cherry e a Only love di Garrett Leigh

Nuove uscite della settimana dal 6 al 12 Luglio 2020

Abbracciami ogni notte

Abbracciami ogni notte di [Benedetta Cipriano]

Autrice: Benedetta Cipriano

Editore: More Stories

Data di uscita: 6 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 276

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON

AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Nuove uscite | Dal 6 al 12 Luglio 2020 1

Lei si chiama Grace, ha nell’anima il rumore della tempesta e negli occhi la traccia dei suoi sogni andati in pezzi.
Ha riempito una valigia di vestiti ed è fuggita via da New York, la città che le avrebbe permesso di diventare una stilista.
Armandosi di coraggio, è tornata nella sua città natale: Southport, nella Carolina del Nord.

Due anni dopo, però, quando il suo cuore sembra essersi riappropriato dei battiti perduti, il fato si divertirà a giocare con i suoi sentimenti, facendole incontrare Thomas, un uomo dagli occhi più azzurri degli oceani in piena estate e l’anima barricata dietro una spessa lastra di ghiaccio.

Grace non lo sa, ma anche Thomas, amministratore delegato di una delle più importanti aziende informatiche di New York City, ha il cuore ridotto in polvere e l’anima abbarbicata ai ricordi.
Chiuso tra le quattro mura di una casa a pochi passi dal mare, cerca un modo per sopravvivere, abbandonandosi al silenzio rassicurante della solitudine.

Ma a volte il destino decide di giocare con i sentimenti, mettere in moto i cuori spenti e provare a illuminare le crepe anche dell’anima più buia.

Disponibile anche su Kindle Unlimited


Blackstone. Tra le tue braccia

Blackstone. Tra le tue braccia (Blackstone Series Vol. 1) di [J.L. Drake]

Autrice: J.L. Drake

Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 6 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Serie: Blackstone Series Vol. 1

Pagine: 222

Formati disponibili: Ebook

ACQUISTA SU AMAZON
AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Durante una missione pericolosa il maggiore Mark Lopez viene gravemente ferito. È un militare del corpo Blackstone, un’unità scelta dei servizi segreti, e viene trasferito in un ospedale del North Dakota attrezzato per la cura dei membri della squadra. L’infermiera che gli viene assegnata è bellissima e sembra sapere il fatto suo, ma Mark scopre ben presto che non è solo in grado di salvare vite: Mia Harper conosce il codice Blackstone.

Mia è riservata e non dà confidenza alle persone, ma il suo nuovo misterioso paziente ha un certo non so che… Quando Mark si riprende dall’intervento, viene dimesso. Ma invece di riposare, come da ordini del medico, si precipita in Messico per la prossima missione. Le continue visite all’ospedale, per ferite più o meno gravi, cominciano a far sospettare Mia che ci vada soltanto per vedere lei. Dal momento che Mia ha firmato un accordo di riservatezza in quanto dipendente dell’ospedale, Mark è in grado di aprirsi con lei più che con qualunque altra donna. E non ha intenzione di rinunciare a lei.  

Ma quando qualcuno dal passato di Mark torna per chiedergli aiuto, iniziano a riaffiorare vecchi segreti, segreti molto pericolosi. Mark dovrà rischiare la sua vita per tenere Mia al sicuro… e per rispondere finalmente alla domanda che lo tormenta da tutta una vita. Cos’è successo davvero quella notte di venticinque anni fa?


Only Love – Edizione Italiana

Only Love - Edizione Italiana di [Garrett Leigh, Mirta Augusto]

Autrice: Garrett Leigh

Traduttrice: Mirta Augusto

Editore: Quixote edizioni

Data di uscita: 6 Luglio 2020

Genere: QLGBT / MM Romance / Contemporary Romance

Pagine: 398

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON
AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

La diagnosi di una malattia cronica allo stomaco non lascia altra scelta, al trentaduenne Sergente Jed Cooper, se non quella di porre fine alla sua carriera nell’Esercito.

Durante un’imboscata finita in tragedia, sulle strade polverose di Kirkuk, la sua squadra viene decimata e lui torna negli Stati Uniti con una gamba fracassata e il ricordo del suo migliore amico che muore tra le sue braccia.
La vita nella sonnolenta città natale si dimostra insopportabile, fino a quando non trova conforto in un cottage sul lago, insieme al vivace e giovane carpentiere Max O’Dair. Nonostante l’epilessia che ogni tanto affligge Max, lui e Jed instaurano un tacito legame.

Dopo un episodio avvenuto a notte fonda, Jed si rende conto di quanto Max sia importante per lui, e la vita gli ha insegnato a non perdere tempo. Eppure, i confini tra soddisfazione e piacere non sono definiti.
Riemergono alcune vicende nascoste, che minacciano di mandare in frantumi il loro mondo, e prima che riescano a porre rimedio alle conseguenze la morte reclama di nuovo la sua parte. Alcuni volti del passato e del presente si radunano intorno a loro per aiutarli a superare la tempesta, ma l’unica cosa che è rimasta davvero loro è soltanto l’amore.


Come due gocce nell’arcobaleno

Come due gocce nell'arcobaleno di [Amber Smith]

Autrice: Amber Smith

Editore: Mondadori

Data di uscita: 7 Luglio 2020

Genere: QLGBT / Romanzo rosa

Pagine: 340

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON

AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Chris e Maia non hanno avuto quel che si dice un buon inizio. Si conoscono in seguito a un incidente e anche il loro secondo incontro non va molto meglio. Ma sono vicini di casa, perciò, almeno per un’estate – e nonostante i loro sforzi – sembra che nulla possa tenerli separati. Ma sia Chris sia Maia hanno storie complicate.

Chris sta per intraprendere un percorso che renderà la sua vita più simile a quella che ha sempre desiderato e e sta ancora pagando le conseguenze di una terribile aggressione avvenuta l’anno precedente.

Maia sta ancora cercando di superare il dolore per la perdita della sorella maggiore e di trovare il suo posto in un modo in cui lei non c’è più. Innamorarsi, insomma, è proprio l’ultimo dei loro pensieri. Ma sarebbe davvero così terribile se accadesse?


Lezioni d’amore

Lezioni d'amore di [Yuri Sterrore]

Autore: Yuri Sterrore

Editore: Rizzoli

Data di uscita: 7 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 183

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON

AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Si può vincere in amore? Certo che sì, basta non prendersi troppo sul serio. Ne è convinto Luca, alias Mr. Poke, che lavora come rider di Glovo e sogna di diventare una star della radio dando consigli di cuore.

Per ora si accontenta di un podcast casalingo, registrato nei ritagli di tempo tra una consegna e l’altra, mentre sfreccia per Milano sulla sua bici carica di pizza e sushi.

Poi, quasi per caso, arriva l’occasione. Uno studio radiofonico vuoto, un microfono acceso e via: i sogni di gloria si trasformano in successo e le domande delle ascoltatrici fioccano. Perché i ragazzi spariscono subito dopo che ci vai a letto? Si può essere “scopamici” senza rimanere scottati? È giusto mandare foto osé se ci si conosce appena?

Mr. Poke ha sempre la risposta pronta, quando si tratta degli altri, ma è proprio mentre la sua carriera decolla che i silenzi e le incomprensioni mandano all’aria la relazione con Noemi, la donna della sua vita, la prima e unica che abbia mai amato. E ora come si fa? Luca è il numero uno ad aiutare i cuori infranti, ma chi sarà adesso a riparare il suo? Dopo aver raccontato l’innamoramento in Tu che mi capisci, Gordon torna a esplorare i rapporti tra uomini e donne nel loro aspetto più complicato, affascinante e divertente: il sesso. Una serie di esilaranti “lezioni” il cui insegnamento è molto semplice: non aver paura di parlarsi. E stare lontane dai casi umani.


Raggiungere le stelle

Raggiungere le stelle di [Fanny  D. Ross]

Autore: Fanny D. Ross

Editore: Ghostly Whisper Ltd

Data di uscita: 7 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 150

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON

AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Nuove uscite | Dal 6 al 12 Luglio 2020 2

Due esistenze devastate. Due anime spezzate. Due destini che si intrecciano. Un amore che ritorna… ma Amy e Drake saranno pronti ad accoglierlo nella loro vita?

Per Amanda Campbell la vita non è mai stata semplice. Rimasta orfana da bambina ha trascorso l’infanzia e l’adolescenza tra una casa famiglia e l’altra, ripetutamente vittima di violenze e soprusi. Sperimentando il dolore, l’abbandono, la solitudine. E la paura, soprattutto. I genitori adottivi le hanno segnato la pelle, il riformatorio le ha segnato il cuore. La sofferenza l’ha resa cinica, tanto da non credere più in niente e in nessuno.

Si è creata così un piccolo mondo tutto suo in cui si sente quasi protetta: il bar dell’amico Owen, dove si rifugia per sorseggiare una vodka ghiacciata, la sua sigaretta serale e due quadretti di cioccolata fondente prima di dormire. Piccoli gesti che la riconciliano con il mondo e con se stessa.

Ma è proprio per quei due, irrinunciabili quadretti dolci che la sua vita cambia improvvisamente direzione, facendola scontrare con il destino. E il suo destino ha il fisico scolpito e gli occhi color oceano di Drake Mitchell, che irrompe nella sua vita, pronto a salvarla in tutti i modi in cui una persona può essere salvata.
C’è solo un problema: Amanda non sa se vuole essere salvata.

Disponibile anche su Kindle Unlimited


Sospiri a Rosefield House

Sospiri a Rosefield House

Autrice: Joey Elis

Editore: Dri Editore

Data di uscita: 7 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa / Vittoriano

Collana: Historical Classic

Pagine: 420

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON
AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Un futuro visconte in rovina. Una ragazza misteriosa. Un incontro scritto nel destino.
Londra, 1870.
Quando Sebastian Hawthorne si reca a Rosefield House per la prima volta, il suo obiettivo è apprendere ogni segreto dell’arte fotografica. Eppure, lezione dopo lezione, appare evidente che ci sia molto di più da scoprire. Evelyn Whitmore è un autentico mistero: assiste suo zio nello studio fotografico da tutta la vita e non ha mai permesso a nessun altro di avvicinarsi. Fino a Sebastian. Ma per non perdere ogni cosa, il futuro visconte deve sposare una nobildonna estremamente ricca. E, nonostante la potente attrazione che li lega, Evelyn non potrà mai essere quella donna…


Tutti i baci che non ti ho ancora dato

Tutti i baci che non ti ho ancora dato (I colori dell'amore Vol. 2) di [Naike Ror]

Autrice: Naike Ror

Editore: Amazon Publishing

Data di uscita: 7 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Serie: I colori dell’amore Vol. 2

Pagine: 426

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON

AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Nuove uscite | Dal 6 al 12 Luglio 2020 1

Sotto la neve del Montana si nasconde la primavera di Kathleen

Cosa ci fa Kathleen Howard Moore, col suo parka di cashmere e gli stivaletti di alta moda italiana, in uno sperduto paesino delle Montagne Rocciose? Per di più sola e senza un soldo? Eppure fino a qualche mese fa nella sua vita c’erano prestigiosi incarichi nelle ambasciate statunitensi di tutto il mondo, una famiglia ricca e rispettata, un fidanzato bello e potente… che poi l’ha tradita e annientata.

È riuscito a portarle via tutto, lasciandole solo un gelido vuoto nel cuore e un’avvelenata voglia di vendetta. E Kathleen ha deciso di ripartire dall’inizio, dalle sue origini, da quella madre che la dette in adozione agli Howard Moore appena nata. Saint Mary, in Montana, è il piccolo villaggio di montagna dove cercarla, e dove Kathleen spera anche di ritrovare se stessa.

Ma boschi innevati, buona cucina tradizionale e tranquilla vita di paese possono davvero riscattare una rampante newyorkese, abituata a ristoranti stellati e tacchi vertiginosi? E se, oltre alla sua famiglia di origine, Kathleen trovasse a Saint Mary anche un uomo capace di tenerle testa, con una lingua tagliente e dei magnetici occhi verdi? Allora forse quel riscatto tanto cercato potrebbe veramente realizzarsi, e nel modo più dolce e inaspettato…

Disponibile anche su Kindle Unlimited


Vacanze in Amore

Vacanze in Amore di [Tiziana Cazziero]

Autrice: Tiziana Cazziero

Editore: Self publishing

Data di uscita: 7 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 308

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON

AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Nuove uscite | Dal 6 al 12 Luglio 2020 1

Milano in pieno agosto.

Cosa può succedere quando una rossa esplosiva si mette tra due amici?
Mattia è spregiudicato, intraprendente, sempre pronto a mettersi nei guai.
Alessandro è pacato, calmo, sicuro della sua vita, fino a quando per uno strano scherzo architettato dai suoi amici, entra nel negozio dove lavora la bella Elena avvolta da una chioma rossa intrigante.
Deve vincere una scommessa, ci riuscirà?

Elena in un momento di difficoltà ha accettato una proposta di lavoro che non la entusiasta: è la commessa del Maddy’s Sexy Shop.
Rosemary è l’amica che tutti vorremmo, la ragazza con la soluzione a ogni problema. Lei è esuberante, eccentrica, curiosa e, ricca.

Due uomini, due donne, un fratello sparito nel nulla, un matrimonio mancato e una questione da risolvere. Il tutto condito con una vacanza in un Resort stupendo della Sicilia, dove tra stelle, sole, mare e spiaggia, si vivono momenti di passione. Tutto sembra andare per il meglio, ma una bugia mette tutto in discussione.
Momenti equivoci, battute esilaranti, risate e amore sono garantiti.
Buon divertimento.

Disponibile anche su Kindle Unlimited


Voglio che sia per sempre

Voglio che sia per sempre (L&S Duet Vol. 2) di [Brittainy C. Cherry]

Autrice: Brittainy C. Cherry

Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 8 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Serie: L&S Duet Vol. 2

Pagine: 276

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON
AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

C’era una volta una ragazza che si innamorò di un ragazzo. Un ragazzo bellissimo e tormentato che viveva in un mondo pieno di insidie. La gente mi aveva avvertito di stargli alla larga, ma non ho voluto ascoltare.

Sembravamo deboli. Giovani, sciocchi. Pericolosamente innamorati. Non ci importava. Per proteggere i nostri cuori dalle opinioni degli altri, siamo diventati l’uno il segreto dell’altra. Abbiamo condiviso momenti rubati. Dolci carezze. Abbracci segreti. Era la nostra storia d’amore complicata, e per noi funzionava perfettamente… almeno finché le nostre vite non sono cambiate per sempre. Il ragazzo che amavo è diventato una stella di Hollywood. La sua carriera è decollata mentre la mia è rimasta a terra.

È andato incontro al successo mentre io affrontavo i miei fallimenti. Ha fatto strada, mentre i miei sogni si sgretolavano. Quando abbiamo smesso di essere compatibili, ci siamo allontanati. Nelle favole, l’amore vince tutto. Nella realtà, l’amore può portare alla distruzione. Ho sempre saputo che Landon faceva parte della mia storia. Era il mio lieto fine. L’unico problema è che io non ero il suo.


Fango e Pizzo

Fango e Pizzo Jay Northcote

Autore: Jay Northcote

Traduttore: Sara Linda Benatti

Editore: Self publishing

Data di uscita: 9 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Serie: Rainbow Place Vol. 4

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON
AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Nuove uscite | Dal 6 al 12 Luglio 2020 1

Quando Wicksy si innamora di Charlie, una drag queen, entrambi scoprono che sia l’orientamento che il genere possono essere fluidi.

Simon Wicks, Wicksy per i suoi compagni della squadra di rugby, finora si è interessato esclusivamente alle donne. Ma quando posa lo sguardo su Lady Gogo, una drag queen che si esibisce al Rainbow Place, non riesce più a smettere di pensare a lei. Sa che dietro le calze a rete e al trucco c’è un maschio, ma è pronto a esplorare le proprie fantasie, e Lady Gogo è disposta a farle avverare.

Charlie adora esibirsi come drag. La cosa gli permette di indulgere al suo amore per il cross-dressing e di guadagnare allo stesso tempo un po’ di soldi extra. Fare cose in segreto con un tizio etero sembra una divertente distrazione, e gli dà la possibilità di esplorare il proprio lato femminile. Si sente al sicuro indossando la maschera del proprio alter ego perché dietro a quella il vero Charlie è invisibile.

Quando Wicksy inizia a vedere il ragazzo dietro al trucco e al glitter, la sua attrazione per Charlie rimane, e si rende conto di essere bisessuale. Dal canto suo, Charlie inizia a comprendere e accettare la propria fluidità di genere. Man mano che il loro comune viaggio alla scoperta di se stessi li rende ancora più vicini, i segreti si fanno sempre più duri da gestire. Se vogliono avere un futuro insieme, devono entrambi trovare il coraggio di mostrare agli altri chi sono realmente.

Sebbene questo libro faccia parte di una serie, può essere letto come autoconclusivo.

Disponibile anche su Kindle Unlimited


L’orizzonte ci regalerà le stelle

L'orizzonte ci regalerà le stelle di [Ruta Sepetys, Roberta Scarabelli]

Autrice: Ruta Sepetys

Traduttore: Roberta Scarabelli

Editore: Garzanti

Data di uscita: 9 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa / storico

Pagine: 460

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON
AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Madrid, 1957. Da anni la Spagna è stretta nella morsa della dittatura franchista. Nel paese la tensione è palpabile e per sopravvivere esiste un’unica parola d’ordine: silenzio. Quello imposto dal regime che decide come ci si deve comportare per evitare terribili punizioni. E che Daniel, giovane fotoreporter, cerca di catturare nei suoi scatti, nonostante non gli sembrino mai abbastanza incisivi. Mai efficaci.

Finché un giorno il suo obiettivo inquadra il volto di una donna: è diversa dalle altre, ha gli occhi fieri e cammina a testa alta come se non avesse paura di niente e di nessuno.

Si chiama Ana e con il suo coraggio sprona Daniel a non arrendersi e a perseverare nel suo ruolo di testimone per scuotere l’indifferenza del mondo. Insieme, si aggirano per quartieri desolati, dove la lunga ombra della dittatura oscura ogni cosa.

In luoghi dove si consumano separazioni forzate che intere famiglie sono costrette ad accettare senza batter ciglio. Senza nemmeno provare a opporsi. Non importa quanto sia pericoloso e quali rischi potrebbero correre: Ana e Daniel non sono disposti ad arrendersi di fronte a un destino che può e deve essere cambiato. Ma si tratta di una battaglia piena di difficili prove da superare, che presto li costringerà a fare i conti con un segreto che li riguarda da molto vicino.

Un segreto che, se portato alla luce, trasformerà ogni cosa e li legherà per sempre.


Sei l’amore che cercavo

Sei l'amore che cercavo (Briar U Series Vol. 3) di [Elle Kennedy]

Autrice: Elle Kennedy

Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 9 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Serie: Briar U Series Vol. 3

Pagine: 348

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON
AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Quello che ho imparato nell’ultimo anno è che non posso permettermi distrazioni. Sono il nuovo capitano della squadra di hockey e non ho intenzione di rovinare tutto per correre dietro alle ragazze.

Questo significa che io, Hunter Davenport, sto per entrare ufficialmente nel mondo del celibato. È una scelta dura, ma necessaria. Nonostante la mia nuova regola, però, non trovo che ci sia nulla di male a frequentare le ragazze come un semplice amico. Certo, la mia nuova compagna di corso Demi Davis è bellissima. Ma fortunatamente è fidanzata, e questo elimina qualunque tentazione.

È vero, il giorno in cui Demi dovesse diventare single, le cose tra noi comincerebbero sicuramente a farsi molto più complicate… Perché evitarla sarebbe impossibile, visto che siamo appena stati assegnati allo stesso progetto di studio. Per questo è meglio che riesca a togliermela dalla testa.


Queste, secondo me, sono le uscite più interessanti della settimana, voi cosa ne pensate? Quali vi ispirano di più?

Ti è piaciuto questo articolo_ Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *