Nuove uscite | Dal 22 al 28 Giugno 2020

Nuove uscite settimana dal 22 a 28 Giugno

Buona domenica a tutti voi!
Grandi novità questa settimana, eccovi le nuove uscite.
Personalmente leggerà sicuramente “Tutta colpa di mia sorella” di Erika Cotza, ma mi ispirano molto anche “La regola di Gabriel” di Sloane Kennedy e “Una ragazza ad Auschwitz” di Heather Morris

Nuove uscite della settimana dal 22 al 28 Giugno 2020

Parlami di un sogno

Parlami di un sogno di Charlotte Lays cover

Autrice: Charlotte Lays

Editore: More Stories

Data di uscita: 22 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 312

Formati disponibili: Ebook

ACQUISTA SU AMAZON

AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Se il sogno di molte persone è riuscire a emergere e avere successo, quello di Sveva, quando inizia a muovere i primi passi nell’universo di internet, è semplicemente evadere. Evadere da una vita costellata di delusioni, da un padre che non si comporta da genitore, dalla precarietà economica in cui è costretta a vivere con sua madre e sua nonna.
A soli diciassette anni, e con una vita monotona ad aspettarla, le è davvero difficile credere che il suo mondo possa cambiare. Tuttavia Sveva ha una passione, la moda, e due qualità rare, il coraggio e la tenacia: le sue carte vincenti. Quelle con cui parte alla volta dell’America, vivendo davvero per la prima volta. Ed emergere adesso è possibile. Ci crede davvero.
Finché non si innamora. E si perde.
L’amore è una cosa che Sveva non può proprio permettersi: non è come quello descritto nei romanzi, che riempie e annulla ogni problema, ma è sofferenza e rinuncia alle proprie passioni.

Disponibile anche su Kindle Unlimited


Asso di cuori

asso di cuori di Patrizia Ines Roggero

Autrice: Patrizia Ines Roggero

Editore: Dri Editore

Data di uscita: 23 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa / Western

Collana: Historical Premium

Pagine: 317

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON

Trama

Territorio del Nebraska 1867
Nick è un giocatore d’azzardo con un solo obiettivo: fare fortuna al seguito della ferrovia in costruzione. Un dannato randagio, un avventuriero che non intende mettere radici da nessuna parte. Quando il destino gli fa incontrare Hope, ballerina abituata come lui alla vita dei bassifondi, è sicuro di aver trovato la sua metà perfetta, ma lei è in cerca di una stabilità che lui non le può offrire. Così simili, eppure diretti in direzioni diverse, Nick e Hope giocano d’azzardo con l’amore, tra gelosia, intrighi e menzogne…


In riva al mare tutto può succedere

In riva al mare tutto può succedere di Alexandra Brown

Autrice: Alexandra Brown

Editore: Newton Compton editori

Data di uscita: xx Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 288

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON

AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Grace Quinn adora il suo lavoro di custode alla Convenient Storage Company. La parte che le piace di più è curiosare tra gli scatoloni che i clienti non vengono a reclamare: spesso sono miniere di tesori inaspettati, come il plico di lettere risalenti agli anni Trenta che da qualche giorno ha conquistato la sua completa attenzione. La fitta calligrafia di Connie Levine, una giovane donna inglese, la mette di fronte a un appassionante mistero da decifrare: che cosa ha spinto Connie a partire, nel bel mezzo della Seconda guerra mondiale, alla volta dell’Italia?

Indagare sull’autrice delle lettere, ripercorrendo le tappe della sua storia, potrebbe essere l’avventura di cui Grace ha bisogno per voltare finalmente le spalle al passato e trovare il coraggio di tornare ad amare. E la destinazione del viaggio, una splendida villa sulla scogliera ligure, potrebbe essere la chiave per il lieto fine che stava aspettando.


La mia fantastica vacanza in Spagna

La mia fantastica vacanza in Spagna di Karen Swan

Autrice: Karen Swan

Editore: Newton Compton editori

Data di uscita: 25 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 384

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON

AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Uno degli uomini più ricchi di tutta la Spagna, Carlos Mendoza, sta morendo. Ma i familiari scoprono con orrore che ha intenzione di donare tutto il patrimonio a una giovane donna di cui non hanno mai sentito parlare. Chi è, e in che modo l’anziano è legato a lei? Charlotte Fairfax è una consulente legale e, quando le viene chiesto di sistemare la faccenda, accetta di lasciare l’Inghilterra alla volta di Madrid, nonostante manchi solo una settimana alle sue nozze. È sicura, infatti, che non ci vorrà molto per chiudere la questione: ha visto decine di uomini intestare tutto a una donna giovane e bella per poi ravvedersi…

Una volta giunta a destinazione, però, Charlotte si accorge che le cose sono più complicate di quello che aveva immaginato. Perché la ragazza dice di non sapere nulla dei piani dell’anziano. Sta forse mentendo? Decisa a scoprire la verità, Charlotte scava nella storia della famiglia Mendoza, alla ricerca di indizi che possano aiutarla a capire.
Ben presto emerge una realtà sconvolgente, taciuta per anni, che le impartirà una lezione importante sul vero significato dell’amore…


La piccola città dei meravigliosi tramonti

La piccola città dei meravigliosi tramonti di[Lorna Cook


Autrice: Lorna Cook

Editore: Newton Compton editori

Data di uscita: 25 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON

Trama

1943. Il mondo è in guerra e il governo inglese ha chiesto agli abitanti del piccolo villaggio di Tyneham un sacrificio immane: abbandonare le loro case e lasciare che l’esercito britannico occupi il territorio. Alla vigilia della partenza però, accade un fatto terribile destinato a stravolgere per sempre il corso degli eventi.

2018. Melissa sperava di riuscire a ricucire il suo rapporto in crisi con una vacanza sulla costa del Dorset, nel sud dell’Inghilterra. Ma nonostante gli scenari idilliaci e i panorami mozzafiato, Liam sembra sempre più distante. E così, per distrarsi, Melissa decide di approfondire la storia di una donna ritratta in una vecchia fotografia. Nell’immagine si vede il paesino, ora disabitato, di Tyneham. Ma il passato nasconde segreti terribili e la ricerca della verità potrebbe cambiare per sempre la vita di Melissa…


Un’estate da ricordare

Un'estate da ricordare di Sue Moorcroft


Autrice: Sue Moorcroft

Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 25 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 337

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON

Trama

La vita di Clancy ha appena preso una svolta inaspettata: dopo aver scoperto di essere stata tradita, si è ritrovata senza casa e senza lavoro. Non ha nessuna intenzione, infatti, di continuare a investire il suo talento finanziario nella startup fondata insieme all’uomo che le ha spezzato il cuore. E così ha deciso di farsi avanti per prendersi cura, durante la stagione estiva, dei cottage in riva al mare di sua cugina Alice, in uno sperduto paesino della costa. Senza connessione a internet e lontanissima dalla città, cosa potrebbe andare storto?

Clancy si getta nella nuova avventura con entusiasmo, certa che lunghe passeggiate sulle spiagge e cieli azzurri siano il migliore antidoto contro la tristezza. E se anche il passato dovesse tornare a riaffacciarsi, i magnetici occhi scuri di una vecchia conoscenza potrebbero essere la migliore delle distrazioni…


Iniziò tutto d’estate

Iniziò tutto d'estate di [Emma Davies]

Autrice: Emma Davies

Editore: Newton Compton editori

Data di uscita: 25 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 256
Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON

AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Il soprannome di Isobel è “regina dei ghiacci” perché ha un carattere solitario e difficilmente dà confidenza agli estranei. Questa estate ha deciso di isolarsi completamente dal mondo, rintanandosi in un cottage di campagna, lontano da tutti. Ha solo sei settimane per portare avanti il suo progetto segreto ed è importante che nessuno sappia dove si trova. Così sbarra la porta e chiude tutte le tende, decisa a rimanersene da sola con il suo violino. Ma Tom, il proprietario della casa che Isobel ha affittato, si sente istintivamente attratto dalla musica che proviene da lì dentro. Chi è la misteriosa nuova inquilina e perché si nasconde? La ragazza, infatti, sembra completamente indifferente alla bellezza delle colline circostanti e non pare intenzionata a uscire dal suo guscio. Ma non ha fatto i conti con la testardaggine di un affascinante giovanotto dagli occhi blu, che ha appena deciso che la sua missione personale è stanarla. Isobel riuscirà a trovare il coraggio di fidarsi?


Una ragazza ad Auschwitz

Una ragazza ad Auschwitz di [Heather Morris, Stefano Beretta]

Autrice: Heather Morris
Traduttrice: Stefano Beretta

Editore: Garzanti

Data di uscita: 25 Giugno 2020

Genere: Narrativa storica

Serie: Il tatuatore di Auschwitz

Pagine: 348
Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON

Trama

È il 1942. Cilka ha solo sedici anni quando il suo mondo cambia per sempre. Ha appena varcato il cancello di Auschwitz e, in un istante, si vede portare via l’innocenza e i sogni di ragazzina. Intorno a lei ci sono solo orrore e ingiustizia. Eppure, nonostante tutto, scopre di avere in sé un coraggio straordinario. Un coraggio che le permette di scoprire i punti deboli dei suoi aguzzini e di servirsene con astuzia per salvare se stessa e tutti quelli, come lei, condannati senza motivo.

Da allora sono passati tre anni. Il campo è stato liberato, ma la possibilità di una nuova vita le viene negata quando è costretta ai lavori forzati in Siberia. Di nuovo, si trova alla mercé dei propri carcerieri, costretta a eseguire senza fiatare gli ordini che riceve. Ma, benché tema di non avere via d’uscita, rifiuta di arrendersi al buio di cui ha già fatto esperienza e continua a lottare per tenere a distanza il male che sembra permeare ogni cosa. Per dimostrare, con l’audacia che l’ha sempre contraddistinta, che non c’è malvagità che possa resistere a una mano tesa in cerca d’aiuto.

Perché malgrado la barbarie di cui è stata e continua a essere testimone, Cilka è convinta che il suo cuore non sia pronto per dire addio all’amore. Dopo “Il tatuatore di Auschwitz”, Heather Morris torna a parlare del dramma dell’Olocausto perché non sia dimenticato. La storia di Cilka è la prova che, anche in condizioni inimmaginabili, l’umanità trova il modo di manifestarsi e riaccendere la speranza. Il suo viaggio, da bambina a donna, da prigioniera ad aiuto insostituibile, è un esempio di resilienza e del valore inestimabile della vita, da proteggere a ogni costo.


Armando Lucas Correa

La figlia dimenticata di [Armando Lucas Correa, Martina Cocchini]

Autore: Armando Lucas Correa

Traduttrice: Martina Cocchini

Editore: Casa Editrice Nord

Data di uscita: 25 Giugno 2020

Genere: Narrativa storica

Pagine: 285

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON

Trama

Elise Duval, francese emigrata a New York, è oltremodo sorpresa di ricevere un pacco da Cuba, un Paese in cui non conosce nessuno. Ed è ancora più sconcertata quando, aprendolo, si trova di fronte un fascio di vecchie lettere, scritte in tedesco e datate 1940. Chi saranno mai Viera, la destinataria, e Amanda, la donna che nelle lettere implora il suo perdono? All’improvviso, Elise si rende conto che questo è il momento che ha aspettato e temuto per tutta la vita. Perché lei aveva dieci anni quando la guerra è finita, eppure i suoi primi ricordi sono le campane che suonano a festa l’8 maggio 1945. Adesso il destino le sta offrendo una chiave per aprire la porta del suo passato. Con un coraggio e una determinazione che non credeva di avere, Elise raccoglie gli indizi disseminati nelle lettere e ricostruisce la storia di una famiglia perseguitata dal nazismo, di una donna costretta a compiere una scelta impossibile, di un legame che né il tempo né la distanza sono riusciti a spezzare. E, a poco a poco, Elise scoprirà non solo la verità sulla sua infanzia, ma anche l’esistenza di persone che non l’hanno affatto dimenticata e che non hanno mai perso la speranza di ricondurla a casa.


Le ospiti segrete

Le ospiti segrete di John Banville

Autore: John Banville

Editore: Guanda

Data di uscita: xx Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 336

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON

Trama

Londra, 1940. La capitale è devastata dai bombardamenti tedeschi, ma il Re decide di rimanere in città per mandare un messaggio forte e chiaro a Hitler e per dimostrare ai sudditi la propria vicinanza. Tuttavia non accetta che le sue figlie, Elizabeth e Margaret, corrano rischi e – grazie a un’operazione top secret che coinvolge ministri, ambasciate e servizi segreti – le fa trasferire nella neutrale Irlanda, dove vengono accolte come ospiti dal duca di Edenmore, un lontano parente della famiglia reale, in una dimora isolata e diroccata. Protette dall’anonimato e controllate a vista dall’agente segreto britannico Celia Nashe e dal detective della polizia irlandese Strafford, le due principesse andranno alla scoperta di quella tenuta così nuova e misteriosa e dei suoi strani abitanti – come lo stesso duca di Edenmore, o l’austera e indefessa governante, o ancora Billy, il fattore enigmatico e solitario che sembra quasi non badare a loro, e per il quale entrambe hanno un debole che non osano confessare.

Ma l’identità delle due ragazzine non può essere celata per sempre: le voci, poco a poco, iniziano a girare, e se dovessero arrivare all’IRA la vita delle principesse – e di conseguenza la Corona stessa – potrebbe essere davvero in pericolo. Un romanzo che indaga il lato privato della più famosa e discussa famiglia inglese, sullo sfondo di un periodo storico ancora fonte di inesauribile ispirazione.


La Regola di Gabriel

La Regola di Gabriel (Escort Vol. 1) di [Sloane Kennedy, Martina Presta]

Autrice: Sloane Kennedy

Traduttore: Martina Presta

Editore: Quixote Edizioni 

Data di uscita: xx Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

Serie: Escort Vol. 1

Pagine: 176

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON

Trama

Dopo quasi dieci anni di lavoro come escort professionista, Gabriel Maddox è diventato un esperto nel dare alle donne il piacere proibito che desiderano. Non è necessario che sappiano che qualcosa dentro di lui muore un po’ ogni volta che lo fa o che il suo bisogno disperato di denaro è l’unica ragione per cui non può smettere. Devono solo sapere che, per avere quello che vogliono, devono giocare secondo le sue regole.

Riley Sinclair sta ricominciando da capo. Ha lasciato il Texas, arido e polveroso, nonché i suoi genitori tradizionalisti e fanatici religiosi, e il suo fidanzato traditore e meschino, per rifarsi una vita a Seattle. Tuttavia, le è bastata un’occhiata al suo nuovo e meraviglioso vicino, Gabe, per far riaffiorare in lei tutte le insicurezze dalle quali sta cercando di scappare.
Gabe può offrirle solamente piacere, ma quando Riley scoprirà che l’aspetto perfetto dell’uomo nasconde qualcosa di terribilmente spezzato al suo interno, sarà pronta a rischiare i suoi sentimenti per donargli quello di cui lui ha bisogno?


Tutta colpa di mia sorella

Tutta colpa di mia sorella di Erika Cotza

Autrice: Erika Cotza

Editore: Self publishing

Data di uscita: xx Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 251

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON

Trama

Mia sorella Giorgia.
È tutta colpa sua se sto sbavando nell’ingresso della sua casa, a causa dei quattro muratori sexy che ha assunto.

Ma il problema non è nemmeno questo.
Il problema è uno solo: quella montagna d’uomo che indossa una salopette, con talmente tanti muscoli, molti dei quali nemmeno credevo esistessero.
Gabriel, questo è il suo nome.
Me l’ha detto lui stesso, dopo una figuraccia colossale.

E anche se sono tornata nel mio appartamento al centro di Cagliari e non lo vedrò mai più, non riesco a togliermelo dalla testa, perché mia sorella non fa che parlarmene, malgrado sappia che sto riprendendo a uscire col mio ex e che sta andando tutto molto bene.
Quanto vorrei che la smettesse!

E quanto vorrei che Gabriel, qualche tempo dopo, non mi fosse ricapitato tra i piedi, a mia totale insaputa.
Sono decisamente nei guai!

Disponibile anche su Kindle Unlimited


Queste, secondo me, sono le uscite più interessanti della settimana, voi cosa ne pensate? Quali vi ispirano di più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *