Nuove Uscite | Dal 25 al 31 Maggio 2020

Nuove Uscite | Dal 25 al 31 Maggio 2020

Buona domenica a tutti voi!
Eccoci qui con le nuove uscite della settimana, un paio sono proprio da non perdere!

Uscite della settimana dal 25 al 31 Maggio 2020

The Best Man (English Edition) 

Nuove uscite: The Best Man (English Edition)   A.S. Kelly





Autrice: A.S. Kelly

Editore: Self published

Data di uscita: 25 Maggio 2020

Genere: Contemporary Romance

ACQUISTA SU AMAZON



Trama

I always turn up at just the wrong moment. I never know how to make the most of a situation; I don’t know the right thing to say, or when I should come or go.
Let’s just say I have really shit timing.
I’m not a smart guy. I don’t have great ideas.
I’m practical, a hard worker; someone who lives for his family, and for the air that she breathes.

It’s just a shame that the “she” in question never knew this. It’s a shame that I waited all these years to make my move. It’s useless to tell you, readers, that it was already too late; that I’d screwed everything up, once again. And, this time, my mistakes forced her to come home.
Except she didn’t want to stay.

And now she hates me – or maybe she doesn’t. I still haven’t worked out what’s going on between us, but like I said, I’m not the sharpest tool in the box. And even though this could be my last chance, I’m not going to be the one to ask her to stay. Not even if she turns out to be the one I’ve always waited for.
Because she doesn’t belong in this place.
And she doesn’t belong in my life.
My name is Alex Brennan, and this is my story: of how I realised I’d lost the most important person in my life, before I even had her.

Ho letto da poco la versione in italiano ed è bellissimo!
Assolutamente consigliato, come tutti i libri di A.S. Kelly, una delle mie autrici preferite!


Il buongiorno si vede dai vicini (Hidden Love Vol. 3) 

il dolore cover



Autrice: Sara Pratesi

Editore: Darcy Edizioni

Data di uscita: 25 Maggio 2020

Genere: Romanzo rosa

ACQUISTA SU AMAZON




Trama

Nuove Uscite | Dal 25 al 31 Maggio 2020 1

Ricordate Belen e Davide?
Il loro incontro a Las Vegas ha lasciato un importante segno nelle loro vite, sconvolgendole completamente.
Si sono sposati per errore, si sono battibeccati, si sono talvolta odiati, ma di certo si sono amati.

Ma cosa accade dopo il lieto fine?
La loro felice unione sarà messa a dura prova dall’invasione dei loro nuovi e inaspettati vicini di casa: i genitori di Belen.
L’intenzione è nobile, aiutare con la nuova famiglia che si stanno costruendo, ma questo loro aiuto sarà davvero tale o sarà solo una fonte inesauribile di guai?

Disponibile anche su Kindle Unlimited


Ti amerò fino alla fine (‘Til Death Series Vol. 2)

Ti amerò fino alla fine ('Til Death Series Vol. 2) Bella Jewel





Autrice: Bella Jewel

Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 25 Maggio 2020

Genere: Romanzo rosa

ACQUISTA SU AMAZON



Trama

Ho sposato un uomo dal cuore di pietra. E, come se non bastasse, ho fatto l’errore di innamorarmi perdutamente di lui. Era solo questione di tempo prima che Marcus Tandem schiacciasse la mia anima in mille piccoli pezzi. E da quando me ne sono andata, voltandogli per sempre le spalle, ho solo un grande vuoto al centro del petto.

Lavoro sodo per rimettere in sesto la mia vita, ma so che è solo questione di tempo prima che arrivi il momento di affrontare Marcus una volta per tutte e dirgli che è finita per sempre. Ma non sarà facile. Perché le emozioni potrebbero prendere il sopravvento. Anche quelle più oscure. La nostra storia è complicata. E non ho idea di come finirà.


Non credo al lieto fine

Non credo al lieto fine di Marilena Boccola




Autrice: Marilena Boccola

Editore: Dri Editore

Data di uscita: 26 maggio 2020

Genere: Romanzo rosa

Collana: Books & Love

ACQUISTA SU AMAZON

Trama

Nuove Uscite | Dal 25 al 31 Maggio 2020 1

Una scrittrice in cerca del grande amore. Un avvocato disilluso. Un romanzo ancora da scrivere…

“Cos’è che fa prendere alle storie d’amore una direzione piuttosto che un’altra?”

Nausicaa Bellini cerca di scoprirlo da una vita, con scarsi risultati. I romanzi che ama leggere, e scrivere, hanno tutti una caratteristica in comune: l’assenza del lieto fine.

Ulisse Neri ha potuto sperimentare sulla sua pelle che le donne portano solo guai. E se non avesse così disperatamente bisogno di una baby-sitter per sua figlia, si terrebbe alla massima distanza soprattutto da lei.
Si odiano fin dai tempi del liceo… o forse no?
È facile dimenticarlo quando entra in gioco una potente attrazione…

Scopri di più

Gratis con Kindle Unlimited


The taste of love

il dolore cover




Autrice: Marta Mancinelli

Editore: Self published

Data di uscita: 26 Maggio 2020

Genere: Romanzo rosa

ACQUISTA SU AMAZON



Trama

Nuove Uscite | Dal 25 al 31 Maggio 2020 1

Dopo la partenza di Greta per alcuni a Copperas Cove la vita sembra essersi sospesa in un limbo, nel quale non si va avanti né indietro. Purtroppo però il ranch MacLoad dovrà scontrarsi con la dura realtà: la banca vuole riscuotere il suo credito e la tecnologia, nuovo nemico silente, avanza. Un avversario oscuro incrinerà nuovamente le sorti della tenuta e di tutti coloro che ci abitano.
In un intreccio di incontri, amori, paure e rinascite riusciranno Steve e Arianna a salvare il ranch e a vivere, finalmente, il loro amore?

Disponibile anche su Kindle Unlimited


Stronze si nasce

il dolore cover





Autrice: Felicia Kingsley

Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 28 Maggio 2020

Genere: Romanzo rosa

ACQUISTA SU AMAZON


Trama

Allegra Hill è brillante, onesta altruista. Ma anche un’eterna seconda. Fin dagli anni della scuola c’è sempre qualcuno che la precede. Sempre. E senza dimenticarsi di umiliarla anche un po’.

Chi è costei? Ma la classica stronza! Quella di Allegra si chiama Sparkl Jones. Non solo la vita di Sparkle perfetta, ma la biondissima e splendente ragazza riesce a ottenere sempre tutto ciò che vuole. Ma il tempo passa e a ventisei anni Allegra ha finalmente una casa tutte per sé e un lavoro nell’agenzia immobiliare più prestigiosa di Londra. Il passato, però, non sembra volerla dimenticare e mette di nuovo Sparkle Jones sulla sua strada.

Questa volta le cose sembrano andare diversamente e la nemica di una vita le appare sotto un’altra luce. E tutto questo proprio quando l’incontro con un bellissimo imprevisto dagli occhi verdi come smeraldi sembra in grado di sparigliare le carte. Tra feste, intrighi e cene non proprio a lume di candela, in corsa tra le strade di una Londra magnifica, forse, per Allegra è arrivato il momento di scoprire se davvero quello che vuole è la felicità. Questa volta non può lasciare l’ultima mano alla sua adorabile, odiata stronza numero uno!


Matrimonio di convenienza

il dolore cover





Autrice: Felicia Kingsley

Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 28 Maggio 2020

Genere: Romanzo rosa

ACQUISTA SU AMAZON


Trama

Jemma fa la truccatrice teatrale, vive in un seminterrato a Londra e colleziona insuccessi in amore.

Un giorno però riceve una telefonata dal suo avvocato che potrebbe cambiarle la vita: la nonna Catriona, la stessa che ha diseredato sua madre per aver sposato un uomo qualunque e senza titolo nobiliare, ha lasciato a lei un’enorme ricchezza. Ma a una condizione: che sposi un uomo di nobili natali.

Il caso vuole che l’avvocato di Jemma segua un cliente che non naviga proprio in acque tranquille: Ashford, il dodicesimo duca di Burlingham, è infatti al verde e rischia di perdere, insieme ai beni di famiglia, anche il titolo. Ashford è un duca, Jemma ha molti soldi. Ashford ha bisogno di liquidi, Jemma di un blasone… Ma cosa può avere in comune la figlia di una simpatica coppia hippy, che ama girare per casa nuda, con un compassato lord inglese? Apparentemente nulla…

Il loro non sarà altro che un matrimonio di convenienza, un’unione di facciata per permettere a entrambi di ottenere ciò che vogliono. Ma Jemma non immagina cosa l’aspetta, una volta arrivata nella lussuosa residenza dei Burlingham: galateo, formalità, inviti, ricevimenti e un’odiosa suocera aristocratica. E a quel punto sarà guerra aperta…


Quando l’amore chiama, io non rispondo

il dolore cover




Autrice: Anna Zarlenga

Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 28 Maggio 2020

Genere: Romanzo rosa

ACQUISTA SU AMAZON




Trama

Aida è un’idealista nata e non ha paura di lottare per le cose in cui crede. Per questo ha deciso di difendere i diritti dei suoi colleghi accettando di diventare la rappresentante sindacale dell’azienda in cui lavora.

Una mattina, mentre sta correndo per non arrivare tardi al lavoro, una distrazione la fa scivolare e cadere. E proprio mentre tenta di alzarsi un affascinante sconosciuto appare al suo fianco per soccorrerla. Anche se non è disposta ad ammetterlo, Aida sente che quell’incontro ha lasciato in lei un segno…

Peccato che, proprio durante la riunione, le venga presentato il nuovo responsabile delle risorse umane, che Aida aveva promesso di contrastare con tutte le forze: si chiama Dennis Castelli ed è la persona che l’ha soccorsa solo pochi minuti prima. Decisa a non ascoltare il proprio cuore, Aida si impegna nella sua battaglia, anche se l’atteggiamento di Dennis non fa che confonderla: cerca di prendersi gioco di lei o è possibile che abbia davvero a cuore gli interessi dei dipendenti?

Tra pregiudizi, battibecchi, equivoci e codici di condotta autoimposti, Aida e Dennis dovranno trovare un accordo. Non solo per il bene dell’azienda, ma anche per il proprio cuore.

Lei lavora in un call center e diffida sempre dei suoi superiori.
Lui è il nuovo responsabile delle risorse umane. 
E allora perché ne è così incredibilmente attratta?


Brooklyn in Love

il dolore cover





Autrice: Sarina Bowen

Editore: Always Publishing

Data di uscita: 28 Maggio 2020

Genere: Romanzo rosa

ACQUISTA SU AMAZON


Trama

Proprietario della squadra di hockey dei Brooklyn Bruisers, genio dell’industria tecnologica, multimilionario dalla mente brillante e con un corpo da copertina, Nate Kattenberger sembra possedere tutto ciò che una donna desidera e che gli uomini invidiano. Eppure, non è soddisfatto della propria vita.

Certo, Rebecca Rowley, la sua assistente, da ben sette anni illumina il suo ufficio con i suoi sorrisi, ma la rassicurante presenza della donna seda appena il desiderio inconfessabile di Nate: il suo bisogno di stabilire un rapporto che valichi i limiti imposti dai loro ruoli.
Proteggerla e adorarla a distanza, celare la passione che gli infiamma il sangue al semplice suono della sua risata, infatti, diventa sempre più difficile. Fino a quando Rebecca resta coinvolta in un incidente sulla pista di ghiaccio e Nate coglie l’occasione che aspettava: offrirle il suo aiuto, come amico, ma anche il suo cuore.

Rebecca è stata accanto a Nate sin dall’inizio della sua avventura imprenditoriale, aiutandolo a costruire il suo impero dal nulla. Non saprebbe dire quando l’ammirazione nei suoi confronti si sia trasformata in amore, ma di una cosa è certa: sette anni di fantasie irrealizzabili sono troppi perché possa affidarsi senza timori all’uomo dei suoi sogni, rischiando così di rovinare la loro amicizia.

Riuscirà Becca a preservare il proprio cuore? O cederà alla spietata corte del suo bel capo, più che mai determinato a conquistare la donna che ama?


Un bacio quasi per caso (Marriage Mistake Series Vol. 1)

il dolore cover





Autrice: Nicole Snow

Editore: Newton Compton Editori 

Data di uscita: 29 Maggio 2020

Genere: Romanzo rosa

ACQUISTA SU AMAZON



Trama

Izzy Derby è la nuova insegnante d’arte della scuola e ha notato una studentessa particolarmente dotata nella sua classe. Natalie Eden è uno di quei talenti che si vedono raramente, per questo Izzy è determinata a fare tutto il possibile per incoraggiarla. Se solo riuscisse a smettere di pensare a suo padre. Brent Eden è semplicemente l’uomo più affascinante che abbia mai visto. Ma non sarebbe professionale farsi coinvolgere dai sentimenti per il padre della sua studentessa più in gamba, per questo Izzy cerca di stargli alla larga. Il destino, invece, ha ben altri altri piani. E quando una sera Brent la salva da una situazione molto imbarazzante, per Izzy le cose sono destinate a cambiare…


Cosa ne pensate di queste nuove uscite?

Quale vi ispira di più?

A presto con una nuova recensione!

Ti è piaciuto questo articolo_ Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *