Nuove uscite | Dal 1 al 7 Giugno 2020

Nuove uscite settimana dal 1 a 7 Giugno

Buona domenica a tutti voi!
Arriva un nuovo mese e anche tante belle novità in libreria e negli store online.

Eccoci qui con le nuove uscite della settimana.

Uscite della settimana dal 1 al 7 Giugno 2020

Deathless – Il segreto di Lord Brown

nuove uscite Deathless – Il segreto di Lord Brown M.P. Black



Autrice: M.P. Black

Editore: Dri Editore

Data di uscita: 1 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa / Romanzo Storico

Collana: Historical CLASSIC



Trama

Periferia di Londra, aprile 1819.
Lady Rosemary Cecilia Cavendish, figlia del Visconte di Cavendish, è promessa sposa al Marchese di Scott. Ma il destino sta per cambiare le sue carte. Durante il ballo organizzato dal padre per la “Stagione”, giunge inaspettatamente dalla Scozia Lord Ian Brown, Duca della contea di Argyll, che pretende la mano di Rosemary. Così, la ragazza parte in fretta per la cittadina di Inveraray, in Scozia, per diventare la moglie del Duca. Lord Brown è un uomo affascinante, a volte misterioso e brutale, a volte passionale. Rosemary ne è attratta e terrorizzata nello stesso tempo. Nel castello del Duca, iniziano presto ad accadere fatti inquietanti, che cambieranno per sempre la vita di Rosemary


Prima regola: non innamorarsi

nuove uscite Prima regola: non innamorarsi Felicia Kingsley




Autrice: Felicia Kingsley

Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 1 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

ACQUISTA SU AMAZON



Trama

Silvye ha ventisette anni, una madre asfissiante e sogna solo una vita normale, con un lavoro normale. Ma la verità è che la sua vita è tutto meno che normale perché… è una truffatrice. Sì, una truffatrice, figlia di una truffatrice che l’ha istruita alla perfezione nell’arte del furto e dell’inganno. Ci sono solo due cose che Silvye non deve fare: mangiare carboidrati e innamorarsi. A lei, le regole proprio non piacciono: ok vivere senza innamorarsi, ma non senza carboidrati!

C’è invece una persona a cui le regole piacciono moltissimo: Nick Montecristo, affascinante ladro-gentiluomo e astuto genio dell’arte. È un abile stratega, impermeabile ai sentimenti, e non ha mai fallito un solo incarico.
Nick e Silvye sono i prescelti da un ricco ed eccentrico collezionista, per mettere a segno un colpo sensazionale. Peccato che i due si detestino e abbiano qualche conto in sospeso da regolare. Lei è fuoco, lui è ghiaccio. Impensabile lavorare insieme, impossibile dire di no al colpo. Riusciranno Nick e Silvye a passare da rivali a complici, ed evitare che una fastidiosa quanto imprevista attrazione tra loro complichi le cose? Ma sì, in fondo sono due professionisti, basterà rispettare una sola regola…


Arrenditi all’amore (Fated Hearts Vol. 3) 

Nuove uscite Arrenditi all'amore (Fated Hearts Vol. 3) Aimee Nicole Walker



Autrice: Aimee Nicole Walker

Traduttrice: Martina Presta

Editore: Quixote Edizioni

Data di uscita: 1 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa / MMromance

ACQUISTA SU AMAZON

Trama

Segreti e paure… tutti le hanno: Jack Murphy e Liam Connelly non fanno eccezione.

È un segreto, ciò che porta Liam Connelly a Washington, ma quello che scoprirà al suo arrivo è molto di più di quello che si aspettava. Assunto come barista al Bottoms Up, si ritrova attratto dal suo enigmatico capo come una mosca al miele.

Jack “Dragon” Murphy ha dedicato la sua vita a servire il suo Paese, ma il DSTP lo costringe a congedarsi prima. Jack ha intenzione di costruire un nuovo sogno con l’amore e il sostegno della sua famiglia, dei suoi amici e del suo cane, Charlie. Il Bottoms Up rappresenta il suo nuovo inizio e un conforto dal turbamento interiore causato dal secreto che nasconde da vent’anni. Un segreto che riesce a negare fino a quando conosce Liam.
La paura del rifiuto impedisce a Liam di dire la verità sul perché sia venuto in città e il senso di colpa lo sta mangiando vivo.

Jack desidera Liam più di qualsiasi altra cosa al mondo, ma non può correre il rischio di perdere tutte le persone a cui tiene: compiere il passo che gli porterà la felicità oppure perdere l’unica persona che lo fa sentire completo?
Riusciranno a trovare un futuro insieme oppure verranno separati da forze esterne? Saranno abbastanza coraggiosi da arrendersi all’amore l’uno dell’altro, oppure il loro legame verrà spezzato dalla paura?


Un’altra volta tu (Razor Bay Vol. 3) 

Nuove uscite: Un'altra volta tu (Razor Bay Vol. 3) Susan Andersen




Autrice: Susan Andersen

Editore: HarperCollins Italia

Data di uscita: 1 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

ACQUISTA SU AMAZON



Trama

La prima notte di Tasha Riordan con Luc Bradshaw è stata la migliore della sua vita. Le due successive, quando lei è stata arrestata con false accuse e gettata in una prigione delle Bahamas, di sicuro le peggiori.

Da quei tre giorni memorabili sono trascorsi ormai sette anni e Tasha tutto si aspetta tranne che di vedere l’agente sottocopertura rientrare nella sua vita, nel suo ristorante e soprattutto nelle sue fantasie. Lei non può fidarsi di uno come Luc, che deve mentire per lavoro, ma non riesce a fidarsi nemmeno di se stessa perché la chimica tra loro è ancora esplosiva e incontrollabile.

Per Luc sapere di avere due fratellastri è sconvolgente, ma scoprire che entrambi vivono a Razor Bay, nella stessa città di Tasha, la donna che non ha mai dimenticato, gli provoca un’emozione persino più intensa. Lui la rivorrebbe tra le sue braccia, ma l’unico modo sarebbe spiegarle cosa successe sette anni prima e questo sarebbe un rischio. Luc dovrà quindi ricorrere a un’incredibile opera di persuasione tralasciando le parole.


La vertigine che ho di te

Nuove uscite La vertigine che ho di te di Gina Laddaga




Autrice: Gina Laddaga

Editore: PubMe

Data di uscita: 1 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

ACQUISTA SU AMAZON



Trama

Davide Marchesi era perfetto. All’apparenza. Era il ragazzo giusto. Per gli altri. Davide Marchesi era il demonio, ma Leda lo capì troppo tardi.

Leda è una tranquilla ragazza di Firenze. Era solare, allegra e spensierata prima di incontrare Davide. Ora è introversa, diffidente verso gli altri e sempre tesa per paura che lui possa tornare, perché è solo grazie all’intervento del fratello che, accorso in suo aiuto dopo l’ennesima aggressione di Davide, si è scampata la tragedia. Per Leda tornerà mai la normalità? Potrà fidarsi nuovamente di un uomo? L’incontro con Sebastiano sembra aprire un varco di speranza nel suo cuore ferito. Perché i segni dell’anima sono più difficili da rimarginare di quelli fisici.

Disponibile anche su Kindle Unlimited


Vuoi vedere che ti amo? (Gossip Love Vol. 2) 

Vuoi vedere che ti amo? (Gossip Love Vol. 2) Alessandra Cigalino




Autrice: Alessandra Cigalino

Editore: HarperCollins Italia

Data di uscita: 1 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

ACQUISTA SU AMAZON



Trama

Grazie al suo innato talento e a una grande determinazione, Adele Lombardi è diventata una stilista d’alta moda, apprezzata in tutto il mondo e conosciuta con il nome di Akysha. La sua vita perfetta viene però improvvisamente infranta quando riceve una terribile notizia da Milano. Il ritorno nella sua città natale costringe Akysha a fermarsi e a fare i conti con la persona che è diventata, una snob egoista. È infatti così che la descrive Nathan, un uomo incontrato per caso in un bar e che piano piano riesce a sbriciolare la maschera dietro cui si cela la vera Adele. Perché l’apparenza inganna sempre e anche Nathan dietro un aspetto rude nasconde un cuore gentile… e un piccolo segreto.


Un amore virtuale

Un amore virtuale nuove uscite 2 giugno 2020


Autrice: Tracie Podger

Traduttrice: Serena Tardioli

Editore: Hope Edizioni

Data di uscita: 2 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

ACQUISTA SU AMAZON


Trama

Sai che odore ha la speranza?
È una combinazione di mare, alghe e aria salmastra. E di sabbia bagnata in un giorno d’inverno.
Jayne ha quarantacinque anni quando vive il momento più bello e più brutto della sua esistenza.

Si è innamorata pazzamente e ha perso tutto da un giorno all’altro.
Ma non importa quanto la vita diventi dura, quanto tu sia caduto in basso e quanto oscuro possa essere il tunnel nel quale sei finito, perché c’è sempre un barlume di speranza.

Dalla sua casa dei sogni nel Kent, passando per il manicomio, per giungere in un cottage in Cornovaglia, Jayne affronta un viaggio destinato a ferirla, a distruggerla e, infine, a guarirla.
Questa è la storia di una donna alla ricerca di se stessa, per imparare ad amarsi di nuovo.


Un viaggio lungo un’estate

Nuove uscite: Un viaggio lungo un'estate (eLit) di Susan Wiggs




Autrice: Susan Wiggs

Editore: HarperCollins Italia 

Data di uscita: 1 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

ACQUISTA SU AMAZON



Trama

È tutta una questione di prospettiva, sempre. “Ereditare” tre ragazzini di cui occuparsi può sembrare una tragedia. Ma a ben guardare, Lily Robinson e Sean Maguire avevano bisogno di uno scossone nelle loro vite, così lontane e diverse. Lei è un’insegnante precisa fino all’ossessione, lui un ex astro nascente del golf professionistico a un punto morto della propria carriera.

Per motivi opposti, non sono abituati ad avere bambini tra i piedi e, se potessero scegliere, continuerebbero a farne a meno. Ma non possono scegliere affatto, sono costretti a rimettersi in gioco. E Sean lo fa sul serio, quando gli viene proposto di partecipare a un torneo di golf. Così si preparano tutti e cinque a partire per un viaggio lungo un’intera estate, per imparare di nuovo, partita dopo partita, a vivere.


Un passo più vicino

Nuove uscite: Un passo più vicino Susan Andersen Khalen Aymes



Autrice: Khalen Aymes

Traduttrice: Natasha Gandini

Editore: Hope Edizioni

Data di uscita: 5 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa


Trama

SORELLASTRA… Odiava quella dannata parola!
Quando il padre di Caleb Luxon sposa la madre di Wren Brashill, l’unica cosa che i due hanno in comune è l’odio per i loro genitori.
All’età di sedici anni, Caleb scopre il segreto gelosamente custodito di Wren e giura di proteggerla per sempre: da quel momento, lei diventa la ragione di ogni sua scelta.

Con il passare del tempo, il legame tra i due ragazzi cresce sempre più, fino a culminare in una notte d’amore che lascerà in loro conseguenze enormi. Impaurito da ciò che prova per Wren, Caleb si allontana, spezzandole il cuore.
Anni più tardi, solo la morte improvvisa del padre riesce a riportare a casa Caleb, che si troverà faccia a faccia con Wren per la prima volta dopo lungo tempo.
Caleb verrà messo davanti a una scelta che lo obbligherà ad affrontare i dolorosi ricordi della giovinezza e i suoi tanti rimpianti con Wren.
Sarà in grado di aprire il suo cuore o lascerà andare Wren per sempre?


Il modo giusto per sbagliare

nuove uscite: Il modo giusto per sbagliare di Lexi Ryan




Autrice: Lexi Ryan

Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 5 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

ACQUISTA SU AMAZON


Trama

Andare a letto con il capo non era nei suoi piani. E nemmeno innamorarsi…
Le voci sono vere. La mia vita è un casino totale, per non parlare della mia fortuna in amore: mamma single. Sì, sono impegnativa.

Pensavo che la cosa peggiore del mio ritorno a Jackson Harbor fosse subire i pettegolezzi della gente. Ho dovuto imparare a tenere la testa alta e stupide maldicenze vecchie di dieci anni non mi fanno paura. Eppure mi sbagliavo: la parte più difficile è resistere al mio capo.

Brayden Jackson è alto, moro, bellissimo. E grazie a una notte di fuoco risalente a sette mesi fa, so esattamente cosa mi sto perdendo quando lo respingo. Ogni delizioso centimetro del suo corpo. Devo prendermi cura di mio figlio e cercare di tenermi il lavoro, quindi continuerò a rifiutarmi. Ma la mia sfortuna non ha intenzione di mollarmi, e all’improvviso io e il mio prezioso quattrenne ci ritroviamo senza una casa. Per di più, a Natale.

È per mio figlio che accetto l’offerta di Brayden di stare da lui. Una dopo l’altra le mie difese stanno cadendo. Se Brayden fosse furbo scapperebbe, perché è solo questione di tempo: presto si accorgerà che si merita di più di quello che può offrirgli una ragazza come me. A meno che, per una volta, la fortuna non stia cominciando a girare.


Cosa ne pensate di queste nuove uscite?

Quale vi ispira di più?

A presto con una nuova recensione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *