Buongiorno lettrici e lettori,
esce oggi, 16 febbraio, il nuovo romanzo Il colore dei sogni di Mariangela Camocardi, un romance storico edito Dri Editore
Il colore dei sogni di Mariangela Camocardi
Titolo: Il colore dei sogni
Autrice: Mariangela Camocardi
Editore: Dri Editore
Data di uscita: 16/02/2021
Genere: Romance storico
Collana: Historical Romance
Pagine: 210
Prezzo Ebook: 2,99€ Gratis con Kindle Unlimited
Prezzo Cartaceo: 16,99€
GOODREADS
AMAZON
Trama
Una giovane donna in difficoltà.
Un visconte senza scrupoli.
Una passione inconfessabile.
Brunella Alberici ha pagato caro il matrimonio con l’aristocratico Amerigo.
La famiglia di lui l’ha sempre considerata una scaltra arrampicatrice sociale. Il cugino del marito, il visconte Melco Rizzi Monaldi, le infligge un’ulteriore umiliazione rifiutandole il suo aiuto nel momento del bisogno.
Poi qualcosa cambia nel rapporto di lei con Melco: senza che nessuno dei due potesse prevederlo, nei loro cuori fa breccia una passione inconfessabile, consapevoli che quello che provano è un sogno senza speranza, anche perché ci sono persone disposte a tutto per impedire al visconte di legarsi a Brunella…
Estratti
Lei alzò il viso per guardarlo e fu percorsa da un fremito nell’incontrare i profondi occhi blu. Si scrutarono con un’intensità che suscitò un’indefinibile emozione, le mani ancora allacciate, e mentre all’esterno vento e pioggia infuriavano, lì, nel confortevole riparo di quella stanza modesta, entrambi vibrarono nell’ineffabile dolcezza di quel momento. Stavano godendo della reciproca compagnia più di quanto fosse opportuno… così vicini che sarebbe bastato un nulla perché le bocche si sfiorassero in un bacio.
No, quello che era esploso tra loro non era un fuoco di paglia destinato a spegnersi presto. Era un sentimento che avrebbe affondato le sue robuste radici nel cuore di entrambi, e che nulla e nessuno poteva estinguere. A pochi esseri umani era concesso il privilegio di imbattersi nel vero amore, a loro due sì, invece. Lo avevamo inequivocabilmente compreso poche ore prima. Il guaio consisteva nel fatto di non poterlo vivere pienamente, non ne avevano il diritto, né era loro concesso di rubare uno sguardo di troppo all’altro.
Di notte fremeva di un desiderio così profondo e intenso da starne male, disprezzandosi per non riuscire reprimere gli impulsi che le torturavano i sensi. Certo, non aveva alcuna intimità con il marito da data immemorabile, ma l’astinenza forzata non giustificava quel genere di pericolose, inopportune fantasie che la rendevano terribilmente vulnerabile in presenza di un uomo capace di scardinare la porta del suo cuore e di dominare lei e i suoi sentimenti da padrone incontrastato.
Gratis con Kindle Unlimited
Autrice: Mariangela Camocardi
Mariangela Camocardi ha firmato circa 70 titoli tra romanzi e racconti.
Con una predilezione per lo storico, ha scritto horror, women fiction, romance, fiabe, commedie romantiche.
Tra i romanzi più apprezzati
- Sogni di vetro (Mondadori, Fanucci, Harper Collins)
- Tempesta d’amore (Mondadori, Emma Books)
- Il talismano della dea (Harlequin Mondadori, Harper Collins)
- La vita che ho sognato (Mondolibri)
- I Pirati del lago (Mondadori, Amazon Publishing)
- Ciribalà (Alberti Editore).
Mariangela Camocardi è tra gli autori di Nessuna più (Elliot) antologia curata da Marilù Oliva contro il femminicidio, e il cui ricavato è stato devoluto al Telefono Rosa per aiutare le donne vittime di violenza.
Si è anche cimentata in due testi teatrali, “Correva l’anno…” omaggio all’ultracentenaria Emma Morano, e “Il mio primo ballo”, dedicato al Ballo Debuttanti di Stresa.
L’autrice è stata direttore della rivista Romance Magazine, collabora da anni con riviste a diffusione nazionale ed è stata una socia fondatrice di EWWA (European Writing Women Association).
Il colore dei sogni è il quarto romanzo che pubblica con DriEditore, dopo Il prezzo del peccato, Chiamami con un altro nome e Matrimonio per procura.