Nuove uscite | Dal 13 al 19 Luglio 2020

Nuove uscite libri dal 13 al 19 luglio

Pronti per una nuova settimana di letture?
Eccovi le nuove uscite, ce n’è per tutti i gusti!

Tra tutte segnalo l’uscita di Riccardino l’ultima indagine del commissario Montalbano, sono proprio curiosa di leggerlo!

Nuove uscite della settimana dal 13 al 19 Luglio 2020

Guai a ore nove

Guai a ore nove : (Collana Literary Romance) di [Federica Cabras]

Autrice: Federica Cabras

Editore: PubMe

Data di uscita: 13 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 260

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON
AGGIUNGI SU GOODREADS

Nuove uscite | Dal 13 al 19 Luglio 2020 1

Trama

Profumo d’inchiostro, di scoop e di guai, nella vita della giornalista Virginia Carta. Vorrebbe essere una brava cronista, ma non riesce a combinarne una giusta. E in amore? Be’, va abbastanza male.

Virginia ha quasi 33 anni, e lavora presso un giornale online come redattrice. Convive con il fidanzato – seppur tra alti e bassi – ha amiche che la amano e una rumorosa famiglia che l’ha sempre sostenuta. Ma le cose cambiano, si cresce, e bisogna affrontare gli ostacoli della vita, come quell’arrogante di Leonardo Ruinas, suo acerrimo e affascinante nemico nonché collega, sempre pronto a stuzzicarla, sempre sul pezzo per farle la guerra.

A un tratto, però, tutto va a rotoli: l’amore, il lavoro, nuove coinquiline insopportabili… Quello che Virginia non sa è che, spesso, la determinazione e la sincerità sono la chiave del successo – anche se un po’ di fortuna non guasta mai.

Disponibile anche su Kindle Unlimited


Non chiedo altro che te

Non chiedo altro che te (Billionaires & Bridemaids Series Vol. 2) di [Jessica Clare]

Autrice: Jessica Clare

Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 13 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Serie: Billionaires & Bridemaids Series Vol. 2

Pagine: 250

Formati disponibili: Ebook e cartaceo
ACQUISTA SU AMAZON
AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Edie è una comportamentista per gatti distaccata e poco socievole. Magnus è uno sviluppatore di videogiochi appena diventato ricchissimo. Quando si incontrano alla festa di fidanzamento in maschera di Gretchen e Hunter, l’antipatia è reciproca. Purtroppo per loro, e per tutti i presenti, sono stati assegnati allo stesso tavolo, quello degli invitati “importanti”.

Quando il fratello minore di Magnus si innamora della sorella di Edie, implora suo fratello per aiutarlo a escogitare un piano per conquistarla. Se Magnus riuscisse a tenere occupata la scontrosa Edie, suo fratello avrebbe il tempo di provare a corteggiare la donna dei suoi sogni. Non che Magnus sia minimamente interessato a passare del tempo con quella sconosciuta insopportabile, ma Edie è… intrigante. E testarda. E intelligente. E sexy.

E potrebbero avere in comune più cose di quanto pensino. Inizia così una sfida a colpi di battibecchi e frecciatine. Ma come reagirà Edie quando scoprirà che Magnus la sta usando? E Magnus come prenderà il fatto di essersi innamorato di una gattara?


Let It Ride

Let It Ride (Pickup Men Vol. 2) di [L.C. Chase, Francesca Giraudo]

Autrice: L.C. Chase

Traduttore: Francesca Giraudo

Editore: Quixote Edizioni

Data di uscita: 13 Luglio 2020

Genere: QLGBT Western

Serie: Pickup Men Vol. 2

Pagine: 201

Formati disponibili: Ebook e cartaceo
ACQUISTA SU AMAZON
AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Il pickup man Bridge Sullivan è il tipo di cowboy che chiunque vorrebbe avere come fratello, amico e amante. La gente lo crede etero, ma Bridge non è il tipo da attribuire etichette e quando un uomo sexy inizia a fargli battere forte il cuore, si butta a capofitto su di lui.

Eric Palmer, originario di New York, è cresciuto con delle famiglie affidatarie e pur avendo sempre avuto un tetto sulla testa, non ha mai provato amore, né senso di appartenenza… fino a quando non si è unito al circuito dei rodeo della California come paramedico, nel quale ha trovato un gruppo di fratelli che lo ha fatto sentire uno di loro. Uno in particolare gli fa battere forte il cuore.

Quando le cose tra lui e Bridge si surriscaldano, quest’ultimo deve provargli che non sta solo sperimentando del rude sesso, mentre Eric deve superare la paura di essere messo da parte perché indesiderato. Eric sa benissimo che fidarsi di Bridge è la chiave per il suo e vissero felici e contenti, ma salire in sella è molto, molto più semplice che imparare a cavalcare.


Tutta colpa del tight 

Tutta colpa del tight di [Silvia Calandra]

Autrice: Silvia Calandra

Editore: Royal Books Edizioni

Data di uscita: 13 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 321

Formati disponibili: Ebook

ACQUISTA SU AMAZON
AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Christine, reduce da un passato non roseo dal punto di vista sentimentale, ha finalmente trovato la sua strada tra le vie e i grattacieli di Manhattan. La sua vita gira intorno a una cosa sola: il lavoro.

Solo l’amicizia con Sarah, l’unica collega con cui va davvero d’accordo, riesce a distrarla dalle lunghe giornate newyorkesi. Il suo carattere troppo spigoloso, infatti, non le ha consentito di circondarsi di amici nel corso del tempo… per non parlare degli uomini. Di loro è sempre meglio non fidarsi, non si dovrebbe mai abbassare la guardia.

Di certo Chris non è preparata, in una giornata come le altre, a imbattersi in Thomas, nuovo stagista alle sue dipendenze, tremendamente sexy e dannatamente disponibile a esserle amico.Tra piccole bugie, viaggi intercontinentali e baci rubati… riuscirà Chris a trovare il suo nuovo equilibrio?

Il romanzo è la riedizione, rivista e corretta di “L’amore sa di fragola”, autopubblicato nel 2017


Una finestra tra le stelle

Una finestra tra le stelle di [Chiara Trabalza]

Autrice: Chiara Trabalza 

Editore: More Stories

Data di uscita: 13 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 252

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON
AGGIUNGI SU GOODREADS

Nuove uscite | Dal 13 al 19 Luglio 2020 2

Trama

Sono passati dieci anni da quando Summer è scappata. Da un passato difficile che vuole solo dimenticare. Da persone che le hanno fatto del male. Da una tentata violenza che le ha lasciato cicatrici indelebili. Ma quando sua zia Vivien muore e le lascia parte della sua casa in eredità, Summer è costretta a tornare proprio là, in quel luogo dal quale è fuggita, tra quei ricordi che da anni sta cercando di dimenticare. E questo significa riaprire vecchie ferite e affrontare i mostri del suo passato.

Alex non ha avuto una vita facile. È cresciuto per strada e ha imparato a cavarsela da solo, mettendosi spesso nei guai. Quando incontra Summer lei porta sulle spalle il peso di un passato troppo doloroso da poter affrontare da sola, segreti che non vuole svelare e che fanno ancora male. Alex e Summer fanno scintille fin da subito. Sono come cane e gatto, non hanno proprio niente in comune.
Ma forse fidarsi l’uno dell’altra è l’unico modo per ritrovare il coraggio di amare.

Perché l’amore è come una finestra tra le stelle, bisogna solo imparare ad alzare gli occhi verso il cielo e spiccare il volo.

Disponibile anche su Kindle Unlimited


Il fuoco di MacKenzie: Il seguito di Risplendi, non bruciare

Il fuoco di MacKenzie: Il seguito di Risplendi, non bruciare di [Elle Casey, Lorenza Braga]

Autrice: Elle Casey

Traduttore: Lorenza Braga

Editore: Amazon Crossing

Data di uscita: 14 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 363

Formati disponibili: Ebook e cartaceo
ACQUISTA SU AMAZON
AGGIUNGI SU GOODREADS

Nuove uscite | Dal 13 al 19 Luglio 2020 3

Trama

Ci si può scottare col fuoco della passione nel gelido Idaho?

Ancora risentito per la rottura del suo fidanzamento e per essere costretto a vivere nel ranch di famiglia nell’Idaho, Ian MacKenzie è intrattabile da quasi tre anni. Il matrimonio di suo fratello Mack non ha migliorato il suo umore e come se non bastasse quella svampita della migliore amica di sua cognata sta arrivando in visita. Con i suoi stivali eleganti e la sua acconciatura perfetta, Candice si trova catapultata dalla solare Florida in quella landa gelida e desolata.

Eppure il cowboy dagli occhi verdi e bello come il peccato che trova ad accoglierla non è affatto male. Sin dal primo sguardo, Ian e Candice si scontrano per qualunque cosa, solo su una si trovano d’accordo: se cederanno al fuoco che brucia in entrambi, sarà solo un’avventura. Perché niente, ma proprio niente, accomuna quel ragazzo di campagna e quella ragazza di città. O almeno così sembra…

Disponibile anche su Kindle Unlimited


Una lunga notte messicana

Una lunga notte messicana di [Isabelle Mayault]

Autrice: Isabelle Mayault

Editore: Rizzoli

Data di uscita: 14 Luglio 2020

Genere: Romanzo storico

Pagine: 229

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON
AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Della valigia messicana Jamón aveva già sentito parlare. Era stata Greta, quella sua cugina piena di vita dagli occhi nerissimi e le labbra rosse come il fuoco, a raccontargli solo qualche anno prima come fosse stata trafugata dalla Spagna franchista e portata in Messico durante la Seconda guerra mondiale. Ma soltanto adesso che Greta è morta, Jamón se la ritrova davanti; è la sua eredità.

Cuoio frusto, e all’interno vecchie scatole che contengono immagini rimaste invisibili agli occhi della Storia. Negativi, a migliaia, di fotografie che nessuno ha mai stampato, scatti di una guerra civile sconosciuta, firmati da chi inventò la professione di fotoreporter: l’ungherese Robert Capa, la tedesca Gerda Taro e il polacco David “Chim” Seymour.

Colto alla sprovvista da quei ritagli traslucidi che sanno di polvere e lacrime, Jamón si trova di fronte a un bivio, incerto se mettere a parte il mondo di questa strabiliante testimonianza oppure continuare a proteggerne il segreto. Prenderà la sua decisione dopo avere riavvolto il nastro della vita delle tre donne che custodirono la valigia prima di lui, protagoniste fiere e determinate di un’epopea che riconduce Jamón alla lunga notte in cui l’eroismo e l’audacia di un manipolo di persone misero in salvo il prezioso materiale.


Il nostro oceano per sempre

Il nostro oceano per sempre di [Kate Stewart, Silvia Zucca]

Autrice: Kate Stewart

Traduttrice: Silvia Zucca

Editore: Triskell Edizioni

Data di uscita: 16 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 400

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON
AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

La prima volta che ho incontrato Ian Kemp davanti alle scintillanti acque blu di St. Thomas, avevo sei anni e insieme a lui ho passato l’estate più indimenticabile della mia vita.
Con lui ho assaggiato i dolci più buoni che abbia mai mangiato, mi ha insegnato a nuotare e ad accettare le mie debolezze.

Rivederlo, così abbattuto, l’ombra del ragazzo di un tempo, è stato un vero shock, tanto che all’inizio non l’avevo neppure riconosciuto. La rabbia e l’angoscia lo divorano e sono così forti da fargli rifiutare anche solo un sorriso da parte mia.

Abita nella casa accanto, gemella della mia, ma potremmo anche essere su due pianeti diversi.
Io confido in St. Thomas però, perché quest’isola è magica e lo so che può donare la pace a chi ci viene per cercarla. Per me è stato così, quando sono scappata qui un anno fa.

Ian ed io forse non siamo tanto diversi. Entrambi siamo vittime della vita. Entrambi abbiamo deciso che quest’oceano poteva aiutarci a ritrovare l’equilibrio e la pace.
Ma forse, per cessare di essere zattere alla deriva, dobbiamo solo imparare a tenderci la mano.


La villa degli amori sospesi

La villa degli amori sospesi di [Lena Johannson]

Autrice: Lena Johannson

Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 16 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 378

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON
AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Amburgo, 1919. Le vicende della guerra sconvolgono i piani degli Hanneman, da generazioni importatori di cacao e proprietari della Hannemann & Tietz.

La giovane, intraprendente, appassionata Frieda, secondogenita della famiglia, dopo aver dimostrato notevoli capacità imprenditoriali nella nuova attività di fabbricazione di delicatezze al cioccolato, nonostante la diffidenza della madre e della cerchia dei ricchi commercianti di cacao della città, si dimostra in grado di prendere le redini dell’azienda al posto dell’irresponsabile fratello.

Nonostante Frieda trascorra il tempo a studiare e realizzare nuove ricette, la sua famiglia desidera che sposi un uomo in vista, in grado di rimettere in sesto i conti dell’azienda. Il cuore della ragazza, però, appartiene già a un altro. L’unico modo, per non dire addio alla felicità accettando un destino che altri hanno scelto per lei, è concentrarsi sui suoi esperimenti culinari per evitare il tracollo della Hannemann & Tietz.


Le due donne di Auschwitz

Le due donne di Auschwitz di [Lily Graham]

Autrice: Lily Graham

Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 16 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 288

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON
AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

L’ultimo bocciolo di speranza può fiorire persino all’inferno
È il 1942 quando Eva Adami viene deportata ad Auschwitz. Schiacciata tra i corpi pigiati sul treno ed esausta per le privazioni, non riesce a pensare ad altro che a ritrovare suo marito, da cui è stata separata a forza. Ma ad Auschwitz non c’è traccia di lui.

E la cruda realtà del campo di concentramento si abbatte su di lei, minacciando di spezzarla definitivamente. Una notte, mentre piange di nascosto, sente un sussurro provenire dalla branda vicina. Un’altra prigioniera, Sofie, le prende la mano…

La loro è un’amicizia indistruttibile, che resiste agli orrori vissuti ogni giorno. Eva e Sofie si confidano le paure più segrete e i sogni più intimi: quello di Eva è di scoprire dove si trova il marito, quello di Sofie è di ricongiungersi con suo figlio, Tomas, che la aspetta in un orfanotrofio oltre il confine austriaco. Quando Eva scopre di essere incinta, si rende conto che la sua vita e quella del bambino che porta in grembo sono in pericolo. E così le due donne si scambiano una promessa: qualunque cosa succeda, proteggeranno i loro figli a ogni costo.


Riccardino

Riccardino (Il commissario Montalbano Vol. 31) di [Andrea Camilleri]

Autore: Andrea Camilleri 

Editore: Sellerio

Data di uscita: 16 Luglio 2020

Genere: Romanzo giallo

Serie: Il commissario Montalbano Vol. 31

Pagine: 211

Formati disponibili: Ebook e cartaceo
ACQUISTA SU AMAZON
AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Anno 2005: Camilleri ha appena pubblicato La luna di carta. Sta lavorando alla successiva avventura della serie, ma in estate consegna a Elvira Sellerio un altro romanzo con protagonista il commissario Montalbano. Si intitola Riccardino. L’accordo è che verrà pubblicato poi, un domani indefinito, si sa solo che sarà l’ultimo romanzo della saga Montalbano.
Anno 2016. Sono passati 11 anni durante i quali sono usciti 15 libri di Montalbano. Andrea Camilleri sente l’urgenza di riprendere quel romanzo, che è venuta l’ora di «sistemarlo». Nulla cambia nella trama ma solo nella lingua che nel frattempo si è evoluta. Né muta il titolo che allora considerava provvisorio ma al quale ormai si è affezionato e che nel 2016 decide essere definitivo. Un titolo così diverso da quelli essenziali ed evocativi e pieni di significato ai quali siamo abituati, in cui risuonano echi letterari: La forma dell’acqua, Il giro di boa, Il ladro di merendine, L’altro capo del filo. Ma Riccardino segna quasi una cesura, una fine, ed è giusto marcare la differenza sin dal titolo.

Di questo romanzo viene pubblicata anche una edizione speciale in cui vengono presentate entrambe le versioni del romanzo, quella del 2005 e quella definitiva. Il lettore potrà così seguire i mutamenti di quella lingua individuale, unica, inventata da Andrea Camilleri e la sua evoluzione nel corso del tempo. Una sperimentazione alla quale lo scrittore teneva moltissimo e che viene resa così evidente dal confronto tra le due versioni.


Il principe bugiardo  

Il principe bugiardo (Bad Boy Royals Vol. 3) di [Nora Flite]

Autrice: Nora Flite

Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 16 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Serie: Bad Boy Royals Vol. 3

Pagine: 277

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON
AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Hawthorne “Thorne” Badd non si è mai preoccupato troppo di titoli e nobiltà. Ha sempre preferito godersi la vita e correre dietro alle belle ragazze. Ma dopo la morte improvvisa di suo zio, tutto è cambiato. La corona potrebbe diventare sua. Deve solo raggiungere un Paese in cui non ha nemmeno mai messo piede… e sposare la bellissima figlia del più grande rivale della sua famiglia. Nova Valentine è tanto intelligente quanto bella.

Da quando ha incontrato Thorne per la prima volta, il mondo le è crollato addosso: non riesce a smettere di pensare a lui. Non aveva mai conosciuto qualcuno così sexy e sicuro di sé. Ogni cosa di lui le fa accelerare i battiti del cuore, dai tatuaggi ai suoi magnetici occhi pieni di fascino. Ma per quanto Nova possa fantasticare, sa bene che l’attrazione è una cosa, un matrimonio combinato un’altra. E così Thorne e Nova decidono di frequentarsi un po’, solo per scoprire che la chimica tra loro è bollente.

Riusciranno a imparare a fidarsi l’una dell’altro senza che gli intrighi politici riescano a manipolarli? La rivalità delle loro famiglie potrebbe essere un ostacolo troppo arduo da superare.


Game Love #2: Un Gioco Pericoloso 

Game Love  #2: Un Gioco Pericoloso (The Red Sox Series) di [Manuela Ricci]

Autrice: Manuela Ricci

Editore: Self publishing

Data di uscita: xx Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Serie: The Red Sox Series

Pagine: 300

Formati disponibili: Ebook e cartaceo
ACQUISTA SU AMAZON
AGGIUNGI SU GOODREADS

Nuove uscite | Dal 13 al 19 Luglio 2020 4

Trama

Ci sono ragazze capaci di metterti sottosopra l’esistenza e lei era una di queste.

Mason Casey non può credere ai suoi occhi, quando, dopo un anno, si ritrova di fronte la sola ragazza che gli ha scombussolato la vita…Aria Swan.
Dopo quella notte di passione travolgente, le loro strade si sono divise, lasciando per la prima volta in Mason quel senso di vuoto e di perdita con il quale ha fatto fatica a convivere.
Per lui, in tutto quel tempo è esistita sola una cosa, il baseball che lo ha portato a giudicarsi il titolo di capitano dei Red Sox la sua squadra.
In un anno, troppe cose sono cambiate, Mason stesso è cambiato, chiudendosi maggiormente in sé stesso e lasciando emergere la parte peggiore del suo carattere oscuro.
Convivere sotto lo stesso tetto con Aria non sarà semplice, ogni volta che i loro sguardi precipiteranno l’uno nell’altro si ritroveranno ad annegare in quel desiderio irrefrenabile che entrambi cercano di mettere a tacere.
Ma si sa, a certe emozioni non ci si può sottotrarre per sempre e quando alla fine, entrambi si arrenderanno, sarà l’inizio di qualcosa che non avrebbero mai immaginato.

Perché alle volte, non sempre si vincono tutte le partite e la prima base sembra essere troppo lontana per raggiungerla.

Disponibile anche su Kindle Unlimited


Queste, secondo me, sono le uscite più interessanti della settimana, voi cosa ne pensate? Quali vi ispirano di più?

Ti è piaciuto questo articolo_ Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *