Nuove uscite | Dall’8 al 14 Giugno 2020

Nuove uscite settimana dal 8 a 14 Giugno

Buona domenica a tutti voi!
Tante belle novità in libreria e negli store online questa settimana, eccovi le nuove uscite.

Nuove uscite della settimana dall’ 8 al 14 Giugno 2020

Nel cuore si corre a piedi nudi 

Nel cuore si corre a piedi nudi




Autrice Mia Ramè

Editore: More Stories

Data di uscita: 8 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

ACQUISTA SU AMAZON


Trama

Nuove uscite | Dall'8 al 14 Giugno 2020 1

Ada ha 37 anni e un orologio biologico che fa tic-tac, ma il suo compagno Marco, affascinante e eterno bambino, sembra ignorare i suoi bisogni.
Il giorno dell’ennesimo test di gravidanza Ada scopre un orecchino nel suo bagno, e non è il suo.
Ada si rifugia su quello scoglio di terra in bilico tra gli elementi, il mare e la montagna, Corniglia, nel parco delle Cinque terre, il suo paese d’origine nel quale non torna da 20 anni.

Lì il destino le farà incontrare Nora, che ha perduto i ricordi dopo un incidente in bicicletta, ma anche Mattia, che è tornato a Corniglia per chiudere i conti con il proprio passato. Ma più di ogni altra cosa Ada scoprirà che esiste un antidoto alla depressione, una maniera per distanziare il dolore, per accordarsi con il ritmo del mondo: la corsa.
Ed è anche grazie alla corsa che Nora troverà una sorpresa nascosta tra i ricordi perduti di Londra, e Ada troverà la forza per indirizzare il proprio destino, e ricominciare a brillare.

Con questo romanzo pieno di cuore e di speranza, Mia Ramé ci consegna una storia di donne fragili e fortissime al contempo, unite dalla voglia di ricominciare a guardare il mondo con occhi diversi, un passo alla volta.

Disponibile anche su Kindle Unlimited


Coraggioso per te 

Coraggioso per te (Oahu Lovers Vol. 1)

Autrice: Crystal Lacy

Traduttore: Bruna Marttinelli

Editore: Quixote Edizioni

Data di uscita: 8 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

Serie: Oahu Lovers Vol. 1

ACQUISTA SU AMAZON

Trama

Poco meno di un anno dopo essersi trasferito alle Hawaii, la moglie del capocantiere Nate Ellison lascia lui e il loro piccolino per un altro uomo. Dopo mesi trascorsi da padre single, Nate incontra Andrew “An” Hoang e viene lentamente trascinato nella sua vita. Grazie all’amicizia di An, riesce finalmente a godersi la sua nuova casa in paradiso.

An Hoang non ha una vera relazione da anni: tra la sua carriera come pediatra e la sua nipotina di cui deve prendersi cura nei giorni liberi, non ha la predisposizione mentale per altro che un’avventura tra le lenzuola. Eppure, quando incontra Nate – che guarda caso è proprio il bellissimo capocantiere che ha visto nell’atrio del suo palazzo – qualcosa di lui lo attrae e rende impossibile non affezionarsi. Quando Nate ha bisogno dell’aiuto di An per suo figlio, lui non si tira indietro.

Cosa succederà quando il passato di Nate e i genitori all’antica di An interferiranno, proprio quando i due stanno iniziando a innamorarsi l’uno dell’altro? Troveranno il modo per essere coraggiosi e dare al loro amore un’occasione per sbocciare?


Amore, Karma e altri garbugli

cover-amore-karma-e-altri-garbugli




Autrice: Fabiana Redivo

Editore: Dri Editore

Data di uscita: 9 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa/Chick lit

ACQUISTA SU AMAZON


Trama

Nuove uscite | Dall'8 al 14 Giugno 2020 1

Nella vita è davvero questione di karma? Vi siete mai trovati ad affrontare lo stesso garbuglio in una sorta di loop? Quando poi di traverso ai garbugli ci si mettono i sentimenti, allora siete fritti.
E ora immaginate Sam, un affascinante avvocato in carriera con la passione segreta della musica, fidanzato con una fashion blogger che come il diavolo veste solo Prada. Aggiungete Vera, una giovane scrittrice di talento che oltre a gestire la casa editrice in società con la zia, scrive romanzi giallo-rosa sotto uno pseudonimo blindato dal segreto più assoluto. Curiosi? Anche Sam, che suo malgrado viene obbligato sotto ricatto a insidiare il cuore di Vera per svelare il mistero. Tra libri, pattini, vodka-martini, locali notturni e musica jazz, è davvero un bel garbuglio. Il karma è in agguato. Ed è armato di arco e frecce, come Cupido.

Disponibile anche su Kindle Unlimited


Solo per me

Solo per me (Under the Irish Sky Vol. 1) di [Marialuisa Gingilli]

Autrice: Marialuisa Gingilli

Editore: Dark Zone Edizioni

Data di uscita: 9 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

Serie: Under the Irish Sky Vol. 1

ACQUISTA SU AMAZON

AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Nuove uscite | Dall'8 al 14 Giugno 2020 1

Un passato doloroso e fatto di rinunce, e la voglia di inseguire i propri sogni, spingeranno Margherita, ventiquattrenne romana, a lasciare la Capitale per trasferirsi a Galway, assieme al suo fidanzato Alessandro.
Tra le suggestive Cliffs of Moher, il Carrick-a-rede Bridge e il maestoso Giant’s Causeway, Margherita proverà a ridisegnare la sua vita sotto al cielo d’Irlanda.
Quella stessa vita, però, le ricorderà presto che dal passato non si può semplicemente scappare e che per crescere certi dolori vanno guardati dritti in faccia.
L’incontro con Joshua, il cugino irlandese della sua amica Susanna, poi, la porrà di fronte a una scelta importante: rimanere nella sua amata comfort-zone o seguire il proprio cuore?
Un viaggio, quello di Margherita, alla scoperta della meravigliosa terra d’Irlanda e della parte più profonda di sé.

 La vita non aspetta altro che di sorprenderci.

ATTENZIONE! Potreste aver già letto questa storia.

Pubblicata la prima volta in self publishing tra il 2018 e il 2019, la Under the Irish Sky torna nella nuova veste edita DZ Edizioni.

Nell’edizione cartacea trovate due capitoli extra e la storia del primo bacio tra Susanna e Giacomo, completamente inediti.

Disponibile anche su Kindle Unlimited


Il ti amo che non ci siamo mai detti (io e te)

Il ti amo che non ci siamo mai detti (io e te) (Un bacio in sospeso e poi... Vol. 2) di [Riccardo Bertoldi]


Autore: Riccardo Bertoldi

Editore: Rizzoli

Data di uscita: 9 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

Serie: Un bacio in sospeso e poi… Vol. 2

ACQUISTA SU AMAZON

Trama

E se la storia d’amore più importante fosse quella che non abbiamo mai avuto? Luca e Susanna hanno sempre vissuto i rapporti con leggerezza: due spiriti liberi allergici alle emozioni durature e forse, proprio per questo, protagonisti di storie tutte uguali e che lasciano il tempo che trovano.
D’un tratto, però, durante una sera come tante, le traiettorie dei loro sguardi s’incrociano e finalmente scoprono la rarità del saper leggere nel cuore di un’altra persona.


Noi come sole e luna

Nuove uscite | Dall'8 al 14 Giugno 2020 4


Autrice: Anna Todd 

Editore: Sperling & Kupfer

Data di uscita: 9 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

Serie: Stars vol. 2

ACQUISTA SU AMAZON

AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Anna Todd aggiunge un secondo capitolo alla sua nuova serie, “Stars”, e torna a raccontare attraverso Karina e Kael come l’amore sia la stella più brillante che ci guida nel viaggio della vita.

Come una stella cadente, l’amore tra Karina e Kael ha illuminato per un istante la vita di entrambi: così intenso da squarciare il buio delle loro solitudini; così breve da lasciare la nostalgia di un «per sempre». La loro storia è stata un’oasi di pace che li proteggeva dal caos tutto intorno, una fragile bolla che non ha retto alla scoperta di un segreto che Kael ha taciuto a Karina. Ora lui, giovanissimo veterano dell’esercito, è tornato ai suoi incubi, ai demoni che popolano la sua mente, alle tenebre che solo la luce di Karina riusciva a dissipare. Ed è a lei che pensa ancora quando ha bisogno di pace.

Karina – anima tormentata e complessa, fuoco e ghiaccio insieme – si è chiusa di nuovo nel suo guscio. A nessuno aveva mai aperto il suo cuore come a Kael, a nessuno aveva mai raccontato le verità nascoste della sua famiglia disfunzionale, ma lui ha tradito quella fiducia. Stanca di vivere le parole degli altri – le leggi severe del padre, le bugie del fratello gemello, le favole della madre perduta -, Karina vorrebbe cominciare a scrivere la propria storia. Eppure, quella storia sembra non essere completa se manca Kael. Karina e Kael: incapaci di stare insieme, incapaci di stare lontani. Come sole e luna, la presenza dell’uno sembra escludere quella dell’altra. Come sole e luna, sono calamitati da una forza invisibile e inevitabile. Un’attrazione che tiene in piedi tutto il loro universo. Una passione destinata a brillare, ancora e ancora.


La Dipendenza del Titano 

La Dipendenza del Titano (Il Titano di Wall Street Vol. 2) di [Anna Zaires, Dima Zales, Martina Stefani]

Autrice: Anna Zaires, Dima Zales

Traduttore: Martina Stefani

Editore: Mozaika Publications

Data di uscita: 9 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

Serie: Il Titano di Wall Street Vol. 2

ACQUISTA SU AMAZON

Trama

L’AVVINCENTE E COMMOVENTE CONCLUSIONE DELLA DUOLOGIA “IL TITANO DI WALL STREET”

Un miliardario determinato…

Il titano di hedge fund Marcus Carelli sa come ottenere ciò che vuole, e non ha mai desiderato qualcosa quanto desidera Emma. La rossa amante dei gatti sarà anche uscita dalla sua vita, ma lui non la lascerà andare.

Una gattara diffidente…

L’impiegata di libreria Emma Walsh ha avuto il cuore spezzato dallo spietato miliardario una volta, e non lo dimenticherà. Marcus può inseguirla quanto vuole, ma riconquistarla è tutta un’altra storia.

Un letto matrimoniale…

Tutto è concesso in amore e in guerra, e il nuovo campo di battaglia è una camera per gli ospiti con un letto singolo. Il bottino va al vincitore… Che i giochi abbiano inizio.


Un infinito istante di noi

Un infinito istante di noi (L&S Duet Vol. 1) di [Brittainy C. Cherry]


Autrice: Brittainy C. Cherry

Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 10 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

Serie: L&S Duet Vol. 1

ACQUISTA SU AMAZON

AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Shay Gable mi odiava a morte, e io non la sopportavo. Facevamo di tutto per evitarci in ogni momento. Ma un giorno le cose sono cambiate. È iniziato tutto come una stupida scommessa: far innamorare Shay di me prima che io mi innamorassi di lei. Vincere è stato un gioco da ragazzi. Non provavo nulla per lei, la tolleravo a malapena.

Eppure, lentamente, il gioco ha cominciato a cambiare. Shay mi ha fatto desiderare cose che non sapevo di volere. L’amore. La felicità. Più ci avvicinavamo, più lei sfidava la mia oscurità e le parti che tenevo nascoste dietro una maschera. Il gioco tra noi è diventato troppo reale, i nostri sentimenti si sono mescolati, e adesso è impossibile tornare indietro.


Una vacanza sotto le stelle

Una vacanza sotto le stelle di [Catherine Ferguson]


Autrice: Catherine Ferguson

Editore: Newton Compton editori

Data di uscita: 11 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

ACQUISTA SU AMAZON

AGGIUNGI SU GOODREADS


Trama

Una notte magica sotto un cielo stellato può cambiare la tua vita
Daisy ha avuto un anno difficile: sta cercando di superare la perdita di sua madre e si sente imprigionata da un lavoro che detesta. Ha decisamente bisogno di una pausa. Così, coglie l’occasione del trentesimo compleanno del fidanzato Toby, per proporgli una fuga estiva: un viaggio romantico è proprio il tipo di distrazione che le serve, e poi stare un po’ da soli lontani da tutto e da tutti farà di certo bene anche al loro rapporto. E così prenota una “tenda” in un campeggio di lusso: alla sola idea di lunghe passeggiate nella natura e notti stellate si sente meglio. C’è un unico problema: non aveva considerato che Toby detesta stare all’aria aperta, preferisce di gran lunga rimanere appiccicato allo schermo del suo portatile. E adesso che ha bisogno del suo supporto, Daisy comincia a chiedersi se sia la persona giusta… Specialmente perché non riesce a togliersi dalla testa un affascinante sconosciuto incontrato una notte in riva al lago.


Per tutti i giorni della mia vita 

Per tutti i giorni della mia vita di [Abbie Greaves, Stefano Beretta]



Autrice: Abbie Greaves

Traduttore: Stefano Beretta

Editore: Garzanti

Data di uscita: 11 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

ACQUISTA SU AMAZON

Trama

Il silenzio può essere più forte di mille bugie. È per questo che Frank un giorno, senza preavviso, decide di smettere di parlare alla moglie Margot. La ama da quarant’anni, ogni istante più del primo. Insieme sono tutto, e da sempre sono convinti che l’amore sia sufficiente. Ma arriva il momento in cui non è più così: Frank continua a condividere con Margot il momento della cena, si sveglia nello stesso letto, ma nemmeno il più piccolo sussurro esce dalla sua bocca. Con gli occhi le fa capire che il sentimento non è mutato, ma null’altro. La donna non ha idea di quale possa essere il motivo di quel cambiamento e ogni sua richiesta di spiegazioni cade inesorabilmente nel vuoto.

Per questo Margot decide di fare qualcosa di altrettanto estremo: prende delle pillole. Troppe pillole. In quel preciso momento Frank capisce che non può perderla, che non esistono bugie tanto gravi da allontanarlo da lei per sempre. Perché anche nel matrimonio più sincero e più solido ci sono delle ombre, delle verità che, per proteggere l’altro, si è deciso di tacere. Quando si pronuncia quella fatidica promessa si crede davvero che essa sia forte a sufficienza da superare qualunque cosa. Ma ogni giorno è una nuova sfida. Ogni passo verso una nuova famiglia da creare è un salto nel vuoto. Ogni progetto condiviso è un azzardo. In nome di quell’amore si può sbagliare. Perché nulla più dell’amore ci fa fallire nel tentativo di fare la cosa giusta.


Lezione di tango

Lezione di tango Elsa Osorio

Autrice: Elsa Osorio

Traduttrice: Roberta Bovaia

Editore: TEA

Data di uscita: 11 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

ACQUISTA SU AMAZON

AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Ana è una giovane ricercatrice di sociologia, nata a Buenos Aires ma emigrata con la famiglia in Francia da bambina; Luis invece è un regista argentino in piena crisi creativa, ombroso e taciturno, arrivato fino a Parigi alla ricerca di finanziatori stranieri per la sua attività, che nell’Argentina squassata dalla crisi economica non trova più alcun possibile sbocco. Quando, una sera, i due si conoscono per caso ballando il tango in un locale parigino, emerge tutto un passato che li accomuna, a partire dall’incontro avvenuto un secolo fa tra il bisnonno di lei, Hernan Lasalle, grande ballerino di tango, e la bisnonna di lui, domestica di casa Lasalle, che di Hernan fu amante e allieva di ballo.


Il principe di Park Avenue

Il principe di Park Avenue di [Louise Bay, Francesca Gazzaniga]

Autrice: Louise Bay

Traduttore: Francesca Gazzaniga

Editore: Always Publishing

Data di uscita: 11 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

Serie: The Royals Collection

ACQUISTA SU AMAZON

AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

È il Principe di Park Avenue, ma lei regna sul suo cuore.
Sam Shaw è un imprenditore immobiliare astuto e calcolatore. Rimasto orfano in giovane età, Sam ha costruito il suo impero contando solo sulle sue forze. Affascinante e seducente, è capace di conquistare le donne con la stessa abilità con cui riesce a concludere un affare.
La sua unica regola? Non innamorarsi. Soprattutto, non della bellissima Grace Astor, principessa dell’alta società di Manhattan e proprietaria di una galleria d’arte. Sam si imbatte in lei quando va in cerca di quadri per impreziosire il suo appartamento di Park Avenue, e nessuno dei due si aspettava l’istantanea attrazione che li travolge al primo sguardo. Una notte è tutto ciò che Sam e Grace condividono, ma una notte non basta.
Sam, che tiene le persone a distanza dal suo cuore consumato dal dolore della perdita, non riesce a ignorare l’interesse per la brillante donna che sembra farsi beffe dei lussi, privilegiando il duro lavoro e la passione per l’arte. Tuttavia, il desiderio di zittire la bocca impertinente di Grace con baci infuocati non basta ad abbattere le barriere erette da Sam per proteggersi dalla sofferenza.
Ma lui non si accorge che il ghiaccio intorno al suo cuore si sta già irrimediabilmente sciogliendo.
Riuscirà a capire che l’amore non lo distruggerà, bensì lo renderà più forte, prima che sia troppo tardi?


Le stelle addosso – la storia di Rain

Le stelle addosso - la storia di Rain di [Laura Gaeta, Laura Cazzato]


Autrice: Laura Gaeta

Editore: Self published

Data di uscita: 12 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

ACQUISTA SU AMAZON




Trama

Nuove uscite | Dall'8 al 14 Giugno 2020 1

«Per il momento, dovrò solo imparare a vivere senza aria, senza te».
È passato tanto tempo da quando Demetra Sullivan ha letto quelle parole. Ora, dopo cinque anni, è tornata a Farmington. È decisa a riprendersi ciò che è suo, ma il destino a volte ha disegni diversi.
Rain Bronson ha aspettato per cinque anni di vivere di nuovo. Ha atteso a lungo di rivedere le sue stelle. Ora ne ha la possibilità. Potrebbe vivere, potrebbe tornare a respirare, ma avrà il coraggio di lasciarsi andare?
«Può l’odio far battere di nuovo un cuore?»
E può l’amore sanare ciò che è irrimediabilmente compromesso?

Disponibile anche su Kindle Unlimited


Wonderwall

Wonderwall (More of all Vol. 1) di [Sabrina Williams, Mix Arte, Giusy Viro]




Autrice: Sabrina Williams

Editore: Self published

Data di uscita: 12 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

ACQUISTA SU AMAZON


Trama

Nuove uscite | Dall'8 al 14 Giugno 2020 1

Max e Marina, due giovani neolaureati in marketing.
Già dal periodo universitario tra i due non corre buon sangue. Lui è insoddisfatto della sua vita quindi chiede a suo padre, un neuro chirurgo affermato, di trovargliene uno tramite le sue conoscenze ed è in questa occasione che rivede Marina. La ragazza, nonostante la laurea con lode, lavora come cameriera in trattoria.
Il destino deciderà di rimescolare le carte e sarà un viaggio di lavoro a mettere tutto in discussione e a modificare il loro rapporto. Tra litigi, ex e varie vicissitudini, Marina cercherà in tutti i modi di proteggere il suo cuore da un’altra delusione.
L’innegabile attrazione, che entrambi provano e che cercano di combattere, ma senza riuscirci, basterà a far superare loro gli ostacoli che li attendono?

Disponibile anche su Kindle Unlimited


La fine di ogni brava ragazza 

La fine di ogni brava ragazza (The Good Girls Series Vol. 1) di [Holly Renee, Margherita Orsi]


Autrice: Holly Renee

Traduttore: Margherita Orsi

Editore: Triskell Edizioni

Data di uscita: 13 Giugno

Genere: Romanzo rosa

Serie: The Good Girls Series Vol. 1

ACQUISTA SU AMAZON

Trama

Era stata una pessima idea fin dall’inizio.
Lui era il migliore amico di mio fratello, perciò INAVVICINABILE per definizione.
Ma io me ne sono fregata. Perché sono innamorata di lui da che ho dei ricordi.
Mi sono detta che valeva il rischio. Valeva tutto per lui.
E ho finito per bruciarmi…
Tanto facilmente come io mi ero innamorata, lui mi ha spezzato il cuore.
Fino all’ultimo ho sperato che mi salvasse, che mi porgesse una mano, e invece mi ha lasciata cadere.
Così non mi è rimasto che correre. Scappare. Mettere una grande distanza tra noi.
E sono passati quattro anni, e mai più mi sarei aspettata di rivederlo.
Era sempre il migliore amico di mio fratello, ed era più off-limits che mai.
Tatuaggi e sorrisetto storto, aveva ancora quell’aria da cattivo ragazzo che mi aveva fatto perdere la testa.
Perciò dovevo stare attenta. Molto attenta.
Perché Parker James era la fine di ogni brava ragazza.

Ma, purtroppo per lui, io non ero più una brava ragazza.


Ti ho incontrato a mezzanotte

Ti ho incontrato a mezzanotte di [Elle Kennedy]


Autrice: Elle Kennedy

Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 14 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

ACQUISTA SU AMAZON

AGGIUNGI SU GOODREADS


Trama

Una notte con lui le cambierà la vita
Soltanto ventiquattro ore non bastano per gestire il lavoro da cameriera, il volontariato, le lezioni all’università: Maggie Reilly lo sa bene. Non c’è proprio spazio per una relazione. Per fortuna ha avuto un’idea: un amante che incontra tre o quattro volte l’anno. Ma quando si presenta nell’hotel aspettandosi di infilarsi a letto con un uomo, si ritrova per sbaglio con un altro: Ben Barrett, il ragazzaccio più famigerato di Hollywood. Ben, deciso a tenere un basso profilo dopo l’ennesimo scandalo, vuole soltanto dormire. E invece si ritrova a passare una notte rovente con una incredibile rossa senza vestiti.

Non accetta le sue scuse, ma accetta volentieri l’offerta di un posto dove nascondersi per un po’, e se l’accordo comprende anche del sesso bollente senza impegno… di sicuro non sarà lui a lamentarsene. Ma Ben si accorge da subito che una settimana con la sua vivace cameriera non è abbastanza. Vuole di più. Molto di più. Ora deve solo convincere Maggie, fermamente contraria a una relazione, che stare con un cattivo ragazzo ha molti lati positivi. Ed è la cosa migliore che sia mai capitata a entrambi.


Cosa ne pensate di queste nuove uscite?

Quale vi ispira di più?

A presto con una nuova recensione!

Ti è piaciuto questo articolo_ Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *