Segnalazione | Love Experience di Emma Pope

Love Experience di Emma Pope Dri Editore

Buongiorno lettrici e lettori,
è online dal 10 agosto il romanzo Love Experience di Emma Pope una commedia romantica che arriva dalla Francia tradotta da Dri Editore e racconta di un amore nato su un sito d’incontri.

Voi sposereste uno sconosciuto?

Love Experience di Emma Pope

Segnalazione | Love Experience di Emma Pope

Titolo: Love Experience
Autrice: Emma Pope
Traduttrice: Sara Pelizzari
Grafica: Michela Muzzi
Editore: Dri Editore
Data di uscita: 10/08/2021
Genere: Chick-lit, commedia romantica
Collana: Brand New
Pagine: 300
Prezzo Ebook: 2,99€ Gratis con Kindle Unlimited
Prezzo Cartaceo: 14,99€

GOODREADS
AMAZON

Trama

Amazon Kindle Unlimited

Graham è un attore sexy, famosissimo… ed è pure single. Mirabelle è una promettente giornalista alla disperata ricerca dell’anima gemella. Come risolvere il problema? Semplice! Basta iscriversi a un sito d’incontri e il gioco è fatto. E se quello non fosse esattamente un sito di incontri… “tradizionale”? Tra equivoci, situazioni bizzarre e colpi di scena, riusciranno Mirabelle e Graham a trovare ciò che stavano da tempo cercando? Forse sarà un disastro… ma vale la pena tentare, no?

Estratti

«Ti rendi conto di quello che ti sta succedendo o fingi? No, perché se fossi in te, sarei fuori di me. Per l’amor di dio, scimmietta, ti sposerai tra due settimane!» Rido prima di scoppiare in lacrime tra le sue braccia. Da quando ho accettato questo accordo, sto diventando bipolare. Ci sono momenti in cui tutto va bene, in cui mi dico che sono incredibilmente fortunata, e ci sono momenti in cui ho il terrore di saltare. Anche se è un po’ estremo, mi ritrovo a sognare di scappare in un paese straniero. Cambiare il mio nome. Dimenticare questo casino. Dovrei portarla a casa e accarezzarla per tutta la notte? Fidarmi di lei? Dimenticare? Smetto di respirare per un momento mentre la contemplo. Com’è bella. Come mi è mancata… Tuttavia, un campanello d’allarme suona dentro di me. Ho bisogno di tempo. Da solo. Per ingoiare la pillola e fare un bilancio, una volta per tutte. Non c’è dubbio, c’è chimica tra noi. Somiglianze e differenze che si completano in modo perfetto. Dal punto di vista scientifico non so cosa indichino i nostri risultati, ma le nostre anime sono irrimediabilmente attratte l’una dall’altra.

Gratis con Kindle Unlimited

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo sui social, grazie!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *