Segnalazione | Forever summer di Taylor Martin

Forever summer di Taylor Martin Dri Editore

Buongiorno lettrici e lettori,
è online dal 3 agosto il romanzo Forever summer di Taylor Martin edito Dri Editore, un romance contemporaneo ambientato in California.

Forever summer di Taylor Martin

Segnalazione | Forever summer di Taylor Martin

Titolo: Forever summer
Autrice: Taylor Martin
Editore: Dri Editore
Data di uscita: 03/08/2021
Genere: Romance contemporaneo
Collana: Summer love
Pagine: 174
Prezzo Ebook: 2,99€ Gratis con Kindle Unlimited
Prezzo Cartaceo: 14,99€

AMAZON

Trama

Amazon Kindle Unlimited

California, sole splendente e “meravigliose compagnie”. Non so se ci siamo capiti… Le relazioni stabili non mi hanno mai fatto impazzire, questo è vero. E nemmeno le ragazze viziate che popolano Santa Monica, anche se ne incontro parecchie durante le mie lezioni di snorkeling. Proprio così ho conosciuto Sharon. Due occhi verdi e una cascata di capelli biondi che mi fanno letteralmente girare la testa. E qui cominciano i guai. Ho solo trenta giorni per vivere questa passione segreta, e devo riuscire a depistare due bodyguard molto particolari se voglio godermi il tempo che mi è stato concesso. E se questi trenta giorni durassero per sempre?

Estratti

L’intensità del bacio quasi mi turba. Lei mi travolge. «Niente male per essere una ragazzina viziata» dico allontanandomi appena e sorridendole. «Già» replica lei con timidezza. «Sharon, devi trovare il modo di uscire da quella dannata stanza» «Vuoi fare una doccia?» Percorre il mio corpo con dolci carezze. «No, voglio restare stretta a te ancora per un po’» bisbiglio sul suo petto. «Sai che ora dovrai trovare il modo per scappare ogni sera, vero?» Alzo la testa e fisso i miei occhi nei suoi. «Se dipendesse da me, non mi muoverei più da qui.» «Lasciami, voglio spaccare la faccia a quel figlio di papà!» esclamo furente. «Calmati e ragiona. Magari Sharon è con lui solo per tenere buono il padre.» Dentro di me avvampa il fuoco della gelosia e della rabbia. Non sopporto che lui la tocchi, e che lei glielo permetta.

Gratis con Kindle Unlimited

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo sui social, grazie!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *