Segnalazione | Il piacere dell’inganno

Segnalazione il piacere dell'inganno Kristel Ralston

Segnalazione: Il piacere dell’inganno di Kristel Ralston

Buongiorno lettrici e lettori!

Oggi vi segnalo la mia prossima lettura: Il piacere dell’inganno di Kristel Ralston

Una storia che mi intriga molto, fatemi sapere cosa ne pensate.

Il piacere dell'inganno di [Kristel  Ralston, Elisabetta Savino]

Autrice: Kristel Ralston

Traduttrice: Elisabetta Savino

Editore: Self publishing

Data di uscita: 1 Settembre 2020

Genere: Romanzo contemporaneo / rosa

Pagine: 499

Prezzo Ebook: 4,99 € oppure gratis con Kindle Unlimited

Prezzo cartaceo: 14,55 €

GOODREADS

AMAZON

Trama

Segnalazione | Il piacere dell'inganno 1

Dimitri vive in una realtà perversa mimetizzata dietro l’opulenza dei circoli aziendali.
In un mondo in cui il territorio viene difeso in modo diverso, con la morte e l’intimidazione, nelle tenebre, è lui che decide le leggi e le punizioni.

I leader delle organizzazioni pagano i loro debiti con il passato e onorano la parola data; nel caso di Dimitri, tale debito gli giunge sotto il nome di Sienna Farbelle.

La donna lo fa infuriare con la sua sfrontatezza, e Dimitri non ha bisogno di una moglie, per quanto l’affare duri solo novanta giorni.

Lui ha delle priorità: chiudere uno degli accordi finanziari più ambiziosi per la sua organizzazione, Peccati di Sangue.

Se per portare a termine la sua missione deve fare affari sporchi, e sulla strada deve anche piegare la volontà di Sienna per abbreviare i tempi del suo matrimonio, Dimitri Constinou è disposto a farlo.

Che importanza può avere una donna alla quale non riesce a smettere di pensare e che, senza nemmeno provarci, sembra attraversare la corazza di acciaio che ricopre la sua perfidia?

Sienna non ha avuto una vita facile, anche se ha imparato a scegliere con intelligenza le proprie battaglie.

Tutto cambia, per lei, quando un affascinante uomo di origine greca acquisisce la società per cui lavora da tre anni, a Londra.

All’inizio crede che si tratti del classico imprenditore di successo con interessi aziendali di formazione ed espansione.

Grande errore!
Quando scopre, e nel peggiore dei modi, chi è veramente Dimitri Constinou, Sienna vede il suo mondo esplodere in mille pezzi.

Presto l’angoscia si dissolve, sostituita dalla determinazione di far pagare a Dimitri il suo inganno: vuole proprio fargli riconoscere che non c’è avversario peggiore di quello che sminuisce l’altro.

Gratis con Kindle Unlimited

L’autrice: Kristel Ralston

Scrittrice romantica e avida lettrice del genere, Kristel Ralston è appassionata di storie ambientate in palazzi e castelli europei.

Sebbene le piacesse la sua professione di giornalista, decide di adottare un approccio diverso alla sua carriera e di andare nel vecchio continente per studiare un Master in pubbliche relazioni. Durante il suo soggiorno in Europa, ha letto diversi romanzi romantici che l’hanno affascinata e ispirata a scrivere il suo primo manoscritto.

Da allora, né la sua variegata biblioteca personale né la sua agenda settimanale mancano di libri di questo genere.

Il suo romanzo “Legami di cristallo” è stato uno dei cinque manoscritti nella rosa dei candidati per il Secondo concorso letterario di autori indipendenti (2015), sponsorizzato da Amazon, Diario El Mundo, Audible ed Esfera de Libros. Questo concorso ha ricevuto più di 1200 manoscritti di diversi generi letterari di lingua spagnola da 37 paesi.
Kristel è stata l’unica latinoamericana tra i cinque finalisti del concorso.

L’autrice era anche nella rosa dei candidati per il concorso di romanzo romantico Leer y Leer 2013, organizzata dalla casa editrice argentina Vestales, ed è co-amministratrice del blog letterario Writes Romántica.

Una prestigiosa rivista ecuadoriana l’ha nominata una delle donne dell’anno 2015 nella categoria Arte per il suo lavoro letterario.

Attualmente, Kristel vive a Guayaquil, in Ecuador, e crede fermamente che i sogni diventino realtà.

Durante il suo tempo libero, le piace scrivere romanzi che invitano i lettori a non smettere di sognare il lieto fine.

Ti è piaciuto questo articolo_ Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *