Segnalazione | Collana Royal Romance Dri Editore

dri editore collana royal romance

Buongiorno lettrici e lettori,
oggi un annuncio speciale!

Dri Editore inaugura una nuova collana editoriale: 

Dri Editore Royal Romance!

Da oggi il catalogo Dri Editore si arricchisce ulteriormente con la nuova collana di romanzi contemporanei, Royal Romance!
La nuova collana è pensata per soddisfare il gusto di quanti amano le storie frizzanti, ma anche cariche di erotismo e colpi di scena. I romanzi Royal Romance tratteranno storie d’amore autoconclusive ambientate nel dorato mondo delle teste coronate. Sullo sfondo di dimore principesche, intrighi di corte e amori impossibili queste storie terranno le lettrici col fiato sospeso fino all’epilogo.

A inaugurare la nuova collana Royal Romance, vedremo presto un gradito ritorno del panorama editoriale rosa, e una delle nostre autrici più brave.
Restate sintonizzate sui canali ufficiali Dri Editore per scoprire titolo e autrice!

Canale Telegram: https://t.me/DriEditore
Newsletter: http://eepurl.com/gxZvXD
Instagram: instagram.com/dri_editore 
Facebook: facebook.com/DriEditore


A PROPOSITO DI DRI EDITORE
La mission di Dri Editore è propagare e comunicare la qualità attraverso le emozioni. Grazie a queste ottenere un cambiamento, una crescita personale.

Questo vale sia per i libri pubblicati, a livello quindi di lavoro che viene fatto sugli stessi in fase di selezione, editing, marketing e promozione, sia per le persone che collaborano con noi.
Intratteniamo infatti rapporti professionali solo con figure che condividono la nostra vision e che lo fanno con il giusto spirito ed entusiasmo.

Chi lavora con noi deve essere contento e motivato, aggiungere incessantemente valore al gruppo e nel processo deve crescere costantemente sia professionalmente che umanamente.
Oltre che sul prodotto, i nostri sforzi sono concentrati anche e soprattutto nello sviluppare e divulgare il brand e incrementare e rafforzare la nostra community, sia di lettori che di collaboratori.
Queste ultime rappresentano le nostre risorse più importanti, e devono essere quindi sempre ben presenti per tutti e in tutte le fasi di lavorazione.

Ti è piaciuto questo articolo_ Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *