Segnalazioni 6 novembre | Certe cose che non sai di noi Caterina Eboli e Domare le fiamme di Max Walker

segnalazione certe cose che non sai di noi caterina eboli domare le fiamme max walker

Segnalazione Certe cose che non sai di noi Caterina Eboli e Domare le fiamme di Max Walker

Buongiorno lettrici e lettori!

Esce oggi il nuovo libro Certe cose che non sai di noi di Caterina Eboli, il secondo romanzo della serie Certe cose, il primo purtroppo non l’ho ancora letto, ma mi ispira molto, spero di recuperare a breve.

Oggi esce anche Domare le fiamme di Max Walker un MM Romance edito Quixote edizioni.

Certe cose che non sai di noi di Caterina Eboli

Tutte le persone hanno dei punti deboli. E anche noi donne ne abbiamo. Questo non fa di noi degli antieroi del femminismo o la prova che anni di lotte non sono servite a niente solo perché a volte ci prendiamo una sbandata sbagliata.

Certe cose che non sai di noi (Serie Certe cose Vol. 2) di Caterina Eboli

Titolo: Certe cose che non sai di noi
Autrice: Caterina
Editore: Self publish
Data di uscita: 6 novembre 2020
Genere: Contemporary Romance / New Adult
Serie: Certe cose Vol. 2
Pagine: 211

Prezzo Ebook: 0,99 €
Prezzo Cartaceo:

GOODREADS
AMAZON

Trama

Greta Abott è cresciuta con gli amorevoli genitori in California, in una comunità hippy. Di quell’infanzia spensierata conserva tanti ricordi felici, una fila di braccialetti colorati e un look bohémiene che poco c’entra con la vita che conduce a Manhattan, città in cui si è trasferita anni prima per motivi di studio. Greta non è affatto come sembra: dietro quell’aria svagata e allegra si nasconde una professionista ambiziosa, che lavora in una delle società di consulenza più conosciute degli Stati Uniti. È determinata a dimostrare a se stessa (e al suo ex fidanzato che l’aveva etichettata come ragazza senza ambizioni) che ha stoffa a sufficienza per arrivare in alto.

A soli ventidue anni, c’è ben poco che riesca a fare oltre al lavoro, che la assorbe per quindici ore al giorno . E la situazione peggiora quando viene coinvolta come consulente nella nuova campagna politica di Alexander Suarez, considerato “il nuovo Obama”, che potrebbe essere il primo immigrato sudamericano a diventare presidente degli Stati Uniti.

Risucchiata in un vortice di scadenze e orari massacranti, sogni e idealismo, Greta si ritrova a vivere in prima linea un momento cruciale nella storia del suo paese. Ed è proprio in quel momento, quando meno pensa all’amore, che Diego, da anni sua cotta segreta, comincerà ad accorgersi di lei.
Eppure non è proprio il suo tipo: Diego sta cercando una brava ragazza messicana, senza grilli per la testa, con cui sposarsi e metter su una famiglia numerosa. Cosa può farsene di un’hippy californiana in carriera?

AUTOCONCLUSIVO – CERTE COSE SERIES #2
(Preceduto da “Certe cose che non sai di me” – Amazon e Kindle Unlimited)


Domare le fiamme

Domare le fiamme di [Max  Walker, Federica Madarena]

Titolo: Domare le fiamme
Autore: Max Walker
Traduttore: Federica Madarena
Editore: Quixote Edizioni
Data di uscita: 2020
Genere: Contemporary Romance / MM Romance
Serie: The Guardian Vol. 4
Pagine: 220

Prezzo Ebook: 3,99 €
Prezzo Cartaceo:

GOODREADS
AMAZON KOBO

Trama

Il pompiere sexy, Colton Drake, ha tutto. Un sorriso irresistibile, begli addominali, un gran senso dell’umorismo. Non è il tipo da una notte e via, ma sa che se volesse non avrebbe problemi a trovare qualcuno da rimorchiare. Allora perché sta avendo così tante difficoltà nel trovare qualcuno con cui passare la vita?

Beh, almeno, finché non incontra l’uomo che cambierà tutto.

Mason Bleu, un ispettore antincendi, si sta trasferendo a Los Angeles dopo aver ricevuto un’offerta di lavoro migliore. Anche se la città racchiude per lui dei ricordi terribilmente dolorosi, Mason pensa che andrà tutto bene. Sembra quasi una seconda possibilità.

Poi, il suo intero mondo viene scosso nel momento in cui i suoi occhi incrociano quelli di Colton. La loro connessione è immediata e questo lo terrorizza; e, come se non fosse abbastanza, gli viene assegnato un caso che riguarda un piromane seriale che sta seminando il caos nella comunità.

Colton e Mason iniziano a percorrere un sentiero che potrebbe condurli in paradiso o trasformarsi in un incubo. Le cose si scaldano ulteriormente quando il piromane minaccia uno di loro.

Riusciranno a domare le fiamme o finiranno per bruciare fino a ridursi in cenere?


Ti è piaciuto questo articolo_ Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *