Nuove uscite | Dal 15 al 21 Giugno 2020

Nuove uscite settimana dal 15 a 21 Giugno

Buona domenica a tutti voi!
Tante belle novità in libreria e negli store online questa settimana, eccovi le nuove uscite.
Personalmente sono molto attratta da “Come ti spaccio il fidanzato” di Fabiana Andreozzi e Sara Pratesi e “La metà imperfetta” di Cinzia La Commare.

Nuove uscite della settimana dal 15 al 21 Giugno 2020

Come ti spaccio il fidanzato

Come ti spaccio il fidanzato di Fabiana Andreozzi, Sara Pratesi

Autrici: Fabiana Andreozzi, Sara Pratesi

Editore: Darcy Edizioni (2a edizione)

Data di uscita: 15 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

Serie: Love match vol.1

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON
AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Nuove uscite | Dal 15 al 21 Giugno 2020 1

Vittoria ha votato la sua vita alla carriera e al successo. Dylan è il suo sottoposto e il ruolo gli va alquanto stretto, convinto che la promozione della sua collega sia stata concessa sfruttando il suo corpo.
Lui odia lei… che a sua volta odia lui…
Ma se all’improvviso il nemico diventasse l’unica salvezza?

La vita di Vittoria viene resa impossibile dalla sua famiglia invadente e da una sfilza di bugie.
La sua unica via di scampo ha il nome di un uomo, Josh Harper, con cui deve convolare presto a nozze…
Peccato che questo uomo nella vita di Vittoria non esiste e lei ha meno di una settimana per procacciarsi un presunto fidanzato da spacciare alla sua famiglia.

E se alla fine l’unica ancora di salvataggio fosse racchiusa nel suo odiato sottoposto? Riusciranno a superare l’odio e a fingere di amarsi? E se a complicare la situazione comparisse qualche ex di troppo e una famiglia italiana casinista e rumorosa?
Soprattutto: può l’odio essere il nascondiglio dell’amore?

Sullo sfondo New York e Capalbio testimoni di un’esilarante commedia d’amore e d’odio!

Seconda edizione corretta del romanzo self “Come ti spaccio il fidanzato

Disponibile anche su Kindle Unlimited


Buongiorno, angelo 

Buongiorno Angelo di Sue Brown

Autrice: Sue Brown

Traduttrice: Alessia Esposito

Editore: Quixote Edizioni 

Data di uscita: 15 Giugno 2020

Genere: M/M Romance QLGBT Spy story

Serie: Angel Enterprises Vol. 1

Pagine: 263
Formati disponibili: Ebook e cartaceo
ACQUISTA SU AMAZON

Trama

Quando un partner della sua agenzia sparisce in circostanze sospette, Josh Cooper, un agente di sicurezza americano, riceve un incarico speciale e viene mandato a Londra. Abituato a lavorare a capo della sua squadra d’élite, si scontra con l’affascinante, ma arrogante, Cal, il suo collaboratore e superiore inglese. L’istinto di Josh gli dice che c’è qualcosa che non va, visto che continua a essere tenuto fuori dai giochi, e le intenzioni di Cal stanno prendendo un’altra strada.

Deve anche gestire una questione personale. È coinvolto in una cyber-relazione con “Charlie”, uno sconosciuto che si è connesso con lui per caso. Le loro chiacchiere hanno portato a un rispetto profondo e a un interesse sessuale, ma ora Josh si trova sempre più attratto da Cal. Tra quel conflitto e la tensione della missione, il cuore e la testa di Josh sono sovraccarichi e confusi. Le cose non potrebbero andare peggio.

Poi, scopre che i nemici di cui è a caccia hanno un nuovo bersaglio: lui.


Fatto apposta per te 

Fatto apposta per te di Anyta Sunday

Autrice: Anyta Sunday

Traduttore: Eloriee

Editore: Self published

Data di uscita: 16 Giugno 2020

Genere: M/M romance

Serie: Amore e famiglia Vol. 2

Pagine: 272
Formati disponibili: Ebook
ACQUISTA SU AMAZON
AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Nuove uscite | Dal 15 al 21 Giugno 2020 1

Ben vuole trovare una nuova casa.
Il ventiquattrenne Ben McCormick si prende cura di suo fratello Milo dopo la morte dei loro genitori. È passato un anno e ormai ha tutto sotto controllo. Quasi tutto. Più o meno. O per niente?
Abbattuto da una sonora strigliata ricevuta durante i colloqui a scuola, ne esce con il proposito di rimettere finalmente ordine nella propria vita: essere un miglior esempio per suo fratello e vendere la casa dei loro genitori per poter ricominciare da capo.
Prima, però, deve dare una sistemata alla villetta per renderla appetibile sul mercato. Non è bravo con i lavori manuali, ma l’insegnante strafigo del corso di falegnameria di Milo lo è eccome…

Jack vuole ristrutturare una vecchia casa.
Il trentanovenne Jack Passer aspetta l’estate, quando la casa dei suoi sogni sarà finalmente sul mercato. Quale modo migliore di passare il tempo che occuparsi di una piccola ristrutturazione?
L’unico problema è che si tratta della casa dei fratelli McCormick e lavorare a stretto contatto con Ben e i suoi capelli rossi non sarà facile. Non con l’attrazione che rende elettrica l’aria tra loro. Attrazione che Ben non si sforza affatto di nascondere.
Jack però è una persona professionale. Frequentare i genitori degli studenti è caldamente sconsigliato alla Kresley Intermediate, e lui non oltrepasserebbe mai il limite…

Ben e Jack. Due uomini in cerca di una casa…
…una casa che potrebbero trovare seguendo i loro cuori.

Disponibile anche su Kindle Unlimited


Love challenge

Love challenge: Versione italiana di Vi Keeland

Autrice: Vi Keeland

Editore: Sperling & Kupfer

Data di uscita: 16 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 320

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON
AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Una coppia di pubblicitari sexy e ambiziosi: rivali in ufficio, alleati in privato. In ballo c’è molto più di un posto di lavoro… Quando le loro agenzie pubblicitarie si fondono, i due direttori creativi, Bennett e Annalise, si trovano a competere per conquistare il posto di art director nella sede centrale di San Francisco ed evitare di essere spediti nel bistrattato ufficio di Dallas.

Al loro primo incontro, Bennett scoprirà che la sua rivale non è prossima alla pensione, come gli aveva fatto credere un collega, bensì una trentenne mozzafiato dalla bionda chioma selvaggia. Annalise, dal canto suo, si troverà di fronte un giovane sexy e affascinante, che si dimostra fin da subito un arrogante narcisista.

Tra loro si innesca così una lotta senza esclusione di colpi, che ben presto si trasforma in un’irresistibile attrazione. Dopo qualche tentennamento, i due cedono alla passione, stabilendo però che quella relazione sarà puramente fisica e con una data di scadenza: il trasferimento di uno di loro in Texas.

Quando la sfida in ufficio sta per giungere al termine, tra Bennett e Annalise qualcosa è cambiato: riusciranno a scegliere l’amore e a mettere da parte ogni rivalità?


L’unica cosa al mondo

L'unica cosa al mondo di  L.A. Fiore

Autrice: L.A. Fiore

Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 16 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

Serie: Beutifully Damaged Vol. 1

Pagine: 366

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON
AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Ember Walsh ha un animo fiducioso, e la bellezza serena di sua madre, morta quando aveva tre anni in un misterioso incidente d’auto. Cresciuta da suo padre, è un vero maschiaccio.

Per questo reagisce con una certa aggressività quando un tizio in un locale si fa troppo insistente, attirando lo sguardo d’acciaio di un uomo in disparte; alto, magnifico e tatuato: Trace Montgomery. Ember si sta ancora leccando le ferite dopo la sua ultima relazione disastrosa, e ha deciso di ascoltare i consigli degli amici che la mettono in guarda da quel cattivo ragazzo. Eppure l’attrazione irresistibile per Trace risveglia in lei un desiderio oscuro, qualcosa che non aveva mai provato prima.

Anche Trace, pugile dilettante, convive con un cuore spezzato. E si rifiuta di accettare il suo desiderio per Ember. Un profondo disprezzo di sé gli impedisce di lasciarsi coinvolgere in una relazione, ma Ember lo ossessiona. I due si avvicinano e si allontanano, abbattendo lentamente le mura che li separano. Sono uniti dal destino, perché i tumulti del loro passato si intrecciano in modi evidenti. Riusciranno i due combattenti a deporre finalmente le armi?


La mia rivincita più grande sei tu: Spin-off Il tuo dolce addio

La mia rivincita più grande sei tu: Spin-off Il tuo dolce addio

Autrice: Eva Mars

Editore: Self published

Data di uscita: 16 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 419

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON

Trama

Nuove uscite | Dal 15 al 21 Giugno 2020 1

James Anderson è al College con suo fratello Angel. Tra divertimento e musica, incontrerà due occhi color ametista che lo faranno impazzire. Tra difficoltà e paure, conoscerà sé stesso, ma aiuterà anche la sua Ametista ad amare di più sé stessa.

Zoe Allen frequenta lo stesso College dei gemelli Anderson, insieme alle sue 4 amiche. Dopo un incontro-scontro tempestoso con entrambi, imparerà a conoscere meglio James e a fidarsi di lui. Ha, però, un passato difficile alle spalle, che renderà a tratti impossibile la loro storia. Saranno in grado di superare insieme gli ostacoli che si presenteranno lungo il percorso?

Disponibile anche su Kindle Unlimited


Come la prima volta

Come la prima volta (Always Romance) di [Devney Perry, Gabriella Diverio]

Autrice: Devney Perry

Traduttore: Gabriella Diverio

Editore: Always Publishing

Data di uscita: 18 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

Serie: Lark Cove Vol. 1

Pagine: 300

Formati disponibili: Ebook e cartaceo
ACQUISTA SU AMAZON
AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Quando Thea Landry incontra il ricco e affascinante Logan Kendrick in un bar di New York, non si aspetta di condividere con lui nient’altro che la storia di una notte. L’attrazione tra i due è istantanea, ma i loro mondi troppo distanti per consentire a Thea di coltivare illusioni romantiche di una relazione duratura.

Del resto, da orfana abbandonata in un cassonetto, Thea conosce il suo posto nella società.
Quando si trasferisce in Montana, nella provinciale e accogliente cittadina di Lark Cove, Thea si ritroverà a fare i conti con le conseguenze delle proprie azioni sconsiderate, con l’incoscienza che l‘ha spinta a spazzare via ogni precauzione e che ora le impedisce di ritrovare Logan, destinato a rimanere per lei solo un ricordo.

Il destino, però, ha altri piani.

Sei anni dopo, durante un viaggio d’affari, Logan piomba nel piccolo bar del Montana in cui Thea lavora. Il sentimento e la passione tra loro sembrano immutati, ma non sono più i due giovani che si sono conosciuti in una lontana notte di tanti anni prima, incuranti di tutto, tranne che del loro desiderio.

La vita di Thea è drasticamente mutata dal loro ultimo incontro, e questo cambiamento rischia di abbattersi anche su Logan e di stravolgere per sempre la sua esistenza.
Tra rivelazioni, un rapporto da rinnovare e uno da costruire dalle fondamenta Thea e Logan scopriranno che il vero amore, pur attraverso percorsi tortuosi e inspiegabili, pretende di essere soddisfatto, di realizzare i sogni di due cuori destinati a non lasciarsi mai, che si sono riconosciuti al primo sguardo.


Caos

Caos (Bleeding Mayhem MC Vol. 2) di Jenika Snow

Autrice: Jenika Snow

Traduttore: Bruna Martinelli

Editore: Quixote Edizioni

Data di uscita: 18 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

Serie: Bleeding Mayhem MC Vol. 2

Pagine: 160
Formati disponibili: Ebook
ACQUISTA SU AMAZON

Trama

Nuove uscite | Dal 15 al 21 Giugno 2020 1

Questo è il Bleeding Mayhem MC, un club motociclistico dove regnano sovrani sangue, violenza e veri maschi alfa.

Mayem è sempre stato abituato ad avere ciò che vuole e quando l’unica donna che desidera non lo prende in considerazione, è così bastardo da usare i suoi problemi a proprio vantaggio.

Butters non può essere comprata, o almeno così ha sempre creduto. Quando suo fratello si indebita con degli uomini pericolosi, sembra che l’unico modo per lei di aiutarlo sia quello di accettare l’offerta che le fa Mayhem.

Mayhem non ha mai detto di essere un bravo ragazzo, ma se Butters vuole aiutare suo fratello, è a lui che deve rivolgersi. C’è però un prezzo da pagare: tutto ciò che deve fare è essere sua per una settimana. Eppure, più tempo passa con lei, più la vuole per qualcosa in più di una semplice scopata. Vuole che capisca che gli appartiene, e se questo significa far fuori gli uomini che stanno causando problemi a lei e suo fratello, non ha nessuna difficoltà a scatenare la propria violenta bestia interiore.

Disponibile anche su Kindle Unlimited


La metà imperfetta

il dolore cover

Autrice: Cinzia La Commare

Editore: Self published

Data di uscita: 18 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 445

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON

Trama

Nuove uscite | Dal 15 al 21 Giugno 2020 1

Tutti cercano la metà perfetta, qualcuno di uguale a loro che li completi, la famosa metà della mela. E se fosse la persona più diversa da noi, quella che non si incastra alla perfezione, a essere giusta?

Sunday ha ventisei anni, vive nella periferia di Bristol e ambisce a diventare una fotografa di fama, esporre nella galleria d’arte più importante della città è il suo sogno, ma per adesso si occupa di piccoli eventi privati.
Birkir ha trent’anni, è islandese e nell’ultimo periodo ha collezionato debiti per trasformare la fattoria del nonno in un luxury hotel, ma rischia di rimanere solo una guesthouse se non troverà i soldi per riprendere i lavori e pagare i creditori.
Per entrambi la giusta occasione sembra essere un documentario che la BBC girerà in Islanda, con la collaborazione del più famoso editore di guide turistiche in Inghilterra.
Sunday e Birkir, oltre a questo, non hanno niente in comune: istintivo lui, perfezionista lei, fanno scintille fin dal primo incontro come due incastri sbagliati di un meccanismo che forse con un po’ di insistenza…

Disponibile anche su Kindle Unlimited


Semplicemente amami

Semplicemente amami di [Federico Moccia]

Autore: Federico Moccia

Editore: Casa Editrice Nord

Data di uscita: 18 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 384

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON
AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Si era illusa, Sofia. Pensava che trasferirsi in Russia dall’amica Olja fosse la scelta giusta, un nuovo inizio, e invece era una fuga. Una fuga dal matrimonio con Andrea, in cui paradossalmente si sentiva sola; e soprattutto da Tancredi, l’uomo che aveva messo in crisi tutte le sue certezze per poi deluderla. Con l’aiuto di Olja, Sofia capisce di non poter continuare a mettere tra parentesi la sua vita. È tempo di riprendere in mano il proprio destino. Sofia torna a Roma dal marito, per ritrovare quell’amore fatto di complicità e sogni. Ricomincia a suonare, provando di nuovo il gusto di far volare le dita sulla tastiera del pianoforte. Eppure tornare alla normalità non è semplice e molte sorprese aspettano ancora Sofia…
 
Non si può dimenticare l’amore, ormai Tancredi lo ha capito. Per quanto lui abbia cercato di cancellarla dalla mente, Sofia è sempre nei suoi pensieri, nei suoi desideri, nei suoi sogni. Ecco perché Tancredi non si arrende. E aspetta. Aspetta il momento giusto per convincere Sofia di non essere più l’uomo che l’ha fatta soffrire. Lui oggi desidera semplicemente amarla ed essere amato. Ed è convinto che prima o poi quel momento arriverà…
 
Ma cosa vuole veramente Sofia? Forse deve ancora scoprirlo. Di sicuro questa volta non si farà travolgere dagli eventi, sarà lei a scrivere il proprio futuro.


La libreria dei sogni sospesi

La libreria dei sogni sospesi di [Emily Blaine, Maddalena Togliani]

Autrice: Emily Blaine

Traduttore: Maddalena Togliani

Editore: Tre60

Data di uscita: 18 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 336

Formati disponibili: Ebook e cartaceo
ACQUISTA SU AMAZON
AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Sarah ha una piccola libreria in un paesino sulle rive della Charente, uno splendido fiume nella campagna francese. Tra muri scrostati, tubature capricciose da rimettere in sesto e la sua nota incapacità di resistere all’acquisto di libri usati introvabili e preziosi arriva a stento a fine mese.

Così, quando un amico le propone un affare inusuale ma parecchio remunerativo, lei non ci pensa due volte: pur di salvare i suoi libri ospiterà Maxime Maréchal, attore noto per i suoi ruoli da “bad boy” e per i suoi burrascosi trascorsi con la giustizia, in modo che lui possa portare a termine i lavori socialmente utili lontano da occhi indiscreti.

Ma se Maxime dovrà imparare a sopravvivere a un soggiorno forzato in provincia e cimentarsi in lavoretti di bricolage, Sarah dovrà concedere a un altro essere umano di entrare nel suo mondo fatto di carta. Ma per lei, timida e dolce, avere a che fare con una star del cinema sarà tutt’altro che semplice…


Il mio favoloso viaggio in Francia

Il mio favoloso viaggio in Francia di Caroline Roberts

Autrice: Caroline Roberts

Editore: Newton Compton editori

Data di uscita: 18 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 237

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON

AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Quando suo figlio Jake le chiede di conoscere il padre, Liv parte per la Costa Azzurra, sulle tracce del suo primo amore Liv ha trentotto anni ed è fiera dello splendido ventenne che suo figlio Jake è diventato. Lo ha cresciuto da sola e i due hanno un bellissimo rapporto. C’è solo un argomento che fatica ad affrontare con lui. Jake ormai è un adulto e desidera conoscere la verità su suo padre.

Ma per dare una risposta alle sue domande, Liv dovrà ripercorrere una romantica estate vissuta vent’anni prima in Costa Azzurra… Ritornerà dunque in Francia, dopo tanto tempo, per mettersi sulle tracce del suo primo amore: Andre. Liv però è una pasticciera, non certo un’investigatrice. E non ha la minima idea di dove scovare indizi per ritrovare il padre di suo figlio. Quand’anche ci riuscisse, come potrebbe rivelargli il segreto che ha mantenuto per tutto questo tempo


Certe cose che non sai di me

Certe cose che non sai di me di [Caterina Eboli]


Autrice: Caterina Eboli

Editore: Self published

Data di uscita: 19 Giugno 2020

Genere: Romanzo rosa

Formati disponibili: Ebook

ACQUISTA SU AMAZON



Trama

Nuove uscite | Dal 15 al 21 Giugno 2020 1

Lisa, capelli rossi e pioggia di lentiggini, è una ragazza introversa e schiva, sempre vestita di nero, che non dà confidenza a nessuno. Vive sui libri, è determinata a laurearsi e a costruire il proprio futuro leggendo, nel frattempo, libri ispiranti, femministi e biografie di grandi personaggi. Liam è l’erede di un impero immobiliare, fortunato e bellissimo, impegnato più che altro a sprecare la sua vita e provocare i suoi in modi sempre più creativi.

Un giorno, Lisa trova Liam ubriaco sul suo zerbino. Si ricorda di lui: lo disprezza, ed è intenzionata a tenerlo il più lontano possibile dalla sua vita. Per Liam, invece, Lisa è un intrigante enigma. Nonostante le migliori intenzioni, i due finiranno per passare parecchio tempo insieme, riuscendo a nascondere sempre più a fatica l’attrazione che provano l’uno per l’altra. Scegliersi, però, non è così semplice: Lisa dovrà venire a patti con il suo passato, i suoi traumi e i suoi segreti.

Disponibile anche su Kindle Unlimited


Ti è piaciuto questo articolo_ Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *