Segnalazione | Il sovrano di Elin Peer

Il sovrano di Elin Peer Queen edizioni

Buongiorno lettrici e lettori,
il 20 maggio  è in arrivo il secondo volume, auto conclusivo, della serie Gli uomini del Nord, Il sovrano di Elin Peer edito Queen Edizioni.

Il sovrano di Elin Peer

Segnalazione | Il sovrano di Elin Peer

Titolo: Il sovrano
Autrice: Elin Peer
Traduttore: Paolo Costa
Editore: Queen Edizioni
Data di uscita: 20/05/2021
Genere: Romance distopico
Serie: Gli uomini del nord vol.2
Pagine: 300
Prezzo Ebook: 3,99€ Gratis con Kindle Unlimited

GOODREADS
AMAZON

Trama

Amazon Kindle Unlimited

Quattrocento anni nel futuro: le donne governano il mondo, ma Khan Aurelius, sovrano degli ultimi uomini liberi, è determinato a ottenere il potere che, per secoli, è stato negato al genere maschile.

Essendo in netta minoranza numerica, Khan sa che la sua unica possibilità per ottenere il potere è che le donne lo cedano spontaneamente. E visto che ha preso una delle consigliere come ostaggio, il sovrano è sicuro di poter vincere. Dopotutto, lei non è altro che una docile creatura.

La consigliera Pearl ha sacrificato sé stessa per salvare una sacerdotessa innocente. Bloccata nelle Terre del Nord, la sua dolcezza e la sua visione semplice del mondo non sembrano impressionare Khan, che cerca di spingerla a vedere le cose a modo suo. Quella tra i due scaltri leader si rivelerà essere una battaglia di parole e potere.

Riuscirà Pearl a portare una nuova visione democratica tra i primitivi Nuomini, o sarà Khan a corromperla con il suo fascino?

Gratis con Kindle Unlimited

Autrice: Elin Peer

Con il suo passato da “life coach”, Elin è una persona amichevole e i suoi fan amano il suo stile di scrittura unico, che combina elementi motivazionali a storie d’amore dal lieto fine.

È una persona dalla natura curiosa e le piace esplorare: potrebbe raccontare di quando ha cavalcato elefanti nella giungla in Asia, o di quando ha ammirato il tramonto nel deserto del Sahara in sella ad un cammello, di quando ha navigato sul Nilo in Egitto, o di quando ha fatto kayak in Alaska; oppure, di quando ha fatto rafting in Indonesia o di quando ha volato sopra la Groenlandia in elicottero.

Dopo aver girato il mondo e aver vissuto in paesi diversi, Elin si è stabilita vicino Seattle con suo marito, le sue figlie e il suo Labrador nero, Lucky, che la segue ovunque.

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo sui social, grazie!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *