Cover reveal | L’arco degli amori perduti di Roberta Chillè

cover reveal l'arco degli amori perduti roberta chillè

Cover reveal: L’arco degli amori perduti di Roberta Chillè

Buongiorno lettrici e lettori!

Oggi vi presento la cover del libro L’arco degli amori perduti di Roberta Chillè edito da Believe Edizioni, un second-chance romance, che si presenta benissimo.

Nulla può separare un amore in grado di superare la crudeltà del destino.
Più difficili saranno gli ostacoli, più volte ci terremo per mano per saltarli insieme.

L'arco degli amori perduti di Roberta Chillè

L’arco degli amori perduti

Titolo: L’arco degli amori perduti
Autrice: Roberta Chillè
Grafica: Catnip Design
Editore: Believe Edizioni
Data di uscita: 2020
Genere: Romanzo rosa
Pagine: 175
Data di uscita ebook : 5 Novembre 2020
Prezzo Ebook: 2,99 €
Data di uscita cartaceo : 20 Novembre 2020
Prezzo Cartaceo: 11,40 €

GOODREADS
AMAZON KOBO

Trama

Al centro esatto dell’unico e incantevole parco della città di Lavender  si trova un arco fiorito, custode di tanti baci, primi passi dei più piccini che non vedono l’ora di esplorare il mondo e di qualche piccolo segreto. Un luogo pieno di magia, dove gli amori più difficili con il tempo riescono a ricongiungersi. 

Qui, in questo paesino incantato, vive Lydia, una ragazza determinata e capace di dare tanto amore. Quando credeva di non aver più tempo da dedicargli, ecco che ritorna qualcuno, sparito dalla sua vita molti anni prima, in grado di stravolgere la sua quotidianità.

In una delle serate più fredde, chi è stato lontano da lei, proverà a farle battere di nuovo quel cuore ghiacciato come quello di una principessa, rimasto immobile per tanto tempo.

Se il vero amore è in grado di riuscire a sbloccare l’anima più pura dalle piccole delusioni, allora sarà anche capace di farlo sbocciare più forte di prima.

Amore è una parola molto impegnativa, ma il nostro rapporto era spontaneo e speciale

L’autrice: Roberta Chillè

Roberta Chillè, classe 1988, è nata e cresciuta a Messina, ma si forma come lettrice soltanto nel 2008, quando la storia della città più piovosa d’America, abitata da vampiri e licantropi, le ruba il cuore. Da quel momento, tra tazze di tè fumanti e biscotti senza glutine, porta avanti questo suo amore per la lettura attraverso il blog ed il profilo Instagram @acupofteaandagoodbook_

Nel 2016 debutta come scrittrice su una piattaforma di Self Publishing, dove in seguito pubblicherà altri due romanzi, tra cui L’Arco degli Amori Perduti, oggi disponibile in una veste del tutto nuova.

Ti è piaciuto questo articolo_ Condividilo!

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *