Nuove uscite | Dal 27 Luglio al 2 Agosto 2020

Nuove uscite 27 luglio 2 agosto 2020

Buona inizio settimana lettori!
Tante belle novità negli store e in libreria questa settimana!
Personalmente consiglio A un solo passo da te di Amabile Giusti e Ti scrivo una canzone di Daniela Volontè

Nuove uscite della settimana dal 27 Luglio al 2 Agosto 2020

Blackstone. Non voglio dimenticarti

Blackstone. Non voglio dimenticarti (Blackstone Series Vol. 2) di [J.L. Drake]

Autrice: J.L. Drake

Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 27 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Serie: Blackstone Vol. 2

Pagine: 223

Formati disponibili: Ebook e cartaceo
GOODREADS
AMAZON KOBO IBS

Trama

È stata una battaglia senza esclusione di colpi, con il cartello, a disinnescare bombe e cercare di restare vivi mentre salvavamo le vite degli altri. Dieci anni fa ho preso la decisione migliore e peggiore della mia vita. Mi sono arruolato e ho lasciato l’unica donna che abbia mai amato, Lexi. 

Quando sono tornato a casa, anni dopo, mi hanno detto che frequentava il capo di una gang locale, gli Almas Perdidas, e che non voleva avere più niente a che fare con me. Poi Lexi è stata picchiata per non aver seguito le regole, e io ho cercato di ricordarle quello che avevamo, cosa eravamo insieme. Ma non ha voluto ascoltarmi. E ho scoperto che custodiva un segreto che avrebbe portato spargimenti di sangue. 

Dovevo prendere una decisione. Andarmene e continuare la mia vita di soldato o restare e combattere per la donna che amavo, e aiutarla a fuggire.


L’estate dentro me

L'estate dentro me di [Giovanna  Mazzilli, SP Graphic Design]

Autrice: Giovanna Mazzilli

Editore: Self publishing

Data di uscita: 27 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 169

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

GOODREADS

AMAZON KOBO IBS

Trama

Nuove uscite | Dal 27 Luglio al 2 Agosto 2020 1

Per Apollonia il mare è sempre stato terapeutico. Non un mare qualsiasi ma proprio quello della riviera romagnola, dove ha trascorso tutte le estati della sua infanzia e adolescenza. Per mettere, in modo definitivo, una pietra sopra al declino psicologico e fisico vissuto negli ultimi anni, decide di tornare su quella spiaggia. I ripetuti flashback di una vita felice, che sembra ormai troppo lontana, la accompagnano mentre ripercorre le solite vie e incrocia le stesse persone di un tempo.

Ma è l’incontro con Enrico, il suo più grande amore, che risveglierà le emozioni assopite e ne creerà di nuove. Apollonia proverà a riconquistarlo, abbattendo le mura che, senza volerlo, aveva innalzato con quel segreto, cercando di proteggere il suo cuore frantumato.

L’estate è esplosa e ignorare i momenti trascorsi insieme è difficile…
Riuscirà Enrico a dimenticare l’abbandono e a credere di nuovo in lei, recuperando in fondo al suo cuore quel sentimento che le aveva confessato l’ultima estate prima di partire?
E Apollonia rifiorirà come un girasole in cerca dei raggi luminosi di questa stagione calda?

L’estate dentro me: una storia di rinascita e di nuove possibilità perché, in fondo, l’amore è come l’estate… se lo aspetti, prima o poi arriva.

ATTENZIONE! Il romanzo è stato pubblicato in precedenza con la Casa Editrice “Butterfly Edizioni”.
La storia è sempre la stessa ma è stata approfondita in alcuni punti e sono stati aggiunti CONTENUTI EXTRA.

Gratis con Kindle Unlimited


Su un altro livello

Su un altro livello (On solid ground Vol. 2) di [Melissa Collins, Carlotta Marino]

Autrice: Melissa Collins

Traduttrice: Carlotta Marino

Editore: Quixote Edizioni

Data di uscita: 27 Luglio 2020

Genere: QLGBT Contemporaneo

Serie: On solid ground Vol. 2

Pagine: 325

Formati disponibili: Ebook e cartaceo
GOODREADS
AMAZON KOBO

Trama

Quando non c’è pace dopo la guerra…

Quando non c’è sollievo dopo la morte…

Quando c’è solo dolore e sofferenza…

Preoccupazione e perdita…

Tutto quello che puoi sperare è trovare qualcosa di più…

Qualcosa che ti renda intero e completo

Qualcosa che ti porti

Su un altro livello.


Un inganno chiamato amore

Un inganno chiamato amore (The deception series Vol. 2) di [Abbye J. Leen]

Autrice: Abbye J. Leen

Editore: More Stories

Data di uscita: 27 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Serie: The deception series Vol. 2

Pagine: 198

Formati disponibili: Ebook e cartaceo
GOODREADS AMAZON

Trama

Nuove uscite | Dal 27 Luglio al 2 Agosto 2020 1

Alma è una giovane studentessa con un grande sogno da realizzare. La sua vita viene stravolta dalla perdita del padre e tutte quelle che per lei erano delle certezze diventano delle sfide.

Elija è un giovane professore con un passato turbolento, fa di tutto per tenere alto il nome della famiglia perché sa per certo che è quello che suo nonno, l’uomo che l’ha cresciuto, vuole. Alma ed Elija riescono a sopportare i loro dolori grazie all’amore profondo che li unisce, ma qualcosa metterà a dura prova la loro unione. Il passato torna a bussare alla porta di uno di loro rompendo gli equilibri che avevano creato e qualcuno ne risentirà maggiormente.

Riuscirà un cuore ferito a sostenere altro dolore? La vita è imprevedibile e Alma troverà Karim, un giovane chirurgo capace di far apparire la vita ai suoi occhi nuovamente rosea.

Alma si ritroverà a dover combattere contro se stessa e ciò che crede sia giusto perché la vita si sa è imprevedibile e niente è come sembra… soprattutto le persone.

Gratis con Kindle Unlimited


A un solo passo da te

A un solo passo da te di [Amabile Giusti]

Autrice: Amabile Giusti

Editore: Amazon Publishing

Data di uscita: 28 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 492

Formati disponibili: Ebook e cartaceo
GOODREADS

AMAZON KOBO IBS

Trama

Nuove uscite | Dal 27 Luglio al 2 Agosto 2020 1

“Era la prima volta che mi innamoravo. E purtroppo fu anche l’ultima.”

Anna May e Lorna May sono due sorelle gemelle di sedici anni. Praticamente identiche nell’aspetto e molto legate, hanno caratteri diversi: Lorna è solare e socievole, Anna è cupa e introversa. Conducono una strana vita insieme alla madre, una hippie appassionata di arte: si spostano da un paese all’altro degli Stati Uniti e non si fermano mai a lungo. Giunte in Idaho, il destino ha in serbo un imprevisto terremoto alla loro complicità.

Il terremoto in questione si chiama Chayton, ha diciassette anni, abita nella casa vicina e frequenta il loro liceo. Ha origini nativo americane e lunghi capelli neri, ma i suoi occhi sono verdi come la natura selvaggia che circonda le Montagne Rocciose. Anna May ne è subito intrigata: con un unico sguardo, Chayton colpisce e affonda il suo cuore inesperto. Per lei non è facile fronteggiare i tormenti del primo amore, soprattutto perché quel ragazzo appare più attratto da Lorna May.

In paese girano voci inquietanti su di lui: ma è davvero un cattivo soggetto o i suoi modi beffardi celano un’anima torturata da un segreto inconfessabile?

Anna May vuole scoprire cosa nasconde Chayton, anche a costo di soffrire. Anche a costo di fuggire e di incontrarlo di nuovo, diversi anni dopo, quando entrambi sono profondamente cambiati e tutto sembra perduto. Non è vero che l’adolescenza fa provare solo sentimenti superficiali. Non è vero che ciò che avviene a sedici anni non può dirsi eterno e che il tempo guarisce ogni ferita.

Ci sono ferite che continuano a sanguinare e amori destinati a durare per sempre.

Gratis con Kindle Unlimited


Ti scrivo una canzone

Ti scrivo una canzone di [Daniela Volonté]

Autrice: Daniela Volonté

Editore: Sperling & Kupfer

Data di uscita: 28 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 217

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

GOODREADS

AMAZON KOBO IBS

Trama

«Tu sei tutto. Tutto ciò che cercavo. Tutto ciò che voglio.
L’unica persona che mi serve per essere veramente felice.»

Ludovica è una ventenne come tante che si barcamena tra l’università e gli amici, e con una grande passione: la poesia. Un giorno, con sua sorpresa, scopre che uno dei suoi testi, spedito di nascosto dal fratello Francesco, ha vinto un concorso per giovani autori di canzoni.

La ragazza ha ottenuto un premio in denaro, ma anche un contratto di collaborazione come paroliere dei Sonder, il gruppo del momento, che si trova alla deriva ed è appena stato spedito in clausura dai manager. Un po’ sconvolta, un po’ lusingata, Ludo raggiunge i Sonder nella location segreta in cui stanno lavorando al nuovo album e rimane subito affascinata da Nico, il frontman della band, che, dopo un inizio burrascoso, sembra ricambiare il suo interesse.

I due, però, non potrebbero essere più diversi: Nico è un ribelle in costante tumulto interiore con una vita pazzesca; Ludo, invece, è una ragazza acqua e sapone che, conclusa la parentesi con i Sonder, dovrà tornare alla solita routine. Quando l’amore arriverà a bussare alla loro porta, riusciranno a mettere da parte le differenze?


Niente favole, please 

Niente favole, please di [Rossana Lozzio]

Autrice: Rossana Lozzio

Editore: Self publishing

Data di uscita: 28 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 217

Formati disponibili: Ebook e cartaceo
GOODREADS

AMAZON KOBO IBS

Trama

Nuove uscite | Dal 27 Luglio al 2 Agosto 2020 1

Sole Montedoro e Luca Marchesi: lei non crede nell’amore, lui è convinto che non ne valga la pena.

Entrambi giornalisti, lavorano per la stessa emittente televisiva ma lui ha un difetto che per Sole, abituata a prendersi tutto ciò che le dà piacere, è imperdonabile: non sembra nemmeno accorgersi che esiste.
Togliersi il capriccio di indurlo a innamorarsi di lei, cambiando radicalmente il futuro pianificato, è una tentazione e Sole è abituata a non fallire.

Sta arrivando Natale, complici il freddo, la neve, l’atmosfera romantica e la scaltra ragazza che non crede nelle emozioni e nelle storie a lieto fine, è sul punto di ottenere l’amore incondizionato dell’unico uomo che ha osato non ricambiare il suo interesse, al punto da coinvolgerlo in uno scandalo per poi negargli il suo sostegno.
Sarà vero che le favole non esistono? Sarà possibile, dato che entrambi non credono nell’amore, trovare un compromesso senza accontentarsi?
Forse, hanno torto entrambi e vale la pena darsi una possibilità per essere felici?

Gratis con Kindle Unlimited


Cercasi amore durante le vacanze

Cercasi amore durante le vacanze di [Jenny Hale]

Autrice: Jenny Hale

Traduttrice: Mara Gini

Editore: Newton Compton editori

Data di uscita: 30 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 226

Formati disponibili: Ebook e cartaceo
GOODREADS
AMAZON KOBO IBS

Trama

La felicità è più vicina di quanto immagini
Callie Weaver e la sua migliore amica, Olivia Dixon, hanno finalmente realizzato il loro sogno: dando fondo ai risparmi, hanno comprato la casa sulla spiaggia di cui erano innamorate fin da bambine. Una volta rimosso il sale dalle finestre e ritinteggiato l’edificio, hanno intenzione di trasformarla in un delizioso bed and breakfast. Callie è troppo presa dai preparativi per preoccuparsi della sua vita sentimentale, ma l’incontro con Luke Sullivan, il noto rubacuori dagli occhi azzurri e dal sorriso facile, potrebbe farle cambiare idea… Ma quando la felicità sembra a portata di mano, Callie e Olivia trovano un diario pieno di segreti che coinvolgono gli abitanti dell’isola, segreti capaci di sconvolgere le vite di molti dei loro nuovi amici. Pagina dopo pagina, Callie viene a conoscenza di un mistero inquietante. Lei e Luke sapranno resistere alla tempesta che sta per scatenarsi?


Resta (Blackcreek Vol. 2) 

Resta (Blackcreek Vol. 2) di [Riley Hart, Medea Mannara]

Autrice: Riley Hart

Traduttrice: Medea Mannara

Editore: Triskell Edizioni

Data di uscita: 30 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Serie: Blackcreek Vol. 2

Pagine: 255

Formati disponibili: Ebook e cartaceo
GOODREADS
AMAZON KOBO IBS

Trama

Wes Jensen ha appena perso la sorella che l’ha cresciuto e ha avuto l’affidamento della sua nipotina. L’ultima cosa di cui ha bisogno è doversi occupare di Braden Roth, l’avventura di una notte che continua a provare a infilarsi nella sua vita già piena. Wes non è mai stato bravo ad avvicinarsi agli altri e ora ha anche una bambina da crescere.

A Braden, invece, non era mai capitato che qualcuno, uomo o donna che fosse, se la svignasse dopo una notte passata insieme. Per questo Wes lo intriga fin dall’inizio. Braden non è il tipo da negarsi ciò che vuole, e vuole Wes. Più tempo passa con lui e la bambina, che li tiene costantemente sull’attenti, più Braden capisce che non si tratta solo di un capriccio, del tentativo di conquistare l’uomo che è fuggito via.

Con l’intrecciarsi sempre più stretto delle loro vite, Wes scopre che Braden è meno superficiale di quanto pensava. Dopo tutto ciò che ha perso, Wes non è sicuro di voler mettere a rischio il suo cuore, ma desidera anche che Braden resti. E se l’uomo restasse, la vita calma di Wes sarebbe abbastanza per lui?


Imperfetta per me

Imperfetta per me di [Marianna Vidal, Liberty Rose]

Autrice: Marianna Vidal

Editore: Self publishing

Data di uscita: 30 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 519

Formati disponibili: Ebook e cartaceo
GOODREADS
AMAZON

Trama

Nuove uscite | Dal 27 Luglio al 2 Agosto 2020 1

Alla morte prematura del padre, Sofia scopre che la sua famiglia è sull’orlo della rovina e che per volere testamentario del suo genitore, dovrà essere proprio lei, nonostante abbia solo ventun anni, a farsi carico della situazione, non potendo contare sul resto della famiglia.
Consigliata da un vecchio amico, per sbarcare il lunario, Sofia decide di destinare la villa dov’è cresciuta a residenza estiva di lusso per turisti milionari, alla ricerca del relax, lontano dagli echi della mondanità.
È così che conosce Lucas Da Silva, meglio noto nel mondo del calcio come il Fenomeno brasiliano, un’attaccante da trentuno milioni di euro a stagione, che con la sua sola presenza potrebbe garantire alla villa un ritorno d’immagine senza precedenti.

Peccato che tra Sofia e Lucas sia antipatia al primo sguardo. Lui la trova insignificante e improvvisata e lei lo sbatterebbe fuori a pedate per quell’aria spocchiosa di chi è sempre pronto a giudicare il prossimo.
A complicare le cose Luisa e Aurora, madre e sorella di Sofia, convinte che la villa sia il luogo ideale per conoscere e sposare l’uomo che le salverà dalla rovina.

E se quest’uomo fosse Lucas Da Silva?
Lui non ha la minima intenzione di assecondarle, ma si sa che l’amore è una partita di calcio, tutta da giocare, dove il risultato non è mai così scontato.

Dopo il successo di “Uno scapolo da sposare”, con un’ambientazione che si muove tra Ischia, Milano e Rio de Janeiro, Marianna Vidal torna a cimentarsi in una commedia romantica che promette di fare scintille.

Gratis con Kindle Unlimited


Innamorata di te 

Innamorata di te (Bragan University Vol. 3) di [Gianna Gabriela, Paolo Costa]

Autrice: Gianna Gabriela

Traduttore: Paolo Costa

Editore: Queen Edizioni

Data di uscita: 31 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Serie: Bragan University Vol. 3

Pagine: 188

Formati disponibili: Ebook e cartaceo
GOODREADS
AMAZON KOBO IBS

Trama

A Zack Hayes hanno insegnato che il duro lavoro, alla fine, ti ripaga sempre. Lui vive rispettando questa morale, lavorando part-time, giocando a football e seguendo tutti i corsi all’università, nella speranza che i suoi genitori possano smettere di spaccarsi la schiena lavorando tutto il tempo. Tuttavia, quando le cose cominciano ad andare storte, Zack inizia a pensare che quando vieni dal niente, il duro lavoro non ti porta da nessuna parte.

Emma Wilson ha passato tutta la vita a nascondersi nell’ombra, perché non è come i suoi genitori vorrebbero che fosse. Come suo padre vorrebbe che fosse. Lei trascorre tutto il suo tempo a studiare o a leggere pile di libri romantici. È solo quando la sua compagna di stanza comincia a frequentare un giocatore di football che i due mondi che ha cercato faticosamente di tenere separati, alla fine si scontrano.


L’amore che ci manca

L'amore che ci manca di [Giulia  Mancini ]

Autrice: Giulia Mancini

Editore: Self publishing

Data di uscita: 2 Agosto 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 285

Formati disponibili: Ebook e cartaceo
GOODREADS
AMAZON KOBO

Trama

Linda Sarti ha realizzato ogni suo desiderio: ha un lavoro fisso, anche se stressante, si è sposata e ha una figlia. Ma ha un grande rimpianto: Giulio Grandi. Il loro era stato un amore complicato, ostacolato soprattutto dal comportamento freddo e scostante di Giulio, che si faceva amare da lei senza mai mettere in gioco i propri sentimenti.

Quando il marito la lascia, le sue certezze si sgretolano. Ricominciare la propria vita a quarant’anni non è facile e quella dolorosa mancanza del passato torna a farsi più vivida. Non ha però fatto i conti col destino… che la rimette sulla strada di Giulio. Anche lui si è rifatto una vita, ma ha sempre quell’aspetto tormentato e infelice che lei ricorda.

Quando i loro occhi si incrociano, i diciotto anni che li hanno divisi sembrano soltanto poche ore e l’attrazione assopita riesplode. Si cercano, si desiderano e si vogliono a ogni costo. È troppo tardi per loro due? Linda non si fa troppe aspettative, vive quei pochi attimi rubati in modo intenso come se fossero gli ultimi…

Lo sa che da Giulio non può avere certezze di alcun tipo e che l’unica cosa sicura è l’amore che non ha mai smesso di provare per lui. Ma sa anche che dopo di lui nulla è stato più lo stesso e farà di tutto per conquistarlo.

Ci sono amori che restano fermi nel tempo, incompiuti e irrisolti. Possono tornare nella memoria come un alito di vento e sfiorarci appena per un momento o possono riesplodere impetuosi come un temporale d’estate.


Cosa ne pensate di queste nuove uscite? Ne leggerete qualcuna?

Ti è piaciuto questo articolo_ Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *