Nuove uscite | Dal 20 al 26 Luglio 2020

Nuove uscite dal 20 al 26 luglio

Buona domenica a tutti!
Siete ancora a casa o in vacanza? Cosa state leggendo?
Tra queste nuove uscite io leggerò sicuramente Un amore d’autore di Sara P. Grey, ma mi ispirano molto anche Penalità d’amore di Helena Hunting e Innamorarsi a Gansett Island  di Marie Force.

Nuove uscite della settimana dal 20 al 26 Luglio 2020

Dirty Passion

Nuove uscite | Dal 20 al 26 Luglio 2020 1

Autore: Anthony Truhan

Editore:  Hot Edizioni [Butterfly Edizioni]

Data di uscita: 20 Luglio 2020

Genere: Romance erotico

Collana: Erotic Love

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

AMAZON

Trama

Anthony vive per il suo lavoro, ama immortalare gli istanti ed emozionarsi di fronte a una fotografia. Perché almeno lì le persone non cambiano… non come succede nella realtà.

Il suo matrimonio infatti non sembra dargli gli stimoli di un tempo e lui non è più sicuro di ciò che vuole. Quando riceve un incarico importante con il suo amico e collega Frank, la monotonia che lo ha imprigionato diventa all’improvviso una girandola di emozioni.

Evelyn è una modella, affoga il suo passato e i dispiaceri della vita nel suo lavoro e in un segreto che ha tenuto nascosto agli occhi di tutti. Basta un solo incontro per scatenare un’attrazione fatta di sguardi e notti infuocate. Complici di una passione che, anziché svanire, si alimenta a ogni incontro. Ma i demoni del passato non tardano ad affiorare e scombussolare tutto ciò in cui credono. 

C’è una linea sottile che divide l’amore da una semplice attrazione, tu riesci a distinguerla?  


NON È COLPA MIA SE TI AMO

NON È COLPA MIA SE TI AMO di [Erika Lenti, Sara Lia Giordano]

Autrici: Erika Lenti, Sara Lia Giordano

Editore: Self pulishing

Data di uscita: 20 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 371

Formati disponibili: Ebook

AMAZON
GOODREADS

Trama

Andrea Rinaldi ha ventisei anni e, dopo avere concluso un master a Londra, torna a Milano per avere il posto che le spetta: direttrice dell’hotel più esclusivo della catena alberghiera di famiglia.
Suo padre, però, ha ben altri progetti per lei, e così si ritrova a dirigere il Central, un albergo a tre stelle in declino.

Delusa e arrabbiata, Andrea si concede la tentazione di abbandonare i panni di figlia modello. Quale modo migliore per farlo, se non quello di contattare un ragazzo conosciuto tramite un sito d’incontri online?
Sembra che la fortuna voglia sorriderle, perché Gabriele non solo è attraente, ma bacia anche benissimo.

Peccato che quel ragazzo non fosse Gabriele. Lui, a quell’appuntamento, non si è mai presentato!
Ma allora chi ha baciato?
Ad Andrea non resta che scegliere di mettere una pietra sopra alla sua disastrosa vita sentimentale e concentrarsi sul lavoro, almeno non deluderà suo padre.

È un piano perfetto, tranne che per un piccolo problema: Rafael Orlandi.
Non solo è l’insopportabile, egocentrico e affascinante vicedirettore d’albergo che vorrebbe il suo posto… ma è anche l’impostore che l’ha baciata al posto di Gabriele.
I presupposti per odiarsi ci sono tutti.
Riusciranno a collaborare o l’attrazione li travolgerà come un uragano?


Penalità d’amore (Love on Ice Vol. 1) 

Penalità d'amore (Love on Ice Vol. 1) di [Helena Hunting, Angela Italia Guglielmo]

Autrice: Helena Hunting

Traduttore: Angela Italia Guglielmo

Editore: Always Publishing Editore

Data di uscita: 20 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Serie: Love on Ice Vol. 1

Pagine: 352

Formati disponibili: Ebook e cartaceo
ACQUISTA SU AMAZON
AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Una ragazza senza peli sulla lingua, un campione di hockey affascinante e tantissimi equivoci divertenti.
Con un famoso giocatore di hockey come fratellastro, l’eccentrica Violet Hall ha parecchia familiarità con la reputazione da donnaioli di tante stelle dell’hockey.
Quindi di certo non è interessata al leggendario capitano dei Chicago Hawks, Alex Walters, né al suo bel viso affascinante e ai suoi muscoli duri come la roccia. Ma quando Alex inavvertitamente smentisce l’idea errata di Violet riguardo all’inferiorità dell’intelletto dei giocatori di hockey, diventa all’improvviso molto più che solo un fisico attraente con un viso che lo eguaglia.

E in un momento di mancanza di giudizio, Violet finisce per scoprire quanto Alex sia abile non solo sulla pista da hockey.
Comunque lei crede che la notte selvaggia con un giocatore dalla pessima reputazione sia destinata ad essere soltanto questo, l’avventura di una notte. Ma poi Alex comincia a chiamare, a scrivere, a mandare doni stravaganti e divertenti, e tutto a un tratto diventa troppo difficile da ignorare e troppo irresistibile per non farselo piacere.
Con la stampa che descrive Alex come un donnaiolo seriale, i paparazzi, le fan scatenate, due famiglie invadenti, Violet è davvero pronta a fidarsi è a mettere in gioco il suo cuore?


Sogno o son desta?

Sogno o son desta? di [Teresa Hope]

Autrice: Teresa Hope

Editore: More Stories

Data di uscita: 20 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON
AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Lucia ha quasi trent’anni e lavora come artigiana nel centro storico di Napoli, dopo aver rilevato l’antica bottega di sua nonna. Per seguire i suoi sogni, ha rinunciato a molte cose: l’agiatezza economica, il rapporto con i suoi genitori, il quartiere dov’è cresciuta. Oggi è felice della sua vita, ma… avrà fatto le scelte giuste?

Lucia se lo chiede di continuo, mentre si barcamena tra le bollette da pagare, i profitti bassi e la sua disordinatissima coinquilina. Fortuna che esistono i caffè delle undici, le brioche calde del bar sotto casa, e la musica di Michael Scott, rockstar internazionale di cui Lucia è una fan sfegatata. Fino al giorno in cui… succede l’impensabile: Michael Scott, in carne e ossa, varca le porte della sua bottega. Tra i due scatta subito qualcosa e Lucia si ritrova catapultata in un lungo sogno a occhi aperti. Ma
quanto è complicato tornare alla realtà?

Una storia d’amore che richiama le atmosfere magiche di Notting Hill, ricordandoci che la vita vera, a volte, può essere molto più emozionante della fantasia.

Disponibile anche su Kindle Unlimited


Svegliarsi sposati: Il lieto fine di Will e Patrick – La luna di miele infinita di Will e Patrick (Vol 6 & 7)

Svegliarsi sposati: Il lieto fine di Will e Patrick - La luna di miele infinita di Will e Patrick (Vol 6 & 7) (Wake up married) di [Leta Blake, Cinzia T.]

Autrice: Leta Blake

Traduttrice : Cinzia T.

Editore: Triskell Edizioni

Data di uscita: 20 Luglio 2020

Genere: MM romance

Serie: Wake Up Married Vol 6 e 7

Pagine: 320

Formati disponibili: Ebook

ACQUISTA SU AMAZON
AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Il lieto fine di Will e Patrick:
Certo, ora Will e Patrick sono innamorati, ma non lo erano quando si sono sposati a Las Vegas. Per Patrick non è un problema, ma Will non riesce a togliersi dalla testa il dubbio che una relazione cominciata sotto coercizione non possa diventare reale.
Dato che la famiglia mafiosa dei Molinaro ha cambiato posizione sul divorzio, Will e Patrick hanno l’opportunità di sistemare il loro errore da ubriachi. Ma la separazione è davvero la soluzione giusta? Scopritelo in questo capitolo dell’amata serie Svegliarsi Sposati.

La luna di miele infinita di Will e Patrick:
Il geniale neurochirurgo Patrick McCloud non avrebbe mai pensato di innamorarsi, tantomeno di sposarsi. Lui e Will Patterson sono in ritardo di due anni per la loro luna di miele e, sebbene il romanticismo non sia una sua dote innata, è determinato a renderla perfetta.

Will lavora come un pazzo per aiutare gli altri e gestire la propria famiglia e le sue infinite sceneggiate. Una fuga tropicale senza i loro soliti capricci è l’ideale. Ma riuscirà la famiglia di Will a lasciarli in pace? Conoscendo il clan Patterson-Molinaro, non è probabile…
La luna di miele infinita di Will e Patrick di Leta Blake porta avanti il divertimento spumeggiante e sexy dei capitoli originali della serie Svegliarsi Sposati. A Healing, Sud Dakota, il matrimonio non è mai noioso!


Un amore d’autore

cover reveal Sara P. Grey un amore d'autore

Autrice: Sara P. Grey

Editore: Dri Editore

Data di uscita: 21 Luglio 2020

Genere: Contemporary Romance

Serie: Books & Love

Pagine: 344

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON
AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Mr. B ha un segreto.
La sua vergogna.
La sua più grande fortuna.
Ciò che lo ha fatto diventare famoso.

Un autore che scrive sotto copertura.
Una talent scout vittima di un colpo di fulmine.
Un libro ritrovato dalla persona sbagliata…
o forse no? 

Leandro e Bianca.
Due caratteri opposti che insieme fanno scintille.
Una collaborazione impossibile.
Un corteggiamento improbabile.
La passione che divampa improvvisa, a complicare le cose…
Riusciranno Bianca e Mr. B a riscrivere la loro storia
e conquistare il sospirato lieto fine, insieme?

Disponibile anche su Kindle Unlimited


Baby. Love

Baby. Love di [Audrey Carlan]

Autrice: Audrey Carlan

Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 23 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine:  144

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON
AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Shane non ha mai dovuto faticare troppo per conquistare una donna. Per lui, ex soldato, membro del club di motociclisti Hero’s Pride e padre single della piccola Shayna, fare colpo è sempre stato un gioco da ragazzi.
Finché non ha incontrato Anya e i suoi occhi azzurri velati di tristezza.

Shane ha scoperto a sue spese che Anya non è il genere di ragazza che si lascia abbordare con qualche battutina scontata, ma lui ha un asso nella manica: sua figlia. Anya infatti è la maestra di danza di Shayna, e la bambina ha una vera e propria adorazione per lei.

Shane sa perfettamente cosa deve fare: dovrà sfruttare l’ammirazione della piccola per far breccia nel cuore di Anya. Poco onorevole, come strategia? Può darsi. Ma ne vale la pena, perché, dopo aver girato il mondo in lungo e in largo (in sella alla moto o servendo il suo Paese), è la prima volta che Shane incontra una donna capace di conquistare la sua anima.


Ho imparato a odiarti

Ho imparato a odiarti di [Vi Keeland, Penelope Ward]

Autrici: Vi Keeland e Penelope Ward

Traduttore: Chiara Gualandrini

Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 23 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 309

Formati disponibili: Ebook e cartaceo
ACQUISTA SU AMAZON
AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Tutto è iniziato con un misterioso biglietto cucito dentro un abito nuziale. Ero andata in un negozio dell’usato per disfarmi del mio vestito da sposa, così da togliermi di torno la rappresentazione in pizzo e merletti del mio fallimento sentimentale. E tra le cianfrusaglie ho scoperto che qualcuno aveva avuto la stessa idea.

Così ho dato un’occhiata al meraviglioso modello a sirena di qualche altra relazione andata in frantumi e, con sorpresa, ho trovato il misterioso messaggio: “Grazie per aver trasformato ogni mio sogno in realtà”. C’era anche una firma: Reed Eastwood, apparentemente l’uomo più romantico che sia mai esistito.

Non sono riuscita a trattenere la curiosità. Non solo l’ho cercato, scoprendo che è bellissimo, ma ho anche deciso che avrei fatto di tutto per capire che cosa abbia mandato in frantumi il suo fidanzamento. Chi l’avrebbe mai detto che per uno strano scherzo del destino sarebbe diventato il mio capo?


Tutti i colori dell’estate

Tutti i colori dell'estate di [Heidi Swain]

Autrice: Heidi Swain

Editore: Newton Compton editori

Data di uscita: 23 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 340

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON
AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Tess Tyler ha bisogno di una pausa. Costantemente alle prese con un lavoro molto stressante e con un padre esigente, sente di avere troppo poco tempo da dedicare a sé stessa. E quando una scoperta scioccante minaccia di farla crollare definitivamente, decide di mollare tutto e rifugiarsi a Wynmouth, la cittadina di mare di cui è innamorata sin da bambina.

Circondata da spiagge sabbiose, mare cristallino e persone amichevoli, Tess sente di poter finalmente ricominciare a respirare. E mentre l’amicizia con il barista Sam diventa ogni giorno più complice, accarezza il sogno di non tornare più alla sua vita. Con il ritorno di una vecchia conoscenza che appare all’improvviso in città, Tess si rende conto che anche la sua amata Wynmouth nasconde dei segreti, e che il suo passato potrebbe ben presto tornare a cercarla…


Così vicine, così lontane

Nuove uscite | Dal 20 al 26 Luglio 2020 2

Autrici: Suzanne Hayes, Loretta Nyhan

Traduttrice: Donatella Semproni

Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 23 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 320

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON

Trama

Nel gennaio del 1943 Rita Vincenzo riceve la sua prima lettera da Glory Whitehall. Glory vive nel New England, è brillante e piena di vita. L’esatto opposto di Rita, che è la mite e bonaria moglie di un professore del Midwest, con la passione per il giardinaggio. Le due donne non hanno nulla in comune, se non la loro condizione: gli uomini che amano sono al fronte, impegnati in una guerra di cui è impossibile prevedere la fine. E così, per uno scherzo del destino, tra Glory e Rita ha inizio una fittissima corrispondenza. L’amicizia le aiuterà a superare la solitudine e il terrore di ricevere brutte notizie dal fronte. Sarà un fiume di inchiostro che si snoda attraverso gli Stati Uniti a sancire un legame fatto di piccole confidenze, parole di conforto e straordinari gesti di comprensione: l’unico modo concesso loro per affrontare la solitudine e le incertezze dell’attesa.


Innamorarsi a Gansett Island 

Innamorarsi a Gansett Island di [Marie Force, Alex Krebs]

Autrice: Marie Force

Traduzione: Alex Krebs

Editore: Quixote edizioni

Data di uscita: 24 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Serie: Gansett Island Vol. 3

Pagine: 274

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON
AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Per quattro delle migliori estati della sua vita, Luke Harris è stato innamorato di Sydney Donovan, una ricca turista di Gansett Island. Poi Sydney è andata al college e non è più tornata. Ha sposato un altro uomo e ha avuto due bambini, mentre Luke è rimasto sull’isola lavorando al McCarthy’s Gansett Island Marina, chiedendosi cosa fosse andato storto tra lui e la sola donna che avesse mai amato…

Quindici mesi dopo aver subìto la tragica perdita della sua famiglia, Sydney deve capire come andare avanti. Il suo cuore la riporta a Gansett Island, un posto pieno di ricordi felici. Ma ritornerà anche dall’uomo del suo passato che non ha mai dimenticato? Sarà pronta per avere una seconda possibilità di amare?


Il diario delle cose improbabili

Il diario delle cose improbabili di [Federica  Auriemma]

Autrice: Federica Auriemma

Editore: More Stories

Data di uscita: 24 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 262

Formati disponibili: Ebook e cartaceo

ACQUISTA SU AMAZON
AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Inghilterra, 1851.

Lylian ha diciassette anni, ama leggere ed è totalmente impreparata alla vita di società. Alla morte di suo zio, il Signor Morris, Lylian si imbatte in suo cugino, Ian Hunter, un giovane avvenente, che erediterà le proprietà della famiglia Morris e un giorno anche la sua, a causa di particolari vincoli parentali. Spronata dalla madre, Lylian deve cercare un buon partito da sposare; la madre preferirebbe il Signor Hunter, nonostante ci siano dei dissapori tra i due ragazzi, ma Lylian decide di presentarsi attraente solo per il suo amico d’infanzia Charles Wright, arrivato da poco a Watford, dopo un breve soggiorno a Londra, con un enorme segreto da proteggere e un regalo per lei: un diario dove lei raccoglie i suoi racconti.
Durante il ballo organizzato da alcuni vicini, Lylian debutta in società e la sua reputazione viene compromessa a causa di un incidente che determinerà una conseguenza inspiegabile: il suo diario è magico.

Intenzionata a scoprire la verità, Lylian affronterà i propri timori, le ingiurie della società, e tra dichiarazioni e segreti da proteggere, riuscirà a trovare infine il vero amore.

Disponibile anche su Kindle Unlimited


L’amore non è perfetto

L'amore non è perfetto di [Olivia Spencer]

Autrice: Olivia Spencer

Editore: Self publishing

Data di uscita: 25 Luglio 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 498

Formati disponibili: Ebook

ACQUISTA SU AMAZON

AGGIUNGI SU GOODREADS

Trama

Erede di una delle più ricche e antiche casate veneziane, da anni ero tra gli imprenditori più influenti della città, rispettato dai colleghi per la mia scaltrezza e corteggiato dalle donne per… altre abilità. Non avevo mai preso una decisione del tutto priva di logica. Almeno non fino al giorno in cui ho assunto Lily Norton al bureau del nostro grand hotel: una rossa sexy come il peccato e più devastante di una bomba. Ora che il destino ci fa incontrare di nuovo, il mio ritorno a Venezia si prospetta pieno d’incognite e tentazioni irresistibili.

Tiziano – Nella vita avevo raggiunto un equilibrio quasi perfetto. Persino le mie relazioni erano organizzate in modo da rimanere un piacevole sollazzo, lasciandomi concentrare invece sui numerosi impegni, tra cui la direzione del grand hotel. Poi è arrivata lei e, per una volta, ho lasciato che le emozioni e la passione prendessero il sopravvento sulla mia natura controllata. Troppo giovane, continuavo a ripetermi, esortando me stesso a recuperare il buon senso. Niente da fare. Con un solo battito delle sue lunghe ciglia, Lily Norton aveva sfondato le mie resistenze, aprendo lucchetti che tenevo chiusi da anni. Ero convinto che non ci saremmo più lasciati… poi ho scoperto l’inganno in cui ero caduto.

Lily –
 Una ragazza americanatutta curve di modeste origini, con una laurea prestigiosa e tanta esperienza dietro al bancone di hotel a cinque stelle… mi ero presentata in questo modo e tutti ci avevano creduto. Per fortuna, dato che nessuno doveva sapere che mi trovavo a Venezia per uno scopo preciso. Nemmeno lui, Tiziano Rosso-Monigo, l’uomo più forte, leale, generoso che avessi mai conosciuto. Non avevo previsto d’innamorarmene, ma… è bastato un solo sguardo a fare accelerare i battiti del mio cuore e a rendermi felice come mai credevo possibile. Poi ho preso atto della cruda realtà.

Sarà vero che, per quanto l’amore comporti il rischio di soffrire, la vera sofferenza sia farne a meno? Altrimenti per quale motivo il destino mette di nuovo lo zampino nelle vite di Tiziano e Lily, facendoli ritrovare dopo tanti anni e dando loro una seconda possibilità? Accompagnato dal fedele amico – e capo – Pier Paolo Farnese, il ritorno di Tiziano Rosso-Monigo nella sua città natale promette di svelare molti retroscena… con effetti imprevedibili.

Disponibile anche su Kindle Unlimited


Cosa ne pensate di queste nuove uscite? Ne leggerete qualcuna?

Ti è piaciuto questo articolo_ Condividilo!

Commenta