Nuove uscite | Dal 10 al 22 Agosto 2020

Nuove uscite dal 10 al 22 agosto 2020

Buona domenica lettori!
Nuova settimana nuove uscite negli store online e in libreria, tra tutte mi ispira #Controllo Per Favore di Christine Zolendz.

Nuove uscite della settimana dal 10 al 22 Agosto 2020

#Controllo Per Favore

cover-ebook.jpg

Autrice: Christine Zolendz

Editore: Believe Edizioni

Data di uscita: 10 Agosto 2020

Genere: Romance Contemporaneo Erotico

Pagine: 210

Formati disponibili: Ebook e cartaceo
GOODREADS
AMAZON KOBO

Trama

Lascia le tue inibizione fuori dalla porta e fai diventare le tue fantasie realtà.

Tre settimane.
Niente regole.
Tutte le fantasie.
Tutto è permesso.

Lexa Novak non vorrebbe niente di meglio che lasciarsi andare e finalmente sperimentare tutto, quindi quando si presenta l’opportunità di farlo, non può rifiutare – e non intende farlo.

Ma cosa succede quando le tue fantasie diventano le tue realtà?

Scoprilo entrando nella Suite 269.


Equivoci a Ginevra

Equivoci a Ginevra (Ragazze romantiche) di [ERIJA  JACOBS]

Autrice: Erija Jacobs

Editore: Self publishing

Data di uscita: 10 Agosto 2020

Genere: Romanzo rosa

Serie: Ragazze romantiche

Pagine: 66

Formati disponibili: Ebook e cartaceo
GOODREADS
AMAZON KOBO

Trama

Nuove uscite | Dal 10 al 22 Agosto 2020 1

A trentadue anni suonati e con una serie di delusioni amorose alle spalle, Eliana ormai non si fa più illusioni sul fatto di poter incontrare la sua anima gemella.

Un giorno, però, sulla sua strada compare Stuart, il giovane proprietario di una fumetteria. Tra i due scatta un’immediata sintonia e la ragazza ha ragione di credere che i suoi sentimenti siano ricambiati. Le sue certezze, comunque, iniziano a vacillare quando in lei si fa strada un terribile sospetto sulla natura del rapporto tra la sua migliore amica e quello svizzero dagli occhi blu.

Come si comporterà, a quel punto, la protagonista? Lotterà per difendere il suo amore appena sbocciato o si ritirerà in buon ordine per salvare la sua amicizia con Sonia?

Gratis con Kindle Unlimited


Il diavolo milionario

Il diavolo milionario (Million Dollar Series Vol. 1) di [Katy Evans]

Autrice: Katy Evans

Traduttrice: Francesca Gazzaniga

Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 10 Agosto 2020

Genere: Romanzo rosa

Serie: Million Dollar Series Vol. 1

Pagine: 261

Formati disponibili: Ebook e cartaceo
GOODREADS
AMAZON KOBO IBS

Trama

Futura erede della fortuna di suo padre, Lizzy Banks ha bisogno di un volto che rappresenti l’azienda di famiglia. Ma tra gli uomini d’affari che sarebbero perfetti come testimonial, nessuno è interessato all’offerta. Decide così di guardare altrove e l’occasione le si presenta durante una violenta rissa in un locale, quando incontra James Rowan.

James non ha mai avuto una vita facile e si guadagna da vivere facendo video spericolati su YouTube. La proposta da un milione di dollari di Lizzy potrebbe cambiare il suo destino. E così accetta, lasciando che quella stramba ereditiera gli insegni il modo di comportarsi ai galà e alle cene: in pratica che faccia di lui un perfetto gentiluomo, adatto al bel mondo.

Il problema è che Lizzy potrebbe aver calcato un po’ troppo la mano, decisa a creare l’uomo dei suoi sogni… Più passa il tempo e più le è difficile ignorare l’attrazione per James. Possibile che si sia innamorata del cattivo ragazzo della strada? Entrambi sanno bene che andare oltre la finzione è proibito, eppure diventa ogni giorno più difficile…


Selvaggia estate

Selvaggia Estate di [Suki Fleet, Amneris Di Cesare]

Autrice: Suki Fleet

Traduttore: Amneris Di Cesare

Editore: Self publishing

Data di uscita: 10 Agosto 2020

Genere: Contemporary / MM romance

Pagine: 131

Formati disponibili: Ebook

GOODREADS AMAZON

Trama

Nuove uscite | Dal 10 al 22 Agosto 2020 1

Il sequel di Questa non è una storia d’amore.

Questa è la storia di Crash
A quindici anni, Christopher si innamora di un ragazzo a cui salva la vita. Ma le cose non vanno a finire bene e quattro anni più tardi vorrebbe essersi comportato diversamente.
La sua coscienza inizia a perseguitarlo e comprende che deve cercare di nuovo Summer.

A diciassette anni, Summer allontana il ragazzo che lo ha salvato. Quattro anni più tardi, è prigioniero in una relazione violenta e pericolosa. Quando vede di nuovo
Christopher capisce che quello è un segno: non può continuare a vivere come sta facendo ma non riesce a vedere una via d’uscita.

Affinché entrambi possano avere un’occasione per essere felici, i due ragazzi devono ritrovarsi e cancellare i torti che hanno condiviso in passato.

Gratis con Kindle Unlimited


Tra le sue braccia

Tra le sue braccia (Haven Hart Vol. 2) di [Davidson King, Andrea Silvestri]

Autrice: Davidson King

Traduttore: Andrea Silvestri

Editore: Quixote edizioni

Data di uscita: 10 Agosto 2020

Genere: Contemporary / QLGBT / Mafia Romance

Serie: Haven Hart Vol. 2

Pagine: 265

Formati disponibili: Ebook e cartaceo
GOODREADS
AMAZON KOBO

Trama

Riordan Darcy ha passato quattordici anni a costruirsi la sua fama di assassino. Viaggia per il mondo, uccidendo i peggiori scarti della società e marchiandoli con la sua firma.

Dopo una missione andata male, Riordan precipita in una spirale di infelicità e prende la decisione di abbandonare quel lavoro che, tanto tempo prima, era stato costretto ad accettare. Quando sua sorella gli fa un regalo di compleanno impossibile da rifiutare, i suoi piani vengono mandati all’aria da uno sconosciuto. Uno che deve proteggere.

Teddy Harris è un abbracciatore di professione e fornitore di cure amorevoli, ed è tentato di rifiutare la sua ultima offerta di lavoro: un mese in compagnia di un uomo. Di giorno fa il coccolatore, di notte recensisce videogame; la sua passione è far sentire le persone amate e benvolute. Riordan Darcy, però, lo mette davanti a una sfida professionale e a una tentazione personale e ciò gli rende impossibile non innamorarsi di quell’uomo bellissimo ed enigmatico.

Quando una talpa si infiltra nell’organizzazione criminale di Riordan, le vite dei suoi membri e le loro relazioni personali vengono messe in pericolo. Il tempo non è dalla loro parte, e si ritrovano davanti a delle domande che non hanno sempre delle risposte.

Riusciranno Riordan e Teddy a sopravvivere abbastanza a lungo per innamorarsi, o moriranno prima di poterci provare?


Cicatrici d’argento

Cicatrici d'argento di [Posy Roberts, Cristina Tormen]

Autrice: Posy Roberts

Traduttrice: Cristina Tormen

Editore: Triskell Edizioni

Data di uscita: 12 Agosto 2020

Genere: Contemporary / MM Romance

Pagine: 329

Formati disponibili: Ebook e cartaceo
GOODREADS
AMAZON KOBO IBS

Trama

Una bomba ha distrutto la vita apparentemente perfetta di Gil Lemieux, avvocato di successo. L’esplosione gli ha lasciato cicatrici dentro e fuori e da quel giorno il disturbo da stress postraumatico ha preso il controllo della sua vita. Tornare a vivere con la madre dovrebbe essere una soluzione provvisoria, tanto quanto correggere bozze per una rivista medica. Ma due anni dopo aver vinto il caso sbagliato in tribunale, Gil vive ancora nel terrore.

Keith Kramer vive a 2500 chilometri di distanza da Gil, ma il lavoro li fa incontrare: un incontro casuale che cambierà le loro vite. Keith è bello e intelligente, ma ciò che attrae di più Gil è la sua capacità di vedere che oltre le cicatrici c’è molto altro. Keith è tutto ciò che era Gil, e di più. Gil non riesce a credere che l’altro ricambi la sua attrazione.

La sola cosa che può aumentare la distanza tra di loro è il dubbio. La speranza di Keith, nata dall’essere sopravvissuto a problemi molto seri, non basta a colmare il divario. Perché possano costruire una vita insieme, è necessario che Gil creda in se stesso e capisca di avere altrettanto da offrire quanto Keith.


Ciak! Ti amo!

Ciak! Ti amo! di [Belle  Landa]

Autrice: Belle Landa

Editore: Self publishing

Data di uscita: 12 Agosto 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 268

Formati disponibili: Ebook e cartaceo
GOODREADS AMAZON

Trama

Nuove uscite | Dal 10 al 22 Agosto 2020 1

Audrey è giovane, frizzante, con un grande talento per la recitazione e un sogno: approdare nell’Olimpo di Hollywood.
Raffaello è bellissimo, presuntuoso e sicuro di sé, con un’avviata carriera nel mondo del cinema che ancora non gli ha ancora dato ciò che desidera: un Oscar.

Dopo uno scontro iniziale fatto di malintesi e figuracce in diretta Tv, i due dovranno collaborare per la buona riuscita del loro prossimo film: il remake di un’amatissima commedia romantica.

Un viaggio a New York, i problemi sul set e la vita difficile di Audrey li faranno avvicinare, molto più di quanto i due avessero pensato.
Un mix eccitante, un incastro perfetto tra Lalaland, C’era una volta ad Hollywood e Pretty Woman.

Gratis con Kindle Unlimited


P.S. Mi manchi

P.S. Mi manchi di [Winter Renshaw]

Autrice: Winter Renshaw

Traduttore: Carla De Pascale

Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 13 Agosto 2020

Genere: Romanzo rosa

Pagine:

Formati disponibili: Ebook e cartaceo
GOODREADS
AMAZON KOBO IBS

Trama

Cara Melrose,
la prima volta che ti ho incontrata, eri una sconosciuta. La seconda volta, la mia coinquilina. La terza volta, hai chiarito che stavi per diventare la più grande spina nel fianco che avessi mai conosciuto.

Canti troppo forte sotto la doccia e usi tutta l’acqua calda. Sei prepotente da morire. Mi rendi la vita molto complicata. Ma per quanto ci provi, non riesco a smettere di pensare a te. Non riesco a smettere di desiderarti. Stavo per dirtelo.

Stavo per ingoiare il mio orgoglio, lasciar perdere i miei modi da bastardo e mostrarti un lato di me che nessun altro ha mai visto prima… ma poi c’è stata una confessione che ha cambiato tutte le carte in tavola; una bomba nucleare che mi ha fermato. Come ho fatto a non prevederlo, non lo saprò mai.
Sutter

P.S. Mi manchi.


Promise

Promise (edizione italiana) (Papà Single Vol. 3) di [RJ Scott, Claudia Milani]

Autrice: RJ Scott

Traduttore: Claudia Milani

Editore: Love Lane Books Ltd

Data di uscita: 14 Agosto 2020

Genere: Contemporary / MM romance

Serie: Papà Single Vol. 3)

Pagine: 216

Formati disponibili: Ebook
GOODREADS
AMAZON KOBO IBS

Trama

Leo Byrne è un poliziotto, Jason Banks un ex-detenuto. L’attrazione tra loro è innegabile, ma un bacio rubato non basta e Leo dovrà trovare il modo di convincere Jason che innamorarsi non è un’idea da scartare a priori.

Adottato da bambino, Leo fa parte della numerosa famiglia Byrne. In compagnia del suo cane Cap, di tre fratelli e un numero imprecisato di nipoti, è impossibile che si senta solo e la sua vita è ricca. L’amore non è contemplato nella sua lista di cose da fare, ma vedere i suoi migliori amici Sean ed Eric costruirsi nuove famiglie gli fa desiderare cose che fino a quel momento aveva considerato impossibili.

Baciare Jason durante la cerimonia in cui il giovane viene premiato per il suo coraggio è una cosa, ma lasciare che tra loro possa esserci altro è fuori discussione. Fino a che Jason non si trova solo e in difficoltà, ed è Leo ad aiutarlo a restare a galla. Tuttavia, se da un lato ospitare lui e la figlia in casa sua è accettabile, innamorarsene è tutt’altro paio di maniche.

Jason ha fatto un patto per tenere al sicuro sua figlia e come risultato ha trascorso diversi anni in prigione. Offrirsi come pompiere volontario era stato un modo per aiutare la comunità, ma soprattutto per mantenere la propria sanità mentale. Ora però è fuori e non gli rimane più neanche quello. Non ha un futuro, ha perso il rispetto di se stesso e anche gli amici lo hanno abbandonato.

Come se non bastasse, persino dopo essere riuscito a ricongiungersi con la figlioletta non riesce a tenerla al sicuro dall’uomo che vuole usarla come merce di scambio. L’incontro con Leo potrebbe significare la salvezza per Daisy, ma Jason sa che innamorarsi del testardo poliziotto potrebbe voler dire rivelare ogni cosa, rischiando di mettere di nuovo tutto a rischio.


Chiedimi Di Restare

Chiedimi Di Restare (The Tigers Series Vol. 1) di [Manuela  Ricci]

Autrice: Manuela Ricci

Editore: Self publishing

Data di uscita: 15 Agosto 2020

Genere: Romanzo rosa

Serie: The Tigers Series Vol. 1

Pagine:

Formati disponibili: Ebook e cartaceo
GOODREADS
AMAZON

Trama

Nuove uscite | Dal 10 al 22 Agosto 2020 1

Cosa può esserci peggio di tua madre che sposa l’allenatore dei Tigers di Princeton?
I suoi 3 figli.

Harley si trova completamente catapultata in una nuova realtà, quando la madre, da un giorno all’altro le annuncia le sue imminente nozze.
Dopo una settimana, si trova costretta a trasferirsi a casa del signor Walker, ignara di dover condividere lo stesso tetto con i suoi tre figli: Nathan, Neil e Nowell, il maggiore, il quale, ai suoi occhi non è di certo un estranio.
No, perché Nowel è lo stesso ragazzo che le ha rubato il cuore, i sogni e non solo.

È l’errore più grande che Harley potesse commettere e adesso, è costretta a condividere con lui lo stesso tetto.
Con la sola persona che non avrebbe mai e poi mai voluto ritrovarsi sul suo cammino.

Nowell, non è sorpreso di vederla lì, sotto il suo stesso tetto.
È esattamente quello che ha programmato fin dall’inizio.
Fin da quel primo giorno in cui l’ha vista per la prima volta.
Un’altra bambola da aggiungere alla sua macraba lista, insieme a tutti i suoi più oscuri segreti.

Harley, ignara di tutto, è parte di qualcosa di più grande per Nowell.
Parte di quel mondo che nessuno conosce.
Ma un giorno, succede qualcosa che spinge Nowell ad avvicinarsi di più ad Harley.
Inizia a sentirsi travolto da qualcosa di nuovo e inaspettato che non aveva messo in conto.
Ma più le loro esistenze entrano in collisione, più il pericolo sembra essere un’ombra che li perseguita e il segreto che Nowel tiene nascosto da sempre rischia di essere svelato travolgendo ogni cosa.

Gratis con Kindle Unlimited


Baby. Dream

Baby. Dream di [Audrey Carlan]

Autrice: Audrey Carlan

Traduttore: Giulia Annibale

Editore: Newton Compton Editori

Data di uscita: 20 Agosto 2020

Genere: Romanzo rosa

Serie: Baby

Pagine: 163

Formati disponibili: Ebook e cartaceo
GOODREADS
AMAZON KOBO IBS

Trama

Avevo bisogno di sparire. Fuggire, nascondermi e schiarirmi le idee lontano da tutto. Essere una poliziotta non è sempre facile, specialmente se sei una donna.

Ma questa volta potrebbe essere la mia salvezza: ho appena accettato un incarico sotto copertura, l’occasione perfetta per sparire dalla circolazione. Da qualche mese, infatti, il club di motociclisti Hero’s Pride è preso di mira: atti vandalici, intimidazioni e violenze contro i bikers e i loro cari. Il mio compito è quello di spacciarmi per una di loro e consegnare i responsabili alla giustizia. Vivrò nella stessa casa di Derek Layton, fingendo che sia il mio uomo.

Viaggerò sulla sua moto, lascerò che mi baci in pubblico, ma non gli permetterò di considerarmi un trofeo da conquistare. Se Derek pensa che io sia una preda facile, si sbaglia di grosso.


Accettare il fuoco 

Accettare il fuoco (All'inferno e ritorno Vol. 3) di [Felice Stevens, Ilaria D'Alimonte]

Autrice: Felice Stevens

Traduttore: Ilaria D’Alimonte

Editore: Triskell Edizioni

Data di uscita: 22 Agosto 2020

Genere: Contemporary / MM Romance

Serie: All’inferno e ritorno Vol. 3

Pagine: 327

Formati disponibili: Ebook e cartaceo
GOODREADS
AMAZON KOBO IBS

Trama

Brandon Gilbert ha passato anni a nascondersi, ma finalmente è riuscito a realizzare il suo sogno di diventare insegnante di scuola. Quando gli viene offerta l’occasione di aiutare bambini vittime di abusi, non può dire di no. Per non parlare dell’incontro con il dottor Tash Weber, lo psichiatra che li ha in cura: un uomo maturo, dall’aria triste ma sexy, che accende in Brandon una scintilla mai provata prima.

Anche se sono passati cinque anni dalla morte del suo compagno, il dottor Sebastian “Tash” Weber non nutre alcun interesse per le relazioni amorose. Ma il giovane ed enigmatico Brandon gli risveglia il cuore e il desiderio. Nonostante i tentativi di tenerlo a distanza, Brandon riaccende in lui quella passione per la vita che credeva persa per sempre.

Né Brandon né Tash avevano progettato di innamorarsi, ma nemmeno la disapprovazione dei familiari o i rispettivi dubbi possono impedirgli di accettare il fuoco che divampa tra loro. E quando Brandon torna a casa per affrontare un futuro che non avrebbe mai creduto possibile, lui e Tash scoprono che l’unica cosa per cui valga la pena lottare è sempre stata con loro.


Cosa ne pensate di queste nuove uscite? Ne leggerete qualcuna?

Ti è piaciuto questo articolo_ Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *