Segnalazione | Furia di Jenika Snow

segnalazione furia Jenika Snow

Segnalazione Furia di Jenika Snow

Buongiorno lettrici e lettori!

Esce oggi il nuovo libro Furia di Jenika Snow edito Quixote Edizioni, un romance ambientato nel club di motociclisti Bleeding Mayhem, volume conclusivo della serie Bleeding Mayhem MC.

Furia di Jenika Snow

Segnalazione | Furia di Jenika Snow

Titolo: Furia
Autrice: Jenika Snow
Traduttrice: Bruna Martinelli
Editore: Quixote Edizioni
Data di uscita: 28/10/2020
Genere: MC Romance, Contemporary Romance
Serie: Bleeding Mayhem MC Vol. 3
Pagine: 155
Prezzo Ebook: 3,99€ Gratis con Kindle Unlimited
GOODREADS
AMAZON

Trama

Fury ha rapito Angelina per vendetta, ma più passa del tempo con lei, più la desidera.

Non avrebbe mai immaginato di diventare un uomo che usa una donna a proprio vantaggio, ma dato che quella donna è la figlia del famigerato Sal Cardona, qualcuno che ha ferito il suo MC, Fury è pronto a tutto.

Angelina Cardona è scappata dalla sua famiglia mafiosa solo da un paio di mesi, ma da quel momento in poi non si è più sentita al sicuro. Quando si risveglia, dopo essere stata drogata e sequestrata, teme che suo padre e i suoi uomini l’abbiano trovata. Eppure, qualcosa di oscuro cresce dentro di lei quando si rende conto che l’uomo che l’ha rapita è il Presidente del Bleeding Mayhem, Fury. Lo desidera, anche se lui non vuole lasciarla andare e anche se quell’uomo è tanto pericoloso quanto la mafia stessa.

Fury sa che quando si tratta di Angelina c’è dentro fino al collo, e sa anche che non la lascerà andare quando tutto sarà finito.

Gratis con Kindle Unlimited

Autrice: Jenika Snow

Jenika Snow è lo pseudonimo di un’autrice di bestseller di USA Today, nota per aver scritto storie romantiche con calore, cuore, eroi alfa e lieto fine.

Pubblica dal 2009 e ha scritto centinaia di storie d’amore sexy che consentono ai lettori di scoprire di che pasta sono fatti i fidanzati.

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo sui social, grazie!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *