Segnalazione | Non sono un SANTO di Olivia Spencer

Non sono un SANTO di Olivia Spencer

Buongiorno lettrici e lettori,
è online dal 18 ottobre il romanzo Non sono un SANTO di Olivia Spencer, un romance contemporaneo tratto da una storia vera ambientato a Parigi.

È in offerta solo su Amazon a 0,99€ e sarà disponibile gratis su Kindle Unlimited.

Io di questa autrice ho letto un po’ di tempo fa il romanzo L’amore non è perfetto e mi era piaciuto molto.

In futuro leggerò volentieri anche questa nuova storia.

Non sono un SANTO di Olivia Spencer

Segnalazione | Non sono un SANTO di Olivia Spencer

Titolo: Non sono un SANTO
Autrice: Olivia Spencer
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 18/10/2021
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 361
Prezzo Ebook: 2,99€ Gratis con Kindle Unlimited

AMAZON

Trama

Amazon Kindle Unlimited

Il sexy avvocato Etienne Blaise Brochier è a capo dello studio legale più prestigioso di Parigi.
Spietato con gli avversari e generoso con gli emarginati, l’affascinante milionario è la tentazione di ogni donna.
Ma l’unica che a lui interessa è determinata a tenerlo a distanza.

Da qualche mese, Sophie – la giovane ex modella sposata tre anni prima – fa di tutto per evitarlo, salvo lanciargli sguardi bollenti quando crede di non essere vista. Etienne, invece, non desidera altro che intrappolarla in ogni angolo della loro villa per accarezzarla, baciarla, fare l’amore… Ma a regalargli notti insonni, oltre alle sue fantasie erotiche irrealizzabili, è soprattutto la metamorfosi della ragazza, che da creatura dolcissima e solare si è trasformata all’improvviso in un’anima tormentata e malinconica.
Quale segreto si nasconde dietro allo strano cambiamento? E perché lei si ostina a non parlarne?

Come se non bastasse, la sua segretaria storica è partita per una luna di miele infinita, lasciandolo in balia di una sostituta pazza come un cavallo che si è messa in testa di sedurlo a ogni costo… proprio durante il periodo di castità più lungo che lui abbia mai vissuto.

Dopo mesi di silenzi, incomprensioni e tentativi di riconciliazione falliti, sembra che non sia rimasto poi molto da salvare nella sua relazione con Sophie. Però Etienne non è abituato a perdere, né in tribunale né nella vita: cosa s’inventerà l’avvocato più sexy di Parigi per vincere anche questa sfida?

Nell’atmosfera un po’ folle della città delle luci, la storia romantica e bollente di Etienne e Sophie mescola situazioni eccentriche e divertenti a drammi interiori, trasportandoci in punta di piedi dentro argomenti importanti e delicati.

Ispirato a una storia vera. ROMANZO AUTOCONCLUSIVO, narrato a punti di vista alternati.

Nota dell’autrice: i miei personaggi fanno spesso dei camei nei romanzi successivi. Ma, fidati, ogni storia è a sé e la capirai senza alcun bisogno di aver letto altri libri di Olivia Spencer, che sono SEMPRE autoconclusivi.

Gratis con Kindle Unlimited

Autrice: Olivia Spencer

Oltre a scrivere romance, Olivia Spencer è la migliore assistente personale del pianeta. Nel 2017, Olivia ha iniziato a scrivere la serie “Sexy Millionaire Stories” e non si è più fermata. Uno Chef Milionario è il primo romanzo, scritto nel 2017 (serie: Sexy Millionaire Stories). Sono seguiti Un milionario in tribunale, I peccati di un milionario, Un adorabile arrogante, il racconto breve La sfida del milionario e L’amore non è perfetto. Non sono un santo è il suo sesto romanzo.

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo sui social, grazie!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *