Segnalazione | Legati dalla vendetta di Cora Reilly

Legati dalla vendetta di Cora Reilly Hope Edizioni

Buongiorno lettrici e lettori,
esce oggi il romanzo Legati dalla vendetta di Cora Reilly, quinto volume della serie Mafia Chronicles edito Hope Edizioni.

Lei sarebbe dovuta essere solo un regalo da scartare e da violare, ma Cara ha un nome che porta con sé una bellezza che incanterà anche il più spietato sicario.

Lui spaventoso e taciturno, dovrebbe incuterle timore, dovrebbe volere la sua fine… ma si può davvero uccidere chi lentamente inizi ad amare??

Legati dalla vendetta di Cora Reilly

Segnalazione | Legati dalla vendetta di Cora Reilly

Titolo: Legati dalla vendetta
Autrice: Cora Reilly
Traduttrice: Raffaella Patriarca
Grafica: Angelice Graphics
Editore: Hope Edizioni
Data di uscita: 26/01/2021
Genere: Mafia Romance
Serie: Mafia Chronicles Vol. 5
Pagine: 287
Prezzo Ebook: 3,99€
GOODREADS
AMAZON
KOBO

Trama

Growl
Non aveva mai avuto niente per sé e non aveva mai osato sognare di possedere qualcosa che valesse così tanto. Da figlio bastardo indesiderato si era sempre dovuto accontentare degli avanzi altrui. Poi, gli avevano dato in dono colei che, solo poche settimane prima, era stata del tutto fuori dalla sua portata, uno dei loro beni più preziosi, un qualcosa che fino a quel momento non aveva avuto il diritto di ammirare neppure da lontano. Gettata ai suoi piedi per ciò che lui incarnava, perché erano sicuri che l’avrebbe spezzata. Growl sarebbe stato la sua punizione, un destino peggiore della morte.

Cara
Era sempre stata una brava ragazza, ma nulla del suo passato l’avrebbe più protetta. Non conosceva il suo vero nome: la gente lo chiamava Growl, in faccia, o il Bastardo, alle sue spalle. Erano entrambi dei nomi che lui non si sarebbe mai scelto da solo. I suoi occhi erano vuoti, uno specchio che le rimandava indietro la sua stessa paura. Growl era la mano brutale della Camorra di Las Vegas. E lei sarebbe stata alla sua completa mercé.

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo sui social, grazie!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *