Una rock star sotto copertura di Jenna Galicki

Una rock star sotto copertura di Jenna Galicki

Buongiorno lettrici e lettori, oggi vi segnalo l’uscita di Una rock star sotto copertura di Jenna Galicki, edito Quixote Edizioni, un mm romance ambientato nel mondo della musica.

Una rock star sotto copertura di Jenna Galicki

Una rock star sotto copertura di Jenna Galicki

Titolo: Una rock star sotto copertura
Autrice: Jenna Galicki
Traduttrice: Cristina Sala
Editore: Quixote Edizioni
Data di uscita: 31/12/2020
Genere: QLGBT Romance
Serie: Bulletproof Vol.1,5
Pagine: 102
Prezzo Ebook: 1,49€ Gratis con Kindle Unlimited

GOODREADS
AMAZON

Trama

Una rock star sotto copertura di Jenna Galicki 1

Una vacanza improvvisata avrebbe dovuto dare una scossa al basso morale di Cameron Douglas, ma a lui sembrava solo di aver cambiato luogo.

È stato un incontro fortuito con un bellissimo sconosciuto a cambiare tutto. Brandon infiamma l’interesse e il cuore di Cameron, ma l’uomo misterioso rivelerà la sua vera identità prima che la loro vacanza a Paradise finisca?

A volte la vita sotto i riflettori è per Brandon Bullet un enorme peso da portare.

Non sa mai se gli uomini siano interessati a lui come persona o se siano solo ammaliati dal suo status di rock star… fino a che non incontra Cameron Douglas. Non succede spesso che Brandon riesca a stabilire una connessione con qualcuno che non sia a conoscenza della sua notorietà. Per cui, è determinato a tenere la sua identità segreta intanto che loro due si conoscono meglio e prima che qualcuno gli faccia saltare la copertura.

Gratis con Kindle Unlimited

Autrice: Jenna Galicki

Jenna Galicki scrive diversi generi, inclusi m/m/f, m/f e m/m. È nota soprattutto per la sua serie Radical Rock Stars. The Prince of Punk Rock (Radical Rock Stars #1) è stato finalista per il Bisexual Book Award del 2015.

Jenna è una forte sostenitrice per diritti LGBT e dell’uguaglianza matrimoniale. Nativa di New York, ora risiede nel sud della California. È un’appassionata di Rottweiler e un’avida ascoltatrice di musica.

Quando non è china su un computer, la potete trovare nella prima fila a un concerto rock.

Ti è piaciuto questo articolo_ Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *