Matrimonio a scadenza di Manuela Chiarottino

Matrimonio a scadenza

Buongiorno lettrici e lettori, vi segnalo il romance storico Matrimonio a scadenza di Manuela Chiarottino, edito Dri Editore.

Matrimonio a scadenza di Manuela Chiarottino

Matrimonio a scadenza di Manuela Chiarottino

Titolo: Matrimonio a scadenza
Autrice: Manuela Chiarottino
Editore: Dri Editore
Data di uscita: 15/12/2020
Genere: Romance storico
Collana: Historical Romance
Pagine: 175
Prezzo Ebook: 2,99€ Gratis con Kindle Unlimited
Prezzo Cartaceo: 16,99€

GOODREADS
AMAZON

Trama

Matrimonio a scadenza di Manuela Chiarottino 1

Una contessina in cerca del vero amore. Un conte avido di passioni occasionali. Un imprevisto che sconvolgerà la loro esistenza.

Alla morte dei genitori, la contessina Alison è costretta ad abbandonare l’amata India per trasferirsi in Inghilterra. La sua quotidianità, fatta di letture e tiro con l’arco, verrà stravolta all’improvviso. Riuscirà a vivere all’ombra di un uomo per solo interesse? Lei non è incline a lasciarsi amministrare, e forse il vero amore ha già bussato alla sua porta. Lui è impetuoso, arrogante e collezionista di fughe notturne dai caldi letti delle nobildonne. Riusciranno gli occhi di bosco e i capelli di fuoco di Alison a rimetterlo sulla giusta via?

Gratis con Kindle Unlimited

Autrice: Manuela Chiarottino

Manuela Chiarottino è nata e vive in provincia di Torino. Vincitrice del concorso Verbania for Women 2019 e del Premio nazionale di letteratura per l’infanzia Fondazione Marazza 2019, nella scrittura ama il genere rosa, declinato in diverse sfumature. Ha scritto moltissimi romanzi e ha collaborato con varie case editrici. Nel 2020 inaugura la sua collaborazione con Dri Editore, per la quale scrive il romanzo storico “Matrimonio a scadenza”.

Ti è piaciuto questo articolo_ Condividilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *