Segnalazione | L’Amore torna sempre di Sofia Ribes

Sofia Ribes L'amore torna sempre blueberry edizioni

Buongiorno lettrici e lettori,
vi segnalo la prima uscita romance della nuova casa editrice Blueberry edizioni, L’amore torna sempre di Sofia Ribes una storia che si preannuncia stupenda, esce il 5 febbraio!

L'amore torna sempre di Sofia Ribes

Segnalazione | L’Amore torna sempre di Sofia Ribes

Titolo: L'amore torna sempre
Autrice: Sofia Ribes
Editore: Blueberry Edizioni
Data di uscita: 05/02/2021
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 423
Prezzo Ebook: 2,99€ Gratis con Kindle Unlimited
Prezzo Cartaceo: 10,92€

GOODREADS
AMAZON

Trama

Segnalazione | L'Amore torna sempre di Sofia Ribes 1

Didi Ghion è una blogger con la passione per i numeri. Misandrica, cinica e allergica al suo passato quanto a un mucchio di polvere, sceglie di odiare gli uomini piuttosto che averci a che fare.

Tutta colpa di un ragazzo che si è preso gioco di lei, trascinandola nella bella Milano, per poi spezzarle il cuore.

Da qui l’idea di un “esperimento sociale”: trovare un uomo, usarlo nel miglior modo possibile e, poi, alla data di scadenza del contratto, dargli il
ben servito.

Lo scopo dell’esperimento è provare al popolo femminile votato alla  singletudine, nonché a se stessa, che tutti gli uomini sono sostituibili, nessuna eccezione ammessa e concessa.

E se l’eccezione invece esistesse e portasse il nome di Maximilian Rodolfi?

A quel punto, cosa ne sarà delle regole che Didi si è autoimposta di seguire per non mettere più a rischio il suo cuore già malconcio?

E cosa ne sarà di tutta la convinzione con cui disprezza l’altro sesso quando il poco-gentiluomo-Maximilian la metterà alle strette con un bacio per nulla “sperimentale” ma, molto, molto reale?

Giorno dopo giorno, Didi si accorgerà che Max ha molto altro da offrirle, oltre una vista mozzafiato su tatuaggi, piercing e labbra che fanno urlare di piacere.

Forse condividono molto più di quanto sia pronta ad ammettere. Ma qualcosa, sul più bello, non va come previsto, e un errore commesso da entrambi rischia di diventare il punto di non ritorno.

Tra scommesse da annullare ed esperimenti sociali da gestire, i presupposti per il lieto fine mancano, tutti o quasi, all’appello.

Ma si sa, l’amore è imprevedibile e ha coraggio da vendere, e quando decide che è il tuo turno, viene a prenderti e non c’è niente che tu possa fare per sfuggirgli.

A quel punto, non ti resta che tendergli la mano, chiudere gli occhi e saltare nel vuoto al suo fianco.

Gratis con Kindle Unlimited

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo sui social, grazie!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *