Il ladro di baci di L.J. Shen

il ladro di baci

Buongiorno lettrici e lettori,
Vi segnalo che Il ladro di baci di L.J. Shen, edito Always Publishing da oggi è disponibile in libreria e in tutti gli store online!

Il ladro di baci è un retelling in chiave moderna della storia de La Bella e la Bestia, in cui una giovane e combattiva protagonista si innamora del suo salvatore, ma lui non è un principe azzurro.

Il ladro di baci di L.J. Shen

Il ladro di baci di L.J. Shen

Titolo: Il ladro di baci
Autrice: L.J. Shen
Traduttrice: Valentina De Santis
Editore: Always Publishing
Data di uscita: 14/01/2021
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 368
Prezzo Ebook: 5,99€
Prezzo Cartaceo: 14,75€

GOODREADS
AMAZON KOBO IBS

Trama

Un bacio rubato a una principessa.
Due re in cerca di vendetta.
Tre vite intrecciate.

Figlia di uno degli uomini più influenti di Chicago, a diciannove anni, Francesca ha sempre vissuto dentro una gabbia dorata con un futuro ben delineato davanti a sé: ciò che la aspetta non è il college, bensì un matrimonio organizzato. E lei è già certa dell’uomo che sceglierà tra i suoi pretendenti, il suo amore di infanzia.

La sera della sua presentazione in società, Francesca è pronta a donare il suo primo bacio ad Angelo ma invece, complice il buio della notte nera di Chicago, la giovane si ritroverà con l’inganno tra le labbra del perfido senatore Wolfe Keaton.
Il giovane senatore Wolfe ha ordito un piano di vendetta nei confronti del padre di Francesca: il suo primo passo sarà ricattarlo per avere la mano di sua figlia.

Francesca si ritrova così costretta a sposare Wolfe, e il suo intero mondo crolla. Il senatore incarna tutto ciò che la giovane donna disprezza in un uomo: arrogante, spietato, ambizioso e donnaiolo, una persona senza scrupoli.

Eppure la ragazza scoprirà ben presto che sotto la corazza di cinismo e antipatia che Wolfe Keaton si è costruito c’è molto, molto di più.L’unico desiderio di Francesca è tornare tra le braccia di Angelo, l’unico obiettivo di Wolfe è la vendetta.
Ma forse entrambi hanno sottovalutato il potere dei sentimenti che provano l’uno per l’altra.

Sullo sfondo di una Chicago fiabesca in mano a famiglie illustri e potenti, si dipana una storia dal gusto antico e sognante, narrata da personaggi moderni.

Il ladro di baci è un romanzo autoconclusivo e non è collegato a nessuna serie.

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo sui social, grazie!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *