Lettrice libera

Lettrice libera

Chi sono? Una lettrice libera

Sono Loredana, una lettrice libera e senza schemi, per me la lettura è strettamente legata allo stato d’animo del momento.
Penso che le citazioni siano un buon modo per condividere pensieri e sensazioni che altrimenti rimarrebbero inespressi.

Ogni lettore, quando legge, legge se stesso

Marcel Proust

In questo blog parliamo di libri, troverete recensioni e tante citazioni.

Condividerò con voi le mie letture, che sono di vario genere.
Il romance è quello che preferisco, ma leggo anche qualche giallo e adoro i classici,”Orgoglio e Pregiuzio” e “Cime tempestose” sono i miei preferiti Recentemente ho scoperto Marguerite Duras, che è diventata subito una delle mie autrici predilette.

Amo leggere fin da quando ero bambina, per me i libri sono da sempre un rifugio e una cura.

Quando non sono immersa in un bel libro, guardo serie tv, ascolto musica di ogni genere e adoro scattare fotografie.
Amo il mare e tutte le sfumature del blu.

Vivo a Torino, dove mi divido tra il lavoro di web developer e quello di mamma.

Amo leggere un po’ di tutto, anche se adoro i libri cartacei utilizzo molto il Kindle e sono iscritta a Kindle Unlimited che è un ottimo modo per scoprire autori nuovi, soprattutto scrittori emergenti e sono felice se posso contribuire a dar loro un po’ di visibilità.

Se sei un autore o una casa editrice, sono disponibile a collaborazioni di ogni tipo, non mi importa il formato del libro, sarò lieta di aiutarti nella segnalazione, promozione e recensione del tuo libro.

Se sei un lettore o una lettrice in questo blog troverai le recensioni dei libri che leggo, le segnalazioni e cover reveal di quelli che presto o tardi leggerò e ogni domenica un post con le nuove uscite della settimana, principalmente narrativa e romance, dove troverai sicuramente uno spunto interessante se non sai cosa leggere o se vuoi riempire la tua lista di lettura con tante belle novità.

Per qualsiasi informazione o curiosità scrivi a [email protected] oppure visita le mie pagine social Facebook e Instagram dove troverai gli aggiornamenti di lettura, le citazioni e le segnalazioni delle nuove recensioni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *